quote:Originally posted by dprsfn71> ciao io ne ho comperato uno la scorsa domenica in un grosso centro commerciale di torino. non ho ancora avuto modo di montarlo sul camper ma l'ho provato a casa e devo dire che funziona egregiamente. il modello è un inno hit da 15" con decoder terrestre integrato e lettore dvd pagato 169 euro. per prenderlo abbiamo dovuto fare a pugni... ce n'erano solo 25 in offerta e appena aperti i cancelli del centro commerciale sembrava il film di fantozzi quando dovevano entrare in ufficio... alla fine sono riuscito a prenderne uno (al pelo...) poi sono scappato prima che qualcuno mi tramortisse e me lo fregasse...[:D][:D] come già detto non l'ho ancora montato sul camper anche perchè non c'era il cavo per alimentarlo a 12v (nonostante funzioni a 12v). per adesso funziona e rispetto ai 360 euro che mi aveno chiesto dove ho comperato il camper credo di aver fatto un buon acquisto... poi se fra 2 gg ri rompe... non so che dirti...
Buongiorno, vorrei avere qualche indicazione da parte Vs. su qualche lcd da 15" che abbia integrato sia il lettore DVX che il decoder digitale terreste. chiaramente con alimentazione esterna da 12v. Ne ho visti alcuni nei centri commerciali tipo UNITED; se c'è qualcuno che mi puo' consigliare, grazie >
quote:Originally posted by globetrotter> azz.... hai fatto un affarone!!! dovìè questo centro comm. io sono di Torino. Demis
XDEMIS Io un mese fà circa ho comprato lo stesso LCD (senza Digitale terrestre) ma con dvd, usb, etc etc in un grande centro comm.che offriva prodotti 'sottocosto'( come pubblicizzano loro)a 126,00 Euro. Sicuramente per le prox. festività ci saranno ancora offerte 'sottocosto' >