quote:Originally posted by spagna1> Probabilmente questo calo di luminosità c'è perchè non hanno pensato di inserire nel modulo uno stabilizzatore di tensione........ impareranno col tempo [:D][:D][:D] Sulla potenza in LUX posso solo farti notare che i moduli G4 con 1 Power LEDs hanno una luminosità ad 1 metro di 103 LUX..... e consumano solo 1,5 watt, questo per dire che un modulo leds che consuma ben 4 watt e produce la stessa luminosità di un modulo leds che consuma solo 1,5 watt non è una gran cosa.... Rimango a tua disposizione per ulteriori chiarimenti. Ciao raffaele piccirillo 3483346354
Qualcuno di voi ha provato a montare i moduli da 4 w? io si e con non pochi problemi . In pratica una volta accesi tendono a perdere di luminosità,a livello del tavolo dinette partono da 100 lux ma dopo 10/15 min arrivano addirittura a 15 lux. Secondo voi da cosa può dipendere ?Alla domoled dicono che forse c'è una dispersione verso massa. Secondo me è una bufala, perchè il modulo led non tocca da nessuna parte.Le prove le ho fatte con un luxmetro professionale che uso x lavoro. Che ne dite ? >
quote:Originally posted by maurygo> Io personalmente non li conosco e non li ho mai usati ma in base a quello che ci racconta spagna1 ognuno tragga le conclusioni.... Ciao raffaele piccirillo 3483346354
in pratica Raffaè sò na fregatura??[}:)] >
quote:Originally posted by spagna1> Oramai sui LEDs si stanno buttando tutti.. chi più chi meno.... ma come in tutte le cose le improvvisazioni quasi mai portano a dei risultati soddisfacenti. Ecco perchè anche per delle "banali" lampade a LEDs vale al pena affidarsi ad aziende leader e con esperienza. Considerato la durata elevata dei LEDs la spesa va fatta una sola volta..... vale la pena farla bene [8D][8D][8D][8D][8D] ciao raffaele piccirillo 3483346354
Penso anche io che siano una fregatura. Continuano a dirmi che dalle loro prove i moduli funzionano, io non ci credo. Il problema è che se mi vendi dei moduli led x camper , che non hanno polarità etc. etc. e poi non rendono come devono , vuol dire che mi prendi x il .......O NO !E poi , non sarò mica ******o, se ti dico che la luminosità non è costante mica me lo sarò inventato.Penso proprio che li rimanderò indietro.[:(!] >
quote:Originally posted by spagna1> Io lo vado predicando da anni..... [:D][:D][:D] E aggiungo: l'unica azienda che installa i suoi sistemi di illuminazione a LEDs come primo impianto su camper importanti (Laika, Rapido, Carthago, Mobilvetta, Giottiline, ec...) .. qualcosa vorrà dire??? Mai avuto problemi.... Ciao raffaele piccirillo 3483346354
Secondo me una azienda che lavora solo sui led (vedi sito)dovrebbe essere + che preparata e affidabile. O mi sbaglio? >
quote:Originally posted by spagna1> E' anche inserzionista storico di COL quindi penso non ci sia problemi a nominarla: Tecnoled Ciao raffaele piccirillo 3483346354
Mi sono perso qualcosa, qual'è questa azienda? Anche in privato se vuoi. Ciao >