CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

LCD 15" /17"United/Telefunken

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 167
18
Ulisse 1
Ulisse 1
26/03/2008 1824
Inserito il 04/12/2009 alle: 09:34:44
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 03/12/2009  17:14:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Gianluca...preziosissimo...[;)] Vado a vedere le caratteristiche...consapevole del fatto che non sempre la realtà è quella che le aziende dichiarano...[}:)] Resta sempre la prova diretta,il miglior modo di farsi un'idea...[:D] Il mio problema stà nel fatto che dovrei posizionare l'apparecchio,nel lato sx della mansarda.Lo terrei appoggiato alla parete,per poi girarlo e vederlo dalla dinette,o lasciarlo appoggiato e vederlo dal lettuccio...[:p] di conseguenza,quando è estratto risulta più altino della dinette...[V] Dovrò dotarmi di una staffa che oltre a permettermi di girarlo,dia anche la possibilità di inclinarlo...[;)] Al riguardo...qualche link?[:p][:D]
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13115
Inserito il 04/12/2009 alle: 10:00:24
Se cerchi fra le ditte che producono questi accessori lo trvi sicuramente(tipo Project2000 e simili). Puoi anche provare a cercarlo nei negozi che vendono TV,facendo attenzione che abbia almeno tre snodi per orientarlo a piacere. Quello nostro oltre agli snodi classici ha ovviamente anche la possibilità di inclinarlo in basso/alto. Stasera se mi ricordo guardo la provenienza,perchè sono passati quattro o cinque anni dall'acquisto. Gianluca
18
Ulisse 1
Ulisse 1
26/03/2008 1824
Inserito il 04/12/2009 alle: 10:45:22
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 04/12/2009  10:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok...grazie Gianluca...[;)]
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13115
Inserito il 07/12/2009 alle: 09:05:23
tp://i49.tinypic.com/debnza.jpg ">ttp://i50.tinypic.com/21jn4zn.jpg ">Project2000 e puoi vedere tutto l'assortimento per le varie soluzioni qua: http://www.project-2000.it/Catalogo%202009-2010.pdf Ti confermo che la tv funziona molto bene. Questa è quando è estratta dal pensile. Al momento di riporla la tv si piega indietro per agevolare l'ingresso nel mobile che ha una apertura più bassa della reale grandezza della tv stessa. Pensile perfettamente chiuso. Buona scelta e buon lavoro Gianluca
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
mingio
mingio
13/10/2009 66
Inserito il 07/12/2009 alle: 09:42:47
m' hai fatto venir voglia di buttarmi sul 19" anzichè il 15 !! [:)]
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13115
Inserito il 07/12/2009 alle: 09:46:19
Soprattutto,guarda bene la differenza di qualità del pannello,posizionandoti a varie angolazioni di visione. Che è praticamente il motivo che ci ha fatto scegliere. Gianluca
16
Pino 0963
Pino 0963
21/08/2009 23
Inserito il 07/12/2009 alle: 13:27:07
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 07/12/2009  09:46:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ringrazio te e gli altri per le preziose opinioni. Sono anch'io alla ricerca di un tv con le caratteristiche da te descritte e in giro ho vistro delle vere e proprie porcherie, eccetto i tv il cui costo si aggira sui 400 €. Abito in prov. di Torino e spero che Trony, anche qui, abbia la disponibilità dell'apparecchio da te acquistato così da poterlo visionare con vista dal basso in alto (circa 90 gradi)...praticamente tutti quelli che visto fino ad ora l'immagine, da quell'angolazione risultava negativa oltre ad avere lo schermo di "cartone trasparente"... Ti chiedo una cosa: il D..om 19" che hai acquistato ha uno stabilizzatore di tensione interno? Un cordiale saluto a tutti Pino
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13115
Inserito il 07/12/2009 alle: 17:04:45
Il Dikom costa 199€. Cosa intendi per visione a 90°? Non vorrei che tu facessi confusione. Poi basta che lo monti su un braccio come il nostro che ha la testa ruotabile destra/sinista e alto/basso. Per lo stabilizzatore non so dirti niente,anche perchè noi abbiamo sul mezzo tutte le utenze a 12v sotto stabilizzatore 12/12,sempre. Gianluca
20
vecchio
vecchio
30/05/2006 1166
Inserito il 07/12/2009 alle: 20:43:45
Ciao a tutti, x Sport15, mi sai dire di che marca e modello è il tuo stabilizzatore di tensione 12/12, perchè è da un pò di tempo che lo sto cercando ma non ho trovato nulla in commercio. Grazie ancora Fabio
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13115
Inserito il 07/12/2009 alle: 21:04:26
Ciao,è un MotorMate da 8A. In catalogo ce ne sono fino a 20A. Se vuoi vederlo è questo:

http://shop.paolettiferrero.it/...

Gianluca
grinza55
grinza55
-
Inserito il 07/12/2009 alle: 21:13:40
Gianluca, Questi aggeggi servono su televisori che funzionano esclusivamente a 12 Volt, adesso molti tv vanno da 11,7 a 13,2 tranquillamente, ho il tv dal 1994 sul camper e ancora va, tutto serve ma sui pesi è la somma che fa il totale e te al massimo ci metti due anfore ancora[:D] Io ho un MEOS che è l'esatta copia del Thess e del tuo, l'ho preso su internet e viene da Londra, ha ogni cosa per 210 Euro, l'unica cosa che ha la garanzia pari ad anni uno.
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13115
Inserito il 07/12/2009 alle: 21:22:45
...orci,non anfore,..orci Gianluca
20
lancri
lancri
20/02/2006 436
Inserito il 08/12/2009 alle: 21:27:12
ho apprezzato così tanto questa discussione e i vostri pareri che sono andata quasi ad occhi chiusi a comprare il Dikom da Trony. si vede molto bene e lo sostituisco volentieri a quello che avevo perchè bastava spostarsi minimamente da una posizione che non si vedeva più bene. cristina
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 08/12/2009 alle: 21:47:31
Per i più esperti avrei bisogno di un'opinione su questo tv visto che devo comperarlo e nnso se può andare bene,il costo è di € 249,00 TV LCD 15" DIKOM 16:9 CON DIG. TER .LET. DVD. E LET. USB tv lcd 15" formato 16:9 con sintonizzatore digitale terrestre per la visione dei canali free. risoluzione 1366x768 pixel. contrasto 500:1. angolo di visione 90/65 o/v. tempo di risposta 8 ms. luminosità 250 cd/m2. teletext. hotel mode. ingressi hdmi, vga, component, scart, s-video, audio in. potenza audio 2x3w. sistema pal, secam-l. alimentatore esterno 12 volt dc adapter/ 110-240v 50/60hz. telecomando. piedistallo incluso. colore nero. peso 3,5 kg. dimensioni senza il piedistallo lxaxp 402x329x Eventualmente mi sapreste dire qualche alternativa? Grazie Omar69[;)]
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 08/12/2009 alle: 22:00:07
quote:Risposta al messaggio di Omar69 inserito in data 08/12/2009  21:47:31 Per i più esperti avrei bisogno di un'opinione su questo tv visto che devo comperarlo e nnso se può andare bene,il costo è di € 249,00 TV LCD 15" DIKOM 16:9 CON DIG. TER .LET. DVD. E LET. USB tv lcd 15" formato 16:9 con sintonizzatore digitale terrestre per la visione dei canali free. risoluzione 1366x768 pixel. contrasto 500:1. angolo di visione 90/65 o/v. tempo di risposta 8 ms. luminosità 250 cd/m2. teletext. hotel mode. ingressi hdmi, vga, component, scart, s-video, audio in. potenza audio 2x3w. sistema pal, secam-l. alimentatore esterno 12 volt dc adapter/ 110-240v 50/60hz. telecomando. piedistallo incluso. colore nero. peso 3,5 kg. dimensioni senza il piedistallo lxaxp 402x329x Eventualmente mi sapreste dire qualche alternativa? Grazie >
> Come già detto in questo thread il Dikom è un'ottimo tv ma il 15" pecca un po' per la visione laterale. Non così il 19" che poi ha acquistato Gianluca (Sport 15), ottimo in tutto. Aggiungo che il prezzo che tu dovresti pagare è un po' alto visto che io l'ho trovato a 169€ (Marcopolo Expert). Lo stesso 19" costa 199€ . Saluti Marco (FI)id="green">
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13115
Inserito il 09/12/2009 alle: 06:59:13
quote:Risposta al messaggio di Omar69 inserito in data 08/12/2009  21:47:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come ti ha già detto Marco,il prezzo che ti hanno proposto è più alto e non di poco...il 15" costa 169€ e il 19" costa 199€. Entrambi funzionano perfettamente a 12v,ma fra i due non c'è storia sulla qualità del pannello,a favore del 19". Funzionano perfettamente anche in visione con le chiavette usb,mentre forse è un pò macchinosa la selezione dei file con memorie SD.Però mi sono ripromesso di provare con più calma,visto che avevo a disposizione solo una memoria da 32gb con filmati girati con diverse risoluzioni e formati HD. Gianluca
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 09/12/2009 alle: 07:41:16
Grazie mille,il problema del 19" è che nn sono sicuro che ci stia come ingombro nel vano tv con la serrandina,per il resto sono dacordo con voi e ora guardo in un'altro store per il prezzo mi sembra che ci sia una differenza notevole ! Grazie di nuovo. Omar69[;)]
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13115
Inserito il 09/12/2009 alle: 07:59:37
I prezzi che ti ho comunicato sono quelli che trovi nella catena Trony. Comunque anche gli altri,Telefunken e United, che avevo visto da MediaWorld e simili,avevano prezzi quasi identici ai primi. Nel caso tu scelga il 15",ti consiglio di montarlo su un supporto che preveda anche il movimento alto/basso. Gianluca

Modificato da sport15 il 09/12/2009 alle 08:01:20
20
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13384
Inserito il 09/12/2009 alle: 08:37:18
quote:Risposta al messaggio di grinza55 inserito in data 07/12/2009  21:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusate l'OT Un abbraccio forte Pizzo! alvaro
18
Ulisse 1
Ulisse 1
26/03/2008 1824
Inserito il 09/12/2009 alle: 11:14:40
Ciao Gianluca..Alvaro ecc...[;)] Bel lavoro Gianluca...[:D] Seguirò i tuoi consigli alla lettera... Mò vado a vedere le staffe...Grazie ancora...[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link