I miei sembra che si illuminano tutti, però per sicurezza provala al buio e se riesci a vedere è perchè sono ok così.
Considera che con solo due led funzionanti faresti fatica a vedere al buio.
Ciao
Antonio
Se hai una video camera prova a filmarli e a rivedere la ripresa, l'infrarosso e' molto piu' visibile attaverso un obbiettivo che a occhio nudo: fai una prova puntando il telecomandoo della televisione su un obbiettivo da ripresa e ti accorgerai come si vedono i led accesi naturalmente quando schiacci i tasti: e' una prova infallibile.
Anche i miei led si vedono tutti accesi..di notte si vedono molto bene.
Ho sentito di alcune telecamere "fasulle" in cui i led c'erano ma non funzionavano (non erano collegati).
Prova a controllare di notte se si vedono, se provi a inquadrare la retrotelecamera con la fotocamera del cellulare dovresti vedere bene la luce infrarossa dei led.
Altrimenti bisogna aprirla e controllare i collegamenti dei led.
I led dovrebbero essere collegati in serie da 3/4 potrebbe essere saltata una serie, bisogna verificare
Buona fortuna e facci sapere.
Ma...una domanda mi sorge spontanea - di notte riesci a vedere? Te lo chiedo perchè se non si acendono non vedi e penso che con solamente 2 led accesi sarebbe come non averne proprio.
Saluti, Gian Carlo.
L'ho appena installata, non ho ancora provato con il buio pesto.
A pochi metri c'è un lampione, quindi non saprei. Stasera provo a fare un'uscita e verifico. Ieri sera si accendevano solo i due led laterali, tutti gli altri mi parevano spenti.
Vi farò sapere......
Grazie e salutoni.
Linus
Siete come al solito di grande aiuto.
Ho provato stasera con la fotocamera e questo è il risultato:
Ad occhio nudo si vedono solo i due led centrali ai lati dell'obbiettivo.
CHE DIRVI... GRAZIE.
Salutoni.
Linus
Modificato da elonembo il 31/07/2008 alle 23:34:39
Buongiorno a tutti, qualcuno sa darmi informazioni se dopo le olimpiadi c'è ancora possibi...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.