quote:Risposta al messaggio di mauryk inserito in data 12/05/2011 23:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nonostante il tuo vada sempre bene e te lo auguro... ho visto il link, un 1000watt a onda sinusoidale pura a 199€ pensa che per un 1000watt di marca rinomata a onda sinusoidale modificata quindi NON pura servono almeno 300€... questo dovrebbe farti capire cosa hai comprato...
quote:Risposta al messaggio di Superbrigghe75 inserito in data 16/05/2011 00:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho un waeco da 1000watt e ce la fà. con una batteria da 100a riesce a farlo funzionare per 1 ora e 45 minuti, poi inizia a suonare per batteria quasi scarica. ciao
quote:Risposta al messaggio di Superbrigghe75 inserito in data 16/05/2011 00:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fai attenzione, ho detto WAECO, non farti abbindolare da altre m...e
quote:Risposta al messaggio di maurone1649 inserito in data 16/05/2011 11:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 16/05/2011 08:46:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami non voglio litigare ne polemizzare ma non so se sai... : attualmente WAECO garantisce comfort e sicurezza a latri 4 continenti, attraverso le sue filiali in USA, Australia, Medio ed Estremo Oriente. Con 5 stabilimenti di produzione, ad Emsdetten (Germania), Novafeltria (Italia), Shenzhen (China), Clinton (Connecticut, USA) and Ostróda (Polonia)id="blue">preso pari pari dal sito Waeco.... mi pare che ci sia mi pare .. Shenzhen (China)!! boh!! ciao Maurizio
quote:Risposta al messaggio di alexpix inserito in data 16/05/2011 19:03:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente! ciao Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 16/05/2011 08:46:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, questa è una bella notizia visto che io ho due batterie da 100 ampere quindi dovrei star quasi tranquillo. Onda modificata o pura dovrei prenderlo? Per la precisazione vai tranquillo perchè il 600 e waeco e il 1000 sarà lo stesso, sai mica il prezzo piu o meno del 1000 e della differenza con il 2000 e poi che dici quello da 600 a sto punto lo smonto? o utilizzo il 1000 esclusivamente per il condizionatore? grazie sergio
quote:Risposta al messaggio di Superbrigghe75 inserito in data 16/05/2011 20:51:10 (> se monti il 1000 puoi smontare il resto! l'onda è modificata, il prezzo è almeno a 300-320 euro... Il 2000 onestamente lo eviterei io ho questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://waeco.com/it/3411_918.php
Alcune info: facendo funzionare il clima con l'inverter aumenterà un po' la rumorosità del clima, questo è dovuto all'onda non "pura" dell'inveter stesso. Qualsiasi sia la potenza che acquisti prendilo con il relais di priorità e il comendo remoto. All'installazione utilizza SOLO i suoi cavi e se ti è possibile accorciali. Dipende anche dal budget che hai, volendo potresti montare un 1000 a onda pura, non oso pensare a quanto costa però... ciaoooquote:Risposta al messaggio di mauryk inserito in data 16/05/2011 13:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non vuoi capire non sono certo io quello che insiste, dal mio punto di vista, peggio per te! vedi, il problema non è quando succede quello che è successo a alexpix, smette di andare... amen... Il problema è quando va in corto e prende fuoco! dopo son c...i amari PS: nemeno io voglio litigare.... lo scrivo per almeno la 3^ volta... perchè ci sono inveter a 30€ e inverter a 300€? a parità di potenza? rispondo io per come la vedi tu: sono polli quelli che spendono 300€.... io sono felice di essere un pollo[^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 16/05/2011 14:23:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 16/05/2011 22:38:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti incontro sarei felice di offrirti da bere! ma vedi io non dico che chi spende 300 E o giu di lì sia un pollo! assolutamente! dico che ogni individuo la pensa a modo proprio e spende come meglio crede i propri soldi... ciò che intendevo dire è che disprezzare il cinese per quanto non piaccia anche a me purtroppo non va perchè marche blasonate usano lo stesso sistema...poi per quanto riguarda il prendere fuoco quello dipende da come si monta l'attrezzo..le protezioni.. i cavi ecc e qui entra in gioco la tecnica... che non è cosa mia! cmq chiudiamola qui... io la penso diversamente da te.. ma questo non influirà chiaramente se dovessi incontrarti e avere il piacere di offrirti da bere!!con cordialità! ciao Maurizio
quote:Risposta al messaggio di maurone1649 inserito in data 16/05/2011 11:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto tutto fuori che De Adamich... non era lui ma Nico Cereghini che diceva la frase da te scritta..[;)][:D] Con simpatia. Marco (FI)id="green">
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 16/05/2011 22:30:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok grazie vado per il waeco 1000 come il tuo visto che l'avevo gia puntato e l'attacco sulle batterie di servizio...meglio rimanere senza corrente in cellula che non tornare a casa...