quote:Originally posted by maclean> Quello, lo riterrei un accessorio del tutto inutile, con tutte quelle lavanderie a gettone che sono sparse in giro per l'italia e con tanto di asciugatrici, meglio lasciarla a casa
Vedo trattati accessori di (quasi) tutti i generi; un dubbio: Sono l'unico a portarsi dietro una piccola lavatrice da 1 kg? E ad aver attrezzato la zona doccia a stendino da viaggio? >
quote:Originally posted by daniele imola> Ciao Daniele Ti assicuro che non è una leggenda metropolitana. Tempo fa, acquistai in una ferramenta il bidoncino che vedi nella foto. La capacità è 25 litri, ha un grosso tappo a vite per il carico/scarico. Basta caricarlo a metà di acqua fredda o calda, detersivo, panni. E parti. Personalmente uso il bidoncino coricato nel vano doccia. All'arrivo basta sciacquare tutto e stendere. Poi nella parte alta del box doccia ho applicato alcuno ganci autoadesivi, e ho steso un cordino. Per stendere è l'ideale. Mi scuso per la bassa qualità della foto.
Ho sentito(forse una leggenda metropolitana)che ci sono alcuni camperisti che adoperano come lavatrice il contenitore frigo da pic nic,quelli rigidi,con il coperchio per intenderci.La caricano a meta',acqua e detersivo e via verso la prossima meta.La cosa mi lascia un po' scettico ,ma provare non costa nulla. Ciao Dan. >
quote:Originally posted by alva.it> Sono contento che sia vera quella storia,ho proprio un contenitore frigo rigido,che ho preso con i punti della........(quella del cornetto),l'adoperavo solo come frigo da spiaggia,da adesso lo propongo anche come lavatrice!!!! Ciao Dan.quote:Originally posted by daniele imola> Ciao Daniele Ti assicuro che non è una leggenda metropolitana. Tempo fa, acquistai in una ferramenta il bidoncino che vedi nella foto. La capacità è 25 litri, ha un grosso tappo a vite per il carico/scarico. Basta caricarlo a metà di acqua fredda o calda, detersivo, panni. E parti. Personalmente uso il bidoncino coricato nel vano doccia. All'arrivo basta sciacquare tutto e stendere. Poi nella parte alta del box doccia ho applicato alcuno ganci autoadesivi, e ho steso un cordino. Per stendere è l'ideale. Mi scuso per la bassa qualità della foto.
Ho sentito(forse una leggenda metropolitana)che ci sono alcuni camperisti che adoperano come lavatrice il contenitore frigo da pic nic,quelli rigidi,con il coperchio per intenderci.La caricano a meta',acqua e detersivo e via verso la prossima meta.La cosa mi lascia un po' scettico ,ma provare non costa nulla. Ciao Dan. >![]()
>
quote:Originally posted by daniele imola> Io invece ho sentito che qualcuno usa la pentola a pressione nella doccia per lavare qualche paio di perizoma. Sarà una leggenda culi-metropolitana?[:)] p.s. culi, ovviamente da culinaria visto la pentola a pressione[:)]
Ho sentito(forse una leggenda metropolitana)che ci sono alcuni camperisti che adoperano come lavatrice il contenitore frigo da pic nic,quelli rigidi,con il coperchio per intenderci.La caricano a meta',acqua e detersivo e via verso la prossima meta.La cosa mi lascia un po' scettico ,ma provare non costa nulla. Ciao Dan. >
quote: Io invece ho sentito che qualcuno usa la pentola a pressione nella doccia per lavare qualche paio di perizoma. Sarà una leggenda culi-metropolitana?[:)] p.s. culi, ovviamente da culinaria visto la pentola a pressione[:)] >> Non è per la pentola a pressione ma per il fatto che se hai finito gli asciugamani, devi per forza stare con il deretano esposto al vento. Da qui la parola compista culi-in-aria.