CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

le cantonate che prende il navigatore

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 98
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 28/10/2007 alle: 21:15:47
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by ilnicolaldo
A mio parere, in realtà, escludendo i più economici in assoluto che hanno effettivamente problemi aggiuntivi, tutti i navigatori vanno abbastanza bene e sono in grado di portarti in quasi ogni paesino senza problemi. Ciò nonostante, praticamente tutti navigatori hanno i propri difetti e, in alcuni casi, danno i numeri. Andando in giro insieme ad un amico che ha sull'auto della ditta un navigatore VDO-Dayton, più volte è capitato che avesse la stessa indicazione errata che ho avuto io con TomTom. Qualcosa in più potrebbe assicurare un navigatore basato sulla localizzazione integrata tra GPS e GSM con servizio fornito a pagamento e aggiornamento continuo e praticamente quotidiano. Ciao, Aldo >
> E bravo ALDO, infatti ci sei arrivato, il VDO DAYTON è provvisto anche di servizio a pagamento....GPS E GSM[;)][;)][:D][:D]
>
> Caro Armando, certamente se utilizzi anche il servizio a pagamento, che in pratica ti porta per mano e viene continuamente aggiornato grazie alle continue segnalazioni che arrivano sia dall'utenza normale che da quella selezionata per questo servizio, hai un servizio migliore di quello che hai da navigatori che si basano solo sulla cartografia memorizzata, ma se sei come il mio amico con navigatore VDO-Dayton sulla macchina in leasing della ditta per cui lavora e senza la possibilità di utilizzare il servizio aggiuntivo a pagamento, anche con il VDO-Dayton sei esattamente nella stessa situazione degli altri. La grossa differenza non è quindi nel diverso navigatore ma nel diverso servizio che compri. Altro servizio a pagamento che basa la ricerca del percorso ottimale non sulle capacità intrinseche del navigatore ma su un service effettuato da un fornitore esterno è Wayfinder, che può essere utilizzato anche con quei telefonini dotati di A-GPS, come anche parecchi Motorola e Nokia, tra cui più di uno ormai vecchiotto (Motorola A920, A925, A1000, MPX-220, etc... o Nokia di moltissimi tipi dal 3230 al N95). Ciao, Aldo
akira
akira
-
Inserito il 28/10/2007 alle: 21:49:11
..... che [8][8] ! Perchè dobbiamo essere sempre così polemici... IL mio è il + bello , il mio costa di +, il tuo, il mio ... e basta! Usiamo il camper per divertirci e per svagarci non per competere e per essere sempre i primi! In camper può bastare anche una cartina [:)]. (mi è già capitato di usarne simultaneamente 3 [:D][:D]) Personalmente e per motivi di lavoro utilizzo giornalmente i navigatori. Sulla mia auto uso un garmin con cartografia navteq (sempre aggiornata) e un tomtom con cartografia Tele Atlas (sempre aggiornato) Vanno bene entrambi, la Navteq è più precisa nelle vie (sono veramente dettagliate, ci sono molte sterrate e le ultime vie) mentre la Tele Atlas è imbattibile nei numeri civici. Sul camper ho un navigatore con cartografia in DVD della Alpine di ultima generazione che funziona bene ma come neo ha il costo del DVD (+ di 300 EURO all'anno) Quando faccio viaggi lunghi solitamente utilizzo due navigatori [:D] Il mio preferito è il tomtom : dice il nome delle vie (come l'Alpine), è altamente personalizzabile, si trovano con estrema facilita i PDI, la ricezione satellitare è ottima! Nello stesso dispositivo ho una mappa Navteq e un'altra Tele Altas! Sicuramente non sarà il migliore in commercio ma non mi importa! Mi trovo bene!
navarre
navarre
-
Inserito il 28/10/2007 alle: 23:55:12
quote:Originally posted by akira
..... che [8][8] ! Perchè dobbiamo essere sempre così polemici... IL mio è il + bello , il mio costa di +, il tuo, il mio ... e basta! >
> Guarda, in genere -guarda caso- quando interviene Yuma la discussione prende questa piega. Lui a priori ha quello che costa il doppio...ma di cosa ?[?] Garmin costruisce dal portatile per trekking al fisso per aviazione e nautica!
19
956
956
16/11/2006 1680
Inserito il 29/10/2007 alle: 04:03:44
quote:Originally posted by 956 P.S.: l'opzione camion non produce alcun effetto sul mio aggeggio. Mi da le stesse strade piccole che mi da con l'opzione auto. Perché ? >
> Spiegacelo tu che sei programmetore, noi che ne sappiamo?[:D][:D][:D] Ciao, Aldo
>
> E' vero non ci avevo pensato ! [;)]
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 29/10/2007 alle: 06:06:20
quote:Originally posted by navarre
quote:Originally posted by akira
..... che [8][8] ! Perchè dobbiamo essere sempre così polemici... IL mio è il + bello , il mio costa di +, il tuo, il mio ... e basta! >
> Guarda, in genere -guarda caso- quando interviene Yuma la discussione prende questa piega. Lui a priori ha quello che costa il doppio...ma di cosa ?[?] Garmin costruisce dal portatile per trekking al fisso per aviazione e nautica!
>
> LA PIEGA L'HAI INZIATA TU... TE CAPI CARUGATTI ? MO... HAI ROTTO I COJONI, TE RICAPI CARUGATTI ?? Questo forse non è istigare ? navarre inviati - 28/10/2007 : 13:52:24 -------------------------------------------------------------------------------- Tanto per non fare nomi, i migliori programmi di navigazione, i più aggiornati i più completi sono tomtom e garmin, i migliori navigatori sono probabilmente i garmin. "Ah, si sono convinto anch'io che Yuma ce lo ha migliore, anzi...profumato!" Tu hai li mejo cani, tu hai il mejo camper, tu hai mejo de tutto.. eppoi quando vedi che cè uno che c'ha tutto mejo de te, te rode er chiccherone....[;)][;)][:D][:D] QUANDO ER GATTO NUN ARRIVA AL LARDO... DICE CHE PUZZA....[;)][;)][:D][:D][^][^][xx(][xx(] senza rancore ne'

Modificato da Yuma58-OLD il 29/10/2007 alle 06:20:01
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 29/10/2007 alle: 07:42:00
Io volevo solo fare una battuta e nient'altro.>
> Scusami, Aldo, ma avevo preso appunto lo spunto del tuo messaggio per rispondere a chi chiedeva "chiarimenti" già dati in precedenza! Elio
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 29/10/2007 alle: 07:49:06
Comunque ogni scarrafone è bello a mamma suia e chi ha comprato un navigatore di qualsiasi marca, dirà sempre che il suo è il migliore in assoluto, questo perchè non vuole ammettere di aver sbagliato[;)][;)]>
>Parole sante, parole sante! Esempi ad iosa! Elio
navarre
navarre
-
Inserito il 29/10/2007 alle: 09:29:00
MO... HAI ROTTO I COJONI, TE RICAPI CARUGATTI ??>
> Ti segnalo al webmaster...sei sempre il solito. p.s. io ho un palmare comperato 5-6 anni fa, quindi penso ormai piuttosto superato e lento (quindi non ho sicuramente "il migliore"), ma perfettamente in grado di svolgere il suo lavoro. p.p.s. evita per favore di mandare quelle tue solite patetiche mail private piene di insulti e parolacce, visto che la posta non la leggo solo io personalmente, grazie.

Modificato da navarre il 29/10/2007 alle 09:34:13
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 29/10/2007 alle: 13:14:51
MO... HAI ROTTO I COJONI, TE RICAPI CARUGATTI ??>
> Ti segnalo al webmaster...sei sempre il solito. p.s. io ho un palmare comperato 5-6 anni fa, quindi penso ormai piuttosto superato e lento (quindi non ho sicuramente "il migliore"), ma perfettamente in grado di svolgere il suo lavoro. p.p.s. evita per favore di mandare quelle tue solite patetiche mail private piene di insulti e parolacce, visto che la posta non la leggo solo io personalmente, grazie.
>
> SEI PATETICO.... ti ho mandato solo una mail dove domandavo se avevi cani che fanno le uova, sei solo un gran bugiardo ecco la mail.... Precedente | Successivo | Torna ai messaggi Chiama oppure Invia un messaggio istantaneo EliminaRispondiInoltraSposta... Anteprima di stampa Questo messaggio non riporta nessuna segnalazione. [ Messaggio segnalato - Segna come non letto ] Data: Mon, 29 Oct 2007 06:30:39 +0100 (CET) Da: "ALBERICA MASSI" <temba90@yahoo.it> Aggiungi alla Rubrica Oggetto: UOVA A: lworks@virgilio.it Vedendoli bene sono convinto che facciano delle belle uova!!! I TUOI CANI.... -------------------------------------------------------------------------------- L'email della prossima Adesso dimmi dove sono le offese che ti ho mandato, cerca di fare il serio e se vuoi chiarirti di persona... sono sempre disponibile... a volte guardandosi in viso ci si capisce meglio...[;)][}:)][}:)][}:)] Perchè non lo hai detto anche a mamma e alla maestra ???[;)][;)][:D][:D] SALUTONI NE'

Modificato da Yuma58-OLD il 29/10/2007 alle 13:17:37
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 29/10/2007 alle: 13:18:13
Moglie-Tomtom 1-0 L'ultima cantonata l'ho presa ieri in Garfagnana. Volevo andare all'AA di Barga, quindi inserisco le coordinate. [:D] Moglie mi dice di tornare indietro perchè lei ha visto le indicazioni; io insisto che lo "zio Tom" dice da tutt'altra parte. [8D] Risultato: mi sono ritrovato vicino a Stazzema! Lasciamo poi perdere i successivi 45minuti ininterrotti di polemiche contro "l'aggeggio". [B)] Comunque, ad onor del vero, aveva ragione ANCHE lo zio Tom: avevo sbagliato a mettere le coordinate. [V] Morale: mai fidarsi ciecamente. I buoni "vecchi" cartelli stradali hanno comunque sempre ragione (e anche la Moglie).
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 29/10/2007 alle: 14:28:19
quote:Originally posted by GinoGina
Moglie-Tomtom 1-0 L'ultima cantonata l'ho presa ieri in Garfagnana. Volevo andare all'AA di Barga, quindi inserisco le coordinate. [:D] Moglie mi dice di tornare indietro perchè lei ha visto le indicazioni; io insisto che lo "zio Tom" dice da tutt'altra parte. [8D] Risultato: mi sono ritrovato vicino a Stazzema! Lasciamo poi perdere i successivi 45minuti ininterrotti di polemiche contro "l'aggeggio". [B)] Comunque, ad onor del vero, aveva ragione ANCHE lo zio Tom: avevo sbagliato a mettere le coordinate. [V] Morale: mai fidarsi ciecamente. I buoni "vecchi" cartelli stradali hanno comunque sempre ragione (e anche la Moglie). >
> Ora vorresti dire che le mogli hanno sempre ragione? Spesso è opportuno dargliela, ma che la ragione l'abbiano sempre è molto opinabile, in realtà, è addirittura più frequente che abbia ragione TomTom!!![:D][:D][:D] Il fatto è che a volte loro non hanno ragione ma se la prendono. Mia moglie sostiene sempre che in famiglia comando indubbiamente io (e tutti, figli, amici e conoscenti scoppiano a ridere come matti) perché, a suo dire, alla fine si fa sempre come dico io; ma è facile, basta aspettare che, per stanchezza, quieto vivere o amore incondizionato, io arrivi a dire quello che lei ha già deciso. Ogni tanto, ovviamente, quando ormai si è convinta che quello che sostengo non sia una baggianata o che in qualche modo possa convenirle, mi da effettivamente il contentino, salvo poi ribadire il fatto che alla fine si fa sempre come decido io. Per lo meno Chiara (la voce di TomTom) non insiste più di tanto, al limite basta uscire dal programma o spegnere, con la moglie non si può mica fare, poi, oltre ad averla sposata giurando di condividere con lei tutto fino a che morte non ci separi, le voglio pure bene e mi tocca tenermela così. Ciao, Aldo
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 29/10/2007 alle: 14:35:25
Moglie-Tomtom 1-0 L'ultima cantonata l'ho presa ieri in Garfagnana. Volevo andare all'AA di Barga, quindi inserisco le coordinate. [:D] Moglie mi dice di tornare indietro perchè lei ha visto le indicazioni; io insisto che lo "zio Tom" dice da tutt'altra parte. [8D] Risultato: mi sono ritrovato vicino a Stazzema! Lasciamo poi perdere i successivi 45minuti ininterrotti di polemiche contro "l'aggeggio". [B)] Comunque, ad onor del vero, aveva ragione ANCHE lo zio Tom: avevo sbagliato a mettere le coordinate. [V] Morale: mai fidarsi ciecamente. I buoni "vecchi" cartelli stradali hanno comunque sempre ragione (e anche la Moglie). >
> Ora vorresti dire che le mogli hanno sempre ragione? Spesso è opportuno dargliela, ma che la ragione l'abbiano sempre è molto opinabile, in realtà, è addirittura più frequente che abbia ragione TomTom!!![:D][:D][:D] Il fatto è che a volte loro non hanno ragione ma se la prendono. Mia moglie sostiene sempre che in famiglia comando indubbiamente io (e tutti, figli, amici e conoscenti scoppiano a ridere come matti) perché, a suo dire, alla fine si fa sempre come dico io; ma è facile, basta aspettare che, per stanchezza, quieto vivere o amore incondizionato, io arrivi a dire quello che lei ha già deciso. Ogni tanto, ovviamente, quando ormai si è convinta che quello che sostengo non sia una baggianata o che in qualche modo possa convenirle, mi da effettivamente il contentino, salvo poi ribadire il fatto che alla fine si fa sempre come decido io. Per lo meno Chiara (la voce di TomTom) non insiste più di tanto, al limite basta uscire dal programma o spegnere, con la moglie non si può mica fare, poi, oltre ad averla sposata giurando di condividere con lei tutto fino a che morte non ci separi, le voglio pure bene e mi tocca tenermela così. Ciao, Aldo
>
> Caro Aldo, hai asserito che i navigatori sono tutti uguali e qui casca l'asino e non si alza +.... Ho comperato una classe A nuova e l'ho munita di navigatore perchè quello che ho sul camper è fisso.... Bene, cioè... male... è un ALPINE pagato in spiccioli ben 600,00 eurozzi, ti dico subito che quando funziona va egregiamente... ma il problema è che non funziona sempre.... Ti spiego.. spesso e volentieri si blocca, cioè io lo programmo e dopo appena 5 minuti non funziona +, ti rimane lo schermo con la strada e non si sposta + Ho imparato a staccargli la corrente della batteria, lo smonto dal suo posto e gli stacco la batteria interna, cosi si risetta e ricomincio da capo un'altra volta a riprogrammarlo, se tutto va bene nel frattempo dove devo arrivare ci sono già arrivato senza il navigatore....[;)][;)][:D][:D] SALUTONI E AUGURONI ARMANDO
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 29/10/2007 alle: 14:36:38
Moglie-Tomtom 1-0 L'ultima cantonata l'ho presa ieri in Garfagnana. Volevo andare all'AA di Barga, quindi inserisco le coordinate. [:D] Moglie mi dice di tornare indietro perchè lei ha visto le indicazioni; io insisto che lo "zio Tom" dice da tutt'altra parte. [8D] Risultato: mi sono ritrovato vicino a Stazzema! Lasciamo poi perdere i successivi 45minuti ininterrotti di polemiche contro "l'aggeggio". [B)] Comunque, ad onor del vero, aveva ragione ANCHE lo zio Tom: avevo sbagliato a mettere le coordinate. [V] Morale: mai fidarsi ciecamente. I buoni "vecchi" cartelli stradali hanno comunque sempre ragione (e anche la Moglie).>
> A dire il vero, sarebbe più onesto dire: Tomtom-Gino 1-0. Gli elaboratori elettronici, dal più complesso al più semplice, trattano informazioni; sia che si parli di "passera" che di vini, di vita o di morte, il mezzo informatico non rimane influenzato in alcun modo e si dice, in gergo, che "l'informazione sfiora il computer ma non lo tocca". Altra cosa basilare, un programma informatico tratta solo dati certi; mai tratta dati ambigui per cui a dato certo risponde in modo certo (se la risposta è prevista), a dato certo, ma errato, risponde in modo certo, ma errato, sempre se è prevista una risposta. Da questo, se tu dai coordinate errate, il sistema ti risponde con una località errata; ma errata per te che conosci la risposta o che sai che il dato iniziale era errato. Per il sistema quel dato doveva essere elaborato e ti ha dato esattamente la risposta che meritava quell'input. Quindi, Tomtom-Marito 1-0. Elio
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 29/10/2007 alle: 14:49:00
...Il fatto è che a volte loro non hanno ragione ma se la prendono. Mia moglie sostiene sempre che in famiglia comando indubbiamente io...>
> Caro Aldo, io - a proposito - ho analizzato il problema e sono giunto alla conclusione che segue. Come in tutte le famiglie "normali", le decisioni vengono prese di comunque accordo, diciamo a votazione. Il fatto è che la donna (moglie, convivente, ecc.) ha due voti contro uno del marito. Ora, se una cosa la vogliono, due "si" e la cosa si fa. Se una cosa non la vogliono, tu ti puoi dannare, due "no" e la cosa non si fa. Se una cosa la vorrebbero ma temono di fare una cazzata e tu non sei convinto, ti convincono, nel modo che tutti sappiamo, a votare si, ma... (vedi sotto) Se tu una cosa la vuoi, perchè convinto di tuo o convinto ad arte (come sopra), lei ti da comunque un solo voto e la cosa si fa. In questo caso, se la cosa va bene, è stato merito suo dirti si; se va male: "Vedi, io non ero sicura ma tu hai insistito tanto e te l'ho fatta fare solo per farti contento... ma, vedi, ora?" Da uno a dieci, quant'è sbagliata questa analisi? Le signore sono pregate d'astenersi per non inquinare il risultato col doppio voto! Elio
navarre
navarre
-
Inserito il 29/10/2007 alle: 14:53:54
SEI PATETICO.... ti ho mandato solo una mail dove domandavo se avevi cani che fanno le uova, sei solo un gran bugiardo ecco la mail.... >
> [:D][:D] Ma pensa te! Eri tu "Alberica Massi" ? Non avevo capito la sagace battuta e l' avevo cestinata come spam...potevi dirlo pure che eri tu, cara...Alberica [:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 29/10/2007 alle: 15:01:13
SEI PATETICO.... ti ho mandato solo una mail dove domandavo se avevi cani che fanno le uova, sei solo un gran bugiardo ecco la mail.... >
> [:D][:D] Ma pensa te! Eri tu "Alberica Massi" ? Non avevo capito la sagace battuta e l' avevo cestinata come spam...potevi dirlo pure che eri tu, cara...Alberica [:D]
>
> Senti pezzo di merxda, Alberica è mia figlia, se sei un uomo dimostralo[;)] altrimenti le palline che hai in mezzo alle gambe... dovresti portarle a NORCIA, loro... i norcini, saprebbero bene che farci....[;)][:D] Per il fatto che io ti ho offeso e ingiurato DIMOSTRALO E NON MENARE CAZXATE.[;)] TE CAPI CARUGATTI ?[:D][^][xx(]
navarre
navarre
-
Inserito il 29/10/2007 alle: 15:29:15
vabbè..."non è importante!id="size3">" * Ciao, Alberico e non te la pijà così... --------- * citazione molto colta[:)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 29/10/2007 alle: 15:48:33
OK[^]
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 29/10/2007 alle: 16:09:20
quote:Originally posted by elfetto
...Il fatto è che a volte loro non hanno ragione ma se la prendono. Mia moglie sostiene sempre che in famiglia comando indubbiamente io...>
> Caro Aldo, io - a proposito - ho analizzato il problema e sono giunto alla conclusione che segue. Come in tutte le famiglie "normali", le decisioni vengono prese di comunque accordo, diciamo a votazione. Il fatto è che la donna (moglie, convivente, ecc.) ha due voti contro uno del marito. Ora, se una cosa la vogliono, due "si" e la cosa si fa. Se una cosa non la vogliono, tu ti puoi dannare, due "no" e la cosa non si fa. Se una cosa la vorrebbero ma temono di fare una cazzata e tu non sei convinto, ti convincono, nel modo che tutti sappiamo, a votare si, ma... (vedi sotto) Se tu una cosa la vuoi, perchè convinto di tuo o convinto ad arte (come sopra), lei ti da comunque un solo voto e la cosa si fa. In questo caso, se la cosa va bene, è stato merito suo dirti si; se va male: "Vedi, io non ero sicura ma tu hai insistito tanto e te l'ho fatta fare solo per farti contento... ma, vedi, ora?" Da uno a dieci, quant'è sbagliata questa analisi? Le signore sono pregate d'astenersi per non inquinare il risultato col doppio voto! Elio
>
> Secondo me hai colto perfettamente nel segno! E' un po come quando ero in comando, io sostenevo sempre che a bordo della "mia" nave (cioè quella che il contribuente mi aveva temporaneamente affidato) si era in piena democrazia e in democrazia, come noto, conta sempre la maggioranza e io, in quel momento, ERO la maggioranza (come dire in un condominio di avere 501 millesimi o forse anche 751). Del resto, in Marina si usa dire, quando si è in comando, "Dalla formaggetta in su comanda Dio, dalla formaggetta in giù comando io"; bene, le mogli la vedono nello stesso modo. Ciao, Aldo
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 29/10/2007 alle: 16:15:36
>
> Caro Aldo, hai asserito che i navigatori sono tutti uguali e qui casca l'asino e non si alza +.... Ho comperato una classe A nuova e l'ho munita di navigatore perchè quello che ho sul camper è fisso.... Bene, cioè... male... è un ALPINE pagato in spiccioli ben 600,00 eurozzi, ti dico subito che quando funziona va egregiamente... ma il problema è che non funziona sempre.... Ti spiego.. spesso e volentieri si blocca, cioè io lo programmo e dopo appena 5 minuti non funziona +, ti rimane lo schermo con la strada e non si sposta + Ho imparato a staccargli la corrente della batteria, lo smonto dal suo posto e gli stacco la batteria interna, cosi si risetta e ricomincio da capo un'altra volta a riprogrammarlo, se tutto va bene nel frattempo dove devo arrivare ci sono già arrivato senza il navigatore....[;)][;)][:D][:D] SALUTONI E AUGURONI ARMANDO
>
> Ciao Armando, Hai quotato un messaggio per un altro, non so come fare a staccare la batteria alla moglie per resettarla, ho cercato dappertutto ma non ho proprio trovato come fare.[:D][:D][:D] Comunque, tornando al fatto dei navigatori uguali o meno, ovviamente, il discorso che faccio è generale e non si riferisce a tutti i navigatori in assoluto, può capitare che ve ne sia uno difettoso che, come nel tuo caso, ha bisogno di interventi brutali come lo staccare ogni volta la batteria per funzionare, ma volevi lasciare la sfiga tutta a quelli con il Ducato 146 somarizzato? finchè la sfiga è tutta un navigatore che fa le bizze ci puoi anche stare!!! Ciao, Aldo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link