quote:Risposta al messaggio di massi1103 inserito in data 26/08/2011 12:42:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io lo avevo bellissimo!! se mi ricordo quella "forcella" è un ponte per cortocircuitare OHM e OHMx1 per fare le misurazioni di resistenza inferiori a 1 ohm
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 26/08/2011 12:38:34 (>Il mio è talmente vecchio che non è provvisto di forcella (ponticello). Le mie istruzioni dicono di cortocircuitare OHM e OHMX1 con un cavo unipolare rigido di almeno 2,5 mmq per misurazioni di resistenza sotto l'OHM (LOW OHM). Qui le istruzione dell'ultima versione del tester:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.elettronicazetabi.it...
[;)]alvaroquote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 26/08/2011 14:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Alvaro le istruzioni le ho ancora, non le ho mai lette perchè fino ad ora credevo di conoscere il tester mentre non sapevo di questo accrocchio. Certo che il tuo è d'epoca, dovresti iscriverlo all'ASI o meglio all'TSI[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 26/08/2011 09:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedo che il proselitismo di Picci non demorde. Ma avete una vaga idea di quanto tempo di "ON" hanno le -led- su un camper rispetto alla loro vita? Ma come mai nessuno riporta di problemi avuti realmente con i LED SMD o con i Power LED (parlo di quelli CE (China Export))? Dai, vogliamo sentirci dire ancora che l'elettronica di protezione è sviluppata in Italia e che l'assemblaggio è fatto in Italia etc. etc. etc. (tranne per i prodotti CE (vedi le centraline RGB) che qualcuno ha sgamato messi in vendita a prezzi osceni quando su Ebay sono compresi nel prezzo delle strips led!!).