CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Le aziende serie vanno nominate pubblicamente

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
Luki Luke
Luki Luke
02/05/2007 269
Inserito il 23/09/2010 alle: 13:37:55
Quando troviamo qualche cosa che non va da parte delle aziende siamo sempre pronti a farlo presente, indignandoci (giustamente) per il loro comportamento. Difficilmente lo facciamo quando le aziende si comportano con serietà, competenza e cortesia, e, soprattutto, quando vanno al di là dei loro compiti. Io oggi voglio citare la AvMap. Ero alla ricerca di un accessorio per il mio Geosat 4 Travel e non riuscivo a reperirlo. Ieri sera (23 settembre 2010)alle 9 di sera ho inviato un messaggio email richiedendo informazioni su dove trovare tale accessorio. Ebbene questa mattina alle 12.56 ho ricevuto un'email dove mi si avvisava che avrebbero provveduto, oggi stesso, alla spedizione di questo accessorio in forma totalmente gratuita. Questo va al di là di quello che compete ad una azienda e pertanto sono a ringraziare pubblicamente la AvMap per il suo servizio e per i suoi ottimi prodotti che non mi hanno mai deluso. Luciano Leoni
15
skipper17
skipper17
05/01/2010 150
Inserito il 23/09/2010 alle: 13:58:39
ti quoto al 100% un caro saluto
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 23/09/2010 alle: 17:31:29
io ho da parecchi anni un Geosat 2c con AVmap mi sono trovato sempre bene soprattutto molto disponibili l'assistenza Antonio Perez
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 23/09/2010 alle: 19:10:43
Mi associo pienamente al titolo di apertura, anch'io ho avuto modo di acquistare prodotti da aziende che lavorano molto seriamente con dedizione e passione (sia direttamente che in rete), ma sopratutto sanno quali sono le esigenze dei camperisti, di loro non potrò che parlare solo bene. In particolar modo ne ringrazio pubblicamente una, che (nonostante non li abbia certo coperti di quattrini con i miei acquisti) non mi fa mai mancare qualsiasi tipo di supporto, sia per email che direttamente al telefono. In bocca al lupo ragazzi e buon lavoro. Davide

Modificato da nanonet il 23/09/2010 alle 19:12:42
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 23/09/2010 alle: 20:34:30
Giusta la tua segnalazione,anche altre volte sono state citate le ditte all'altezza. Franco
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
fulgenzio4
fulgenzio4
31/01/2009 278
Inserito il 23/09/2010 alle: 21:43:25
Ho fatto un'aggiornamento on-line del softwer per il mio Geosat 6, ma purtroppo per un errore di inserimento dati, si era danneggiato, togliendo tutte le funzioni aggiuntive, dal bleutoot, al lettore mp3, all'inserimento di foto e video, insomma un gran pasticcio. Ho chiesto lumi per il ripristino del sistema all'assistenza, e con risposte immediate mi hanno trovato il guasto dell'inserimento dati (etichetta sbagliata) e con una innumerevole spedizione di email di supporto, mi hanno risolto completamente il problema. Devo dire che sono tempestivi, competenti e gentili. Il massimo per il buon nome di un'Azienda. Li devo proprio ringraziare pubblicamente. Gianni
16
Apollo 13
Apollo 13
09/07/2009 3098
Inserito il 24/09/2010 alle: 08:58:07
Concordo, non credo bisogni criticare o lodare una azienda, credo sia corretto condividere le proprie esperienze con, positive o negative che siano
15
lordana
lordana
17/09/2010 1539
Inserito il 28/09/2010 alle: 18:58:28
In attesa del mio nuovo camper, che mi consegneranno a giorni, volevo comprarmi questo nuovo navigatore satellitare ed ero indeciso fra questi 2 modelli: AvMap Geosat 6 XTV - Camp Edition AvMap Geosat 6 -Camp Edition Qualcuno lo conosce o l'ha gia' provato?? Esiste qualcosa di meglio sul mercato attuale? Avevo visto in questi giorni anche un modello del Garmin ma poi vedendo questi... Grazie per tutte le informazioni che vorrete darmi... Saluti, Lorenzo.
18
Luki Luke
Luki Luke
02/05/2007 269
Inserito il 28/09/2010 alle: 21:31:24
Ti rispondo per la mia esperienza personale e professionale. Ho provato tutti i navigatori in commercio. Le mie scelte sono essenzialmente per due marche per la loro "intelligenza" nella gestione dei percorsi: 1) AvMap 2) ViaMichelin Apprezzo molto anche il TomTom per la grande duttilità. Personalmente uso solo AvMap (ho il Geosat 2, 4, 4T e 6). Tra i due prodotti citati io prenderei il 6TV per la possibilità di usarlo anche come visore per la camera di retromarcia.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link