quote:Risposta al messaggio di Fast-G inserito in data 12/04/2011 16:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi commenti positivi prova a postarlo in: "DONNA.. SE CI SEI BATTI UN COLPO" [;)] Buoni lavaggi. [:)]
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 12/04/2011 17:03:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Mario ma Giorgio parla di Lavastoviglie! Ciao.
quote:Risposta al messaggio di little dix bay inserito in data 12/04/2011 17:10:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ostrega è vero , si tratta di lavastoviglie , abbiate pazienza ma ogni tanto la gioventù mi fa perdere qualche colpo , mi immagino tra qualche annetto come sarò messo , va be dai una ventina davani li prevedo ancora sereni [:)] , little dix bay ti ringrazio della dovuta precisazione Fast-G , Giorgio esistono delle lavastoviglie molto economiche che le puoi usare anche per altri scopi solo che bisognerà aggiungere un posto a tavola , dai scherzo però è la prima volta che leggo una richiesta simile ma a parte tutti i pro e contro con tutti i vincoli per l'utilizzo si puo benissimo instalalre ma pensaci e ripensaci perchè non so quanto la userai , personalmente quei quatrini li spenderei in gasolio ma rispetto la tua idea anche se non la condivido , spero qualcuno che l'abbia installata di dia dei suggerimenti mario
quote:Risposta al messaggio di oro77 inserito in data 12/04/2011 20:38:53 io porto mia suocera...>> Rivaluto la lavastoviglie! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fast-G inserito in data 12/04/2011 16:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Fast-G inserito in data 13/04/2011 14:12:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Fast-G inserito in data 13/04/2011 14:12:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>In Francia in campeggio c'erano dei MH con al seguito un carrellino tipo VANS BARBOT nel quale avevano stivato: lavatrice, asciugatrice, e lavastoviglie. Quelli erano campeggiatori "di... professione" [:D][:D][:D] ciao g.p.