Oggi in un M...world ho visto un lcd 15" che ha la possibilità della doppia alimentazione.
Nel suo retro c'è la classica presa a jack per il 12v in continua come da targhetta più una seconda presa per l' alimentazione a 220v, a questo punto mi vien da dire che lo stabilizzatore di tensione sia tutto all' interno del tv, quindi non dovrebbe esserci dei problemi ad alimentarlo con il 12 v del camper.
Datemi i vostri consigli se è proprio cosi'?
Fabio
Ciao Fabio, metti almeno il modello ho un link dedicato altrimenti tra marea di prodotti Grunding ci si perde ... Andrea.
Qui a Cuneo siamo sommersi dalla neve e non accenna a smettere!
a me da' l'impressione che se sulla targhetta c'e' 12 volt in cc vuol dire che li' deve arrivare il 12 vcc e quindi io monterei uno stabilizzatore di tensione,
ciao[:)]
collegalo direttamente alla presa da 12v.
Se da dei problemi di qualsiasi natura gli metti un regolatore di tensione, vedrai che andrà beissimo.
IO personalmente lo uso senza regolatore è va beneissimo.
Cordialmente Pippo
ciao,appena montato un Grundig vision 2 19-2930T dvd alimentato direttamente a 12 v dalla BS funziuona benissimo, faccio presente che in precedenza avevo acquistato un vision 2 16-2930T che ho riportato indietro perchè aveva un angolo di visuale verticale poco soddisfacnte 65°
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.