http://www.manhattanshop.it/uff...
Grazie Luigiquote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 12/02/2012 16:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti riferisci agli SMD G4 sembrerebbe di si. Almeno, l'attacco è quello[;)]
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 12/02/2012 16:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi, i led del sito da te postato sono alimentati a 12V AC, cioè corrente alternata e quindi non credo che siano idonei anche per la corrente continua dei nostri mezzi. Non sono un tecnico, quindi posso dire una belinata, ma prima dell'acquisto io mi informerei meglio. Salutoni. Mauro[;)]
Nuvola, Dante e Cleo, i miei cuccioli pelosi.... quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 12/02/2012 16:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rispetto al mio precedente intervento, benché neanch'io sia un tecnico, credo che Otocototoid="blue"> abbia ragione: mi era sfuggito, nelle caratteristiche, la dicitura AC[V]. Ciao
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 12/02/2012 16:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi, perdonami, è passata una settimana ma non ci hai fatto più sapere se poi, alla fine della fiera, questi led erano adattabili anche ai nostri scatoloni oppure, come pensavamo Giancarlo ed io, essendo 12V AC, non idonei... Scusami questo piccolo appunto, ma i forum, e quello di COL in particolare, oltre a fornire indicazioni e consigli, servono a dare anche delle certezze per chi legge... Senza polemica. Salutoni. Mauro[;)]
Nuvola, Dante e Cleo, i miei cuccioli pelosi.... quote:Risposta al messaggio di Otocototo inserito in data 19/02/2012 14:06:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][;)]