http://www.poigps.com/
quote:Originally posted by gioste2> Io ho sempre avuto il VDO DAYTON e sinceramente di problemi non me ne ha mai dati, a volte... sono io a darli a lui.....
A me succede questo sia con Garmin che Tomtom impostando l'indirizzo di casa mia mi fà passare davanti al portone di casa (il numero civico che ho selezionato) ma per darmi l'arrivo pretende che faccio un giro completo intorno intorno al palazzo con ritorno davanti al portone e allora mi dà l'ok. Per quanto riguarda le rotonde in effetti a volte sbagliano entrambi le uscite però basta guardare il display per rendersi conto visivamente della direzione da prendere. Saluti Mario SP >
quote:Originally posted by Yuma58> E mi pareva strano che Lui non ce l'avesse migliore di tutti gli altri..........Yuma......ma va
[quote][i] Io ho sempre avuto il VDO DAYTON e sinceramente di problemi non me ne ha mai dati, a volte... sono io a darli a lui..... >
quote:Originally posted by elfetto CUT Consiglio, con Tomtom, Percorso più veloce, Mezzo a velocità limitata (90 km/h). Elio>> ok per il percorso più veloce...ma perchè imposti il mezzo a velocità limitata? Cosa cambia per il navigatore? ____________ ciao dany
quote:Originally posted by grattacheccaok per il percorso più veloce...ma perchè imposti il mezzo a velocità limitata? Cosa cambia per il navigatore?>>Cambia che, con un camper, l'ora di arrivo è calcolata con maggiore precisione. Immettendo un valore all'incirca il 15-20% inferiore alla velocità massima di crociera, il calcolo è quasi preciso. Per me che vado ad una velocità di crociera di 100/110 km/h, immettendo il valore di 90 km/h, il calcolo è preciso; se pigio un po' di più il pedale si vede subito la differenza. Per default Tomtom utilizza una velocità di crociera (autostrada) attorno a 120/130 km/h. Elio
quote:Originally posted by elfetto> ah, ok! pensavo modificavate l'impostazione perchè avevate notato migliorie (= meno cantonate da parte del TT) grazie [;)] _____________ ciao dany
quote:Originally posted by grattacheccaok per il percorso più veloce...ma perchè imposti il mezzo a velocità limitata? Cosa cambia per il navigatore?>>Cambia che, con un camper, l'ora di arrivo è calcolata con maggiore precisione. Immettendo un valore all'incirca il 15-20% inferiore alla velocità massima di crociera, il calcolo è quasi preciso. Per me che vado ad una velocità di crociera di 100/110 km/h, immettendo il valore di 90 km/h, il calcolo è preciso; se pigio un po' di più il pedale si vede subito la differenza. Per default Tomtom utilizza una velocità di crociera (autostrada) attorno a 120/130 km/h. Elio
>
quote:Originally posted by 956 P.S.: l'opzione camion non produce alcun effetto sul mio aggeggio. Mi da le stesse strade piccole che mi da con l'opzione auto. Perché ? >> Spiegacelo tu che sei programmetore, noi che ne sappiamo?[:D][:D][:D] Ciao, Aldo