Purtroppo se non vuoi prenderti una fregatura dovresti vederla accesa , meglio ancora un test comparativo, altrimenti ti fidi delle specifiche e forse risparmi ma poi prendi cio' che viene. A maggio dello scorso anno ho ho ordinato delle luci T10 a led .... per capirci il classico attacco delle lampadine tutto vetro, mi son in effetti arrivate da Ledmania alcuni led Samsung da da 12 chip bilaterali con una tale luminosita' almeno tripla delle originali. Una luce da flash perfino con la retrocamera non avevo mai visto così bene.... purtroppo quando e' troppo e' troppo ; durata due mesi e si son cotte. Il venditore pur essendo ben a conoscenza del problema ... che ha riconosciuto subito, me le ha sostituite dopo oltre 7 mesi di attesa, alla fine me ne ero perfino dimenticato.
Non mi sento di consigliarti un particolare prodotto per evitare responsabilita', almeno se prendi una fregatura non sara' grazie ad un ignoto p i r l a che ti ha erroneamente edotto. Quando avevo scelto la mia striscia son andato in negozio e gia' sapevo che l'avrei pagata 5 volte il suo valore effettivo ma almeno potevo ritornare il materiale acquistato direttamente a chi me lo aveva venduto..... ben caro, inoltre appena sul forum ho dichiarato quanto ho speso son stato prontamente deriso dai soliti furboni che ----- il loro lavoro lo fan sempre meglio e spendendo un decimo di quello che e' costato a me,,,,, forse sara' pur vero ma la mia striscia ne si e' staccata, ne ha perso dei punti luminosi e non si e' ingiallita a distanza di molti anni il che, per me, e' gia' garanzia di soddisfazione,,,, perché rifare il lavoro piu' volte non mi piace per niente !
Quindi se vuoi fare un bel lavoro non risparmiare sul materiale e se ti serve davvero luce 120 led per metro fa la differenza, per il colore a me non piace ultra bright perferisco luce meno fredda o naturale, con il dimmer potrai regolarla a notevole distanza e se lasci il telecomando nel portachiavi. perfino dal posto di guida, così a volte se un camion o pullman ti stringe troppo in un sorpasso, un flash breve basta a non farsi schiacciare....
Andre