quote:Originally posted by toto71> non so come sia il tuo bagno e non riesco bene a farmene un'idea in quanto io ho una plafoniera sul soffitto e non dei punti luce... ti posso solo dire che di esperimenti con i led automontati in serie da 4, poi con strisce led flessibili, ne ho fatti ed ora scoperti questi inserti devo ammettere che ne sono entusiasta. Il prezzo non è poco ma a meno con questa qualità non ho nacora trovato nulla. [:)][:)][:)]
mi interessava sapere anche se hanno una buona luce diffusa o diretta (vorrei metterli in sostituzione dei faretti del bagno dove ora ho 2 alogene da 10w e quidi devono essere in grado di illuminare l'ambiente) grazie saluti [8D] >
quote:Originally posted by toto71> Sasà scusa.... perchè non vieni a vedere quelli che ho montato nel mio camper (bagno compreso!!!) ?? Così ti rendi conto direttamente della qualità dell'illuminazione. Cordiali saluti raf
il mio è un normale bagno di un camper con i due faretti alogeni montati ad incasso sopra lo specchio che si trova sul lavabo e questo è l'unico punto luce che c'è nel bagno >