quote:Risposta al messaggio di robert inserito in data 24/04/2010 13:04:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io le ho trovate da un rivenditore di autoricambi sotto casa, le barrette flessibili adesive da 30 cm di lunghezza, le vende a 5 euro l'una, ha anche le lampadine con attacco a baionetta tipo quelle dell'auto a 4 euro , le strisce si possono anche collegare tramite spinetta, tra loro per avere qualsiasi lunghezza ed inoltre ce le ha anche di vari colori, bianche, blu, arancio. Ho preso due barrette e appena vado al rimessaggio le provo , ma da quello che ho visto nel negozio, fanno un bel pò di luce, il rivenditore le ha collegate ad una batteria da moto.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 24/04/2010 14:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 25/04/2010 11:53:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se nel frattempo il prodotto Ikea è cambiato da quando lo acquistai io, di fatto però, ho constatato che tali barrette da me montate sotto la mansarda, mi hanno risolto il problema del buio sui sedili girevoli e quella zona del tavolo. Per la tua domanda in merito all'uso negli armadi, credo che chi opera questa scelta lo faccia per evitare appunto di accendere la luce principale magari (mio caso) per evitare di disturbare i bambini mentre dormono. Ove non già previsto dall'allestitore, nel mio camper ho ritenuto comodo, funzionale e sbrigativo utilizzare quelle luci classiche circolari contenenti 3 led ed alimentate da 3 pile stilo. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 26/04/2010 01:06:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma le hai montate tutte e 4? avevo anche io di comprare tale barrette ma volevo paragonarle anche con quelle tonde multicolore
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/04/2010 13:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu le devi comprare solo rosse e nere, come il vecchio camper Milanista! Ricordi! massi
http://www.sikura.net/download/...
io ho montato una plafoniera supplementare a 96 led in ingressso. in armadio c'è già una luicina. credo che cambierò qualche faretto con dei led solo per contenere i consumi, come già fatto da altri del forum. strefanoquote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 25/04/2010 11:53:58 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di robert inserito in data 23/04/2010 13:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho installato 8 barrette, quindi due confezioni per illumunare la zona dinette cucina ormai da tre anni e nessun problema riscontrato, inoltre ho illuminato la mansarda con due dei led tondi sempre di ikea. Devo dire che nel frattempo ho visto molti altri prodotti che sarebbero più adatti allo scopo, e anche meno costosi. Simone.