CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

LCD 15" /17"United/Telefunken

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
6 20 167
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13115
Inserito il 27/01/2010 alle: 17:54:08
Quale modello 15" o 19" ? Gianluca
nannil
nannil
-
Inserito il 27/01/2010 alle: 20:11:44
[V]anche io ho lo stesso problema nella scelta. !riusciremo a trovare uno +,- che possa andare?[?][?][:(][:(] saluti a voi tutti.
17
josel
josel
03/08/2008 173
Inserito il 27/01/2010 alle: 20:42:57
quote:Risposta al messaggio di nannil inserito in data 27/01/2010  20:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> salve a tutti qualcuno a comprato il 15" della united?? vorrei farlo funzionare direttamente a 12v..vhe ne pensate ?? con il trasformatore di serie sono costretto ad usarlo con l'inverter.. non mi è stato fornito o forse non era previsto un secondo cavo per l'attacco alla 12 v. ho girato un giorno intero e non ho trovato l'attacco originale che va sulla tv.. aiutooooooo... grazie josè
20
vecchio
vecchio
30/05/2006 1166
Inserito il 27/01/2010 alle: 20:43:36
Il problema sui 15" è dato dall' angolo di visione che mediamente si attesta sui 60° sia in verticale che orizzontale. Se ci si porta sui 17 o 19 " l' angolo di visuale si porta ad una medi di 160° per parte, cosi' mi sono comprato un lcd Grun..g 19-2930t che esiste anche con dvd incorporato, e dispone della doppia presa di alimentazione ( 220v e 12 v DC) e nella versione 19" ha un consumo di soli 30W. Esiste anche il modello 16" però il problema è nell' angolo di visione.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
albatross
albatross
21/03/2007 294
Inserito il 27/01/2010 alle: 21:21:08
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe 32 inserito in data 27/01/2010  17:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come detto in precedenza, sono interessato a questo televisore. Volevo sapere il tuo che modello era, e di che dimensioni. Ti volevo inoltre chiedere visto che nelle istruzioni la ditta dà un angolo di visuale sia ver. che orr. di 160°, se veramente si vede bene anche se posizionati un pò di lato. Ciao Adriano
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 27/01/2010 alle: 21:36:16
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe 32 inserito in data 27/01/2010  17:36:39 Up solo per chi è interessato al Divx del Palco: ce l'ho da ieri e leggendo il libretto trovo in più punti scritto che legge i Divx . Io non ho un Divx per le mani (almeno ,non credo ) quindi non posso provare però c'è scritto . Non staremo mica parlando di cose diverse ? se vi occorrono informazioni ,sono qui . Giacchè ci sono ,ricordo di aver letto che c'era un problemino con il cavo da accendisigari che non è in dotazione .Qualcuno lo aveva acquistato a parte e qualcun altro lo aveva fatto. Ricordo male ?Io preferirei acquistarlo già pronto :sul sito della Telesystem non c'è . Ricordate qualcosa ?Grazie e saluti>
> Volevo aspettare ancora qualche giorno ma vedo che ci sono molti come te che hanno o sono interessati al Telesystem e allora comincio a spiegare: l'ho preso e chiaramente le prime cose che ho verificato sono state l'angolo di visione e la compatibilità con i divx ( quindi anche xvid). Per l'angolo devo dire che è soddisfacente ma speravo in qualcosa di più; sicuramente non è al livello del Dikom 19" di Gianluca. Per la lettura dei divx : tutto ok , li legge, compresi gli xvid ( stiamo fin qui parlando di file con estensione.avi)e gli mpeg (estensione .mpg) Ok anche con i dvd. Tutti i formati detti sono leggibili chiaramente anche da chiavette, memory card e hard disk esterni ( io ne ho attaccato uno della Kraun da 160 gb che ha riconosciuto all'istante) compresi i dvd! Il cavo per il 12 volt non è in dotazione ed è di difficile reperibilità. Io ne ho preso uno da Iperaffari ( li ho contattati via telefono perché loro lo vendevano insieme al tv della Telefunken, identico al Telesystem per averlo separatamente) ma lo sto ancora aspettando perché al primo invio mi hanno mandato un comune cavo 12v. Quindi sulla funzionalità a 12 volt vi riferirò in seguito. Se qualcuno ha domanda da fare si faccia avanti.[;)] Saluti. Marco (FI) id="green">

Modificato da rovampera il 27/01/2010 alle 21:41:26
17
Giuseppe 32
Giuseppe 32
23/10/2008 529
Inserito il 28/01/2010 alle: 16:00:31
@ albatros :il mio è il Palco 16" combo ;l'angolo di visuale a 160°in orizzontale ,ci stà in verticale ,no @ rovampera :grazie per le informazioni .Mi scoccerebbe molto dover trafficare con spinotti e saldatore per realizzare il cavo. Spero di trovarlo. Saluti a tutti
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 28/01/2010 alle: 19:41:53
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe 32 inserito in data 28/01/2010  16:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Di niente Giuseppe. Io lo sto ancora aspettando e spero che domani mi arrivi. Un saluto. Marco (FI)id="green">
19
albatross
albatross
21/03/2007 294
Inserito il 28/01/2010 alle: 20:23:53
Grazie Giuseppe e Marco per le informazioni fornite,per quanto riguarda il cavo a 12 V. pensate che sia realizzabile artigianalmente? Adriano
Carapace
Carapace
-
Inserito il 28/01/2010 alle: 21:46:27
quote:Risposta al messaggio di albatross inserito in data 28/01/2010  20:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se lo spinotto è con questa uscita, potete leggere quanto ho realizzato e scritto sotto l'argomento "alimentare tv 12 v". Giuseppe.
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 28/01/2010 alle: 22:07:54
quote:Risposta al messaggio di albatross inserito in data 28/01/2010  20:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Adriano. Sicuramente è possibile farlo artigianalmente. Il problema è trovare il connettore (Mini-DIN maschio_4-pin ). Io dopo il terzo negozio ho rinunciato. Un saluto. Marco (FI) P.s.: lo schema è proprio quello che ha postato Carapace.. id="green">

Modificato da rovampera il 28/01/2010 alle 22:10:59
19
albatross
albatross
21/03/2007 294
Inserito il 28/01/2010 alle: 22:32:18
Effettivamente di spinotti così io non ne ho mai visti. Marco, volevo chiederti con il televisore cosa danno, il cavo per la 220 collegato al trasformatore ad 12 v. con lo spinotto in questione? Se così fosse forse si potrebbe fare una modifica, tagliare il cavo fra il trasformatore e lo spinotto in questione ed inserire nella parte tagliata un maschio e femmina qualsiasi in maniera da poter utilizzare lo spezzone con lo spinotto in questione da collegare anche ad un altro cavo ad esempio con presa del tipo accendisigari. Spero di essermi spiegato. Fammi sapere se l'idea è fattibile. Ciao Adriano
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 28/01/2010 alle: 23:21:37
quote:Risposta al messaggio di albatross inserito in data 28/01/2010  22:32:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si Adriano è esattamente come dici tu. Con la tv danno il cavo per la 220 collegato al trasformatore a 12v e la tua idea è fattibile e già realizzata da un altro utente di Col. Stavo per farlo ma poi ho deciso per l'acquisto del cavetto... Saluti Marco(FI)id="green">
17
josel
josel
03/08/2008 173
Inserito il 30/01/2010 alle: 17:55:35
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 28/01/2010  23:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao marco l'hai trovato il cavetto ? fammi sapere dove, perche dalle mie parti c'ho praticamente rinunciato. introvabile.. grazie josè
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 30/01/2010 alle: 18:28:11
quote:Risposta al messaggio di josel inserito in data 30/01/2010  17:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Josè. Il cavetto l'ho ordinato su Ebay nel negozio Iperaffari. Loro non hanno l'inserzione per il solo cavo ma lo vendono insieme al Telefunken 16" che ha l'attacco identico al Telesystem. Li ho contattati telefonicamente chiedendo se era possibile avere solo quello. La risposta è stata affermativa, me l'hanno inviato ma hanno clamorosamente sbagliato ( mi hanno mandato un semplice cavo 12v con attacco plug-in). Ho dovuto rispedirgli tutto e ad oggi sto ancora attendendo quello giusto... Saluti. Marco (FI)id="green">
18
crociere99
crociere99
22/10/2007 180
Inserito il 30/01/2010 alle: 19:33:47
ciao, per trovare quel tipo di spinotto potete provare in negozi che vendono anche apparati CB, se non erro qualche anno fa erano utilizzati per microfoni, erano tutti in metallo am mi sembrano molto simili
17
intothewild
intothewild
23/11/2008 218
Inserito il 05/02/2010 alle: 16:57:22
DIKOM TVH-1931DVD TV LCD 19' DVBT HDMI CON DVD ITALIA 215 + 18 €di spedizione cosa ne dite?
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13115
Inserito il 05/02/2010 alle: 17:05:37
Basta che tu legga tutta la discussione,dove c'è la foto del montaggio vedi che il prezzo da Trony è di 199€. Gianluca
17
intothewild
intothewild
23/11/2008 218
Inserito il 05/02/2010 alle: 17:28:17
Ho letto tutte e 6 le pagine dell'argomento, e poi sono andato su trony ma non l'ho trovato a meno di 215 € sai per caso se cè a meno in questo momento da qualche parte? Grazie
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13115
Inserito il 05/02/2010 alle: 17:32:09
Qua a Firenze il prezzo è di 199E per il 19" e il 15" costa 169€. Gianluca

Modificato da sport15 il 05/02/2010 alle 18:24:27
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link