CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Led SMD: Eccellenti!

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
5 20 180
18
mario220969
mario220969
25/09/2007 262
Inserito il 03/09/2008 alle: 11:44:45
Sono pienamente d'accordo con superbix. Caro Ste72, non mi sembra proprio che Luigi abbia voluto farsi pubblicità! Lui è stato tirato in ballo nel forum ed ha solo risposto ai messaggi. Magari tutti i venditori fossero come lui, che ha fornito chiarimenti ai dubbi degli utenti del forum (suoi clienti e non) e che ha dimostrato una disponibilità estrema alla sostituzione delle lampade, non solo per quelle già difettose (cosa che non tutti i venditori fanno: una volta presi i soldi la maggior parte neanche ti risponde più...), ma anche per quelle che SOLO POTENZIALMENTE potrebbero dare problemi, come è avvenuto nel mio caso. Questo comportamento è per me solo da lodare. Se tu non vuoi acquistare da lui sei liberissimo di non farlo, così come penso che gli utenti del forum non decideranno di divenire suoi clienti solamente per le risposte che lui ha dato nel forum. Anche io non ho nessun rapporto particolare o interesse comune con Ledcity tranne che quello di essere un suo cliente. Non sarebbe bene che i moderatori impedissero a colleghi camperisti di condividere le esperienze (questa volta positive) su determinati accessori da parte di chi li ha già acquistati. E poi, guarda che in seguito ai miei messaggi sulla illuminazione a led su questo forum, sono stato contattato per mail da venditori di altre note aziende (tec...) per convincermi a provare i loro prodotti, venditori che evidentemente utilizzano il sito per agganciare clienti..., cosa che Luigi si è ben guardato dal fare. Un saluto. Mario
17
Redone
Redone
03/06/2008 2001
Inserito il 03/09/2008 alle: 12:19:31
Ritengo anche io utile questo 3d. personalmente qualche settimana fà avevo dato per persi i miei soldi e un pò per mia colpa (era specificato tensione massima 13,5V sull' inserzione) e un pò per leggerezza da parte di ledcity che publicizzava per Camper e Barca la mia sostituzione non era andata a buon fine.Poi grazie a questo 3d ledcity mi ha contattato ed al momento sono in viaggio nuove lampade da provare se ciò risulterà vero e le lampade sono realmente funzionati sul mio mezzo (che prontamente segalerò qui) il 3d ha ottenuto per me un ottimo risultato inoltre se dovesse risultare tutta una bufala (e non ho motivo di crederlo) il risultato del 3d sarebbe lo stesso ottimo senza per questo fare pubblicità a nessuno ma dando una risposta agli utenti che cercano tale prodotto. Saluti Andrea
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 03/09/2008 alle: 14:06:51
quote:Originally posted by superbix
quote:Originally posted by ste72
quote:Originally posted by ledcity
Ciao Mario220969id="red"> e intruderid="green">id="Arial Black">, quelle nuove che resistono fino a 14,5V sono disponibili da oggi 2 settembre mentre la prima serie delle lampadine a 18 led smd resistevano fino a 13,5V oltre questa soglia a seconda di quanto fosse superiore il voltaggio si deforma la plastica posteriore e in questo caso è sufficiente toglierla e in alcuni mi risultano solo 5 casi alcuni led hanno smesso di funzionare,e null'altro,sono certo perchè ho provato tutto ciò che c'è in commercio in Italia e all'estero che queste siano un ottimo prodotto e sono state prodotte non a fine speculativo altrimenti li avrei fatti fare a 10-12 led e le avrei vendute a 8-9 euro ma per una esigenza di abbattere i consumi e prolungare l'autonomia in camper esigenza mia e di un gruppetto di altri miei amici camperisti senza dover necessariamente installare un costoso pannello solare, sono sempre a disposizione per qualsiasi delucidazione e informazione Luigiid="Arial Black">id="Arial Black"> >
> Caro Ledcity continui ad utilizzare il forum per farti pubblicità gratuita dei tuoi prodotti nonostante il regolamento del forum lo vieti espressamente, questo non è giusto nei confronti di altri utenti che rispettano le regole del forum!!!! SE VUOI FARE PUBBLICITA', ESIGENZA LECITA; PAGALAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! INVITO I MODERATORI AD INTERVENIRE PER EVITARE PERICOLOSI PRECEDENTI. Buoni Km. ste72
>
> Ciao Ste72, scusa ma io non sono d'accordo con te. Ledcity non ha aperto questo 3d ma è intervenuto a seguito delle lamentele di alcuni sui suoi prodotti. Tra l'altro con molta serietà ha dato delucidazioni sugli inconvenienti e si è offerto di sostituire le lampade "difettose". Credo che se tutti i produttori di accessori facessero altrettanto staremmo tutti molto meglio. Per esempio se la Dometic intervenisse nel 3d sui suoi frigoriferi rassicurandone i clienti. Come Ledcity ha fatto anche Nordelettronica e non mi sembra che li tu ti sia lamentato. Buoni Km, BIX P.S. non ho nessun rapporto con ledcity se escludiamo l'acquisto di 2 lampade su ebay sulle quali ho scritto le mie impressioni all'inizio di questo 3d
>
> Quoto al 100%. Si è aperto un dibattito su di un suo prodotto ed abbiamo avuto la possibilità di un confronto diretto con lui. Che male c'è??? Non ci faremo certo influenzare dagli interventi sui post da parte dei produttori, no??[;)]
23
intruder
intruder
08/05/2003 57
Inserito il 03/09/2008 alle: 16:56:22
certo un pochino mi scoccia aver acquistato il modello a rischio surriscaldamento quando era in progetto il nuovo modello...
Finlandia in camper
Finlandia in camper
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Previous Next
mf1963
mf1963
-
Inserito il 04/09/2008 alle: 00:29:06

http://www.subito.it/vi/2557957...

Ciao
20
Delta36
Delta36
09/05/2006 1257
Inserito il 04/09/2008 alle: 00:46:35
il faretto di cui si parla e' quello visto su subito.it ? di cui alpost precedente?
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 04/09/2008 alle: 08:03:26
quote:Originally posted by delta36
il faretto di cui si parla e' quello visto su subito.it ? di cui alpost precedente? >
> SI e per rispondere a intruder, anche a me scoccia aver preso il vecchio modello. Fortuna solo quattro per prova ma finora non sono riuscito a testarli come si deve visto che non li ho tenuti mai accesi per più di 10 min.. Ciao ciao[;)]
23
intruder
intruder
08/05/2003 57
Inserito il 04/09/2008 alle: 09:21:07
Io veramente ne ho prese dieci i primi di agosto...
19
deaclub
deaclub
09/10/2006 45
Inserito il 04/09/2008 alle: 09:26:15
Ciao Mario220969id="red"> e intruderid="green">id="Arial Black">, quelle nuove che resistono fino a 14,5V sono disponibili da oggi 2 settembre mentre la prima serie delle lampadine a 18 led smd resistevano fino a 13,5V oltre questa soglia a seconda di quanto fosse superiore il voltaggio si deforma la plastica posteriore e in questo caso è sufficiente toglierla e in alcuni mi risultano solo 5 casi alcuni led hanno smesso di funzionare,e null'altro,sono certo perchè ho provato tutto ciò che c'è in commercio in Italia e all'estero che queste siano un ottimo prodotto e sono state prodotte non a fine speculativo altrimenti li avrei fatti fare a 10-12 led e le avrei vendute a 8-9 euro ma per una esigenza di abbattere i consumi e prolungare l'autonomia in camper esigenza mia e di un gruppetto di altri miei amici camperisti senza dover necessariamente installare un costoso pannello solare, sono sempre a disposizione per qualsiasi delucidazione e informazione Luigiid="Arial Black">id="Arial Black"> >
> Caro Ledcity continui ad utilizzare il forum per farti pubblicità gratuita dei tuoi prodotti nonostante il regolamento del forum lo vieti espressamente, questo non è giusto nei confronti di altri utenti che rispettano le regole del forum!!!! SE VUOI FARE PUBBLICITA', ESIGENZA LECITA; PAGALAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! INVITO I MODERATORI AD INTERVENIRE PER EVITARE PERICOLOSI PRECEDENTI. Buoni Km. ste72
>
> E basta!!! Invece di atteggiarti a pubblico inquisitore pensa a dare un contributo (lo spirito del forum in fondo è questo). Ledcity, che neanche conosco, ha fatto e sta facendo tantissimo per risolvere i suoi e i ns. problemi d'illuminazione. Quando farai altrettanto anche tu ne riparleremo. Senza rancore.
17
ledcity
ledcity
24/06/2008 157
Inserito il 04/09/2008 alle: 09:51:37
Ciao Intruder sono solo 4-5 i camper che hanno avuto problemi di surriscaldamento quindi stai tranquillo e i nuovi sono uguali cambia solamente che resistono ad 1 Volt in + e se dovessi aver problemi sono sempre a tua disposizione per risorverli,Buoni Km a tutti Luigi]
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 04/09/2008 alle: 10:50:16
Ciao Intruder sono solo 4-5 i camper che hanno avuto problemi di surriscaldamento quindi stai tranquillo e i nuovi sono uguali cambia solamente che resistono ad 1 Volt in + e se dovessi aver problemi sono sempre a tua disposizione per risorverli,Buoni Km a tutti Luigi] >
> Vale anche per me, vero???[;)] Quando li avrò provati testimonierò la mia esperienza. Ciao ciao
17
ledcity
ledcity
24/06/2008 157
Inserito il 04/09/2008 alle: 13:00:52
quote:Originally posted by charlie77
Ciao Intruder sono solo 4-5 i camper che hanno avuto problemi di surriscaldamento quindi stai tranquillo e i nuovi sono uguali cambia solamente che resistono ad 1 Volt in + e se dovessi aver problemi sono sempre a tua disposizione per risorverli,Buoni Km a tutti Luigi] >
> Vale anche per me, vero???[;)] Quando li avrò provati testimonierò la mia esperienza. Ciao ciao
>
> Be certamente ciao
18
ste72
ste72
29/04/2008 104
Inserito il 04/09/2008 alle: 18:21:42
quote:Originally posted by deaclub
>
> E basta!!! Invece di atteggiarti a pubblico inquisitore pensa a dare un contributo (lo spirito del forum in fondo è questo). Ledcity, che neanche conosco, ha fatto e sta facendo tantissimo per risolvere i suoi e i ns. problemi d'illuminazione. Quando farai altrettanto anche tu ne riparleremo. Senza rancore.
>
> Scusa..... ma a che titolo mi zittisci???? In Italia mi pare che vige ancora la democrazia!!!! Io ho espresso semplicemente il mio parere che poi tanto infondato non è..... Rispetto il tuo compiacimento per il lavoro che ledcity sta facendo ma...... farlo passare per un missionario disinteressato (forse le regala le sue lampade a LEDS???) è proprio scandaloso. Se leggi il regolamento del forum è espressamente vietato usare il forum per farsi publicità: tu pensi che non lo stia facendo???? Se ti leggi tutti i suoi messaggi l'effetto publicità è EVIDENTISSIMO.... HAI IL CORAGGIO DI DIRE CHE NON SI STA PROMUOVENDO???? SE VOLEVA RISOLVERE DEI PROBLEMI A QUALCHE SUO CLIENTE BASTAVA CHE LO FACESSE IN PRIVATO E NON APPROFITTARNE PER AUTOPROMUOVERSI SEMPRE PIU'........ ALLORA PERCHE' NON CONSENTIRE AGLI ALTRI LO STESSO???? CHE TUTTE LE AZIENDE E DITTE DEL SETTORE SI FACCIANO AVANTI...... IMPARA LA DEMOCRAZIA E IL RISPETTO PER GLI ALTRI....... Senza rancora e con simpatia. ste72
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 04/09/2008 alle: 18:31:46
E daje, finimola con le polemiche. Come al solito la verità è nel mezzo. Caro Ste72 siamo tutti concordi che non è possibile pubblicizzarsi sul forum, però sappiamo tutti benissimo che ledcity è un venditore, come tale lo consideriamo e soppesiamo le sue parole. E' anche importante la discussione che sta nascendo nel contorno con le varie testimonianze dei clienti. Io trovo buono il fatto che ci si possa confrontare con un venditore on line in un forum. Solitamente i venditori on line, dopo l'acquisto spariscono e se hai un problema non riesci a trovarli manco con l'aiuto della CIA. Lui almeno non si è nascosto e si è prestato ad un confronto diretto con noi che siamo suoi clienti. Io approverei la partecipazione anche a ditte più blasonate, sono convinto che sarebbe un vantaggio in più per noi, Sempre a patto che non si nascondano dietro falsi nick solo a scopo promozionale, non sò se mi spiego. Salutoni[:)][;)]
18
ste72
ste72
29/04/2008 104
Inserito il 04/09/2008 alle: 18:47:28
quote:Originally posted by charlie77
E daje, finimola con le polemiche. Come al solito la verità è nel mezzo. Caro Ste72 siamo tutti concordi che non è possibile pubblicizzarsi sul forumid="red">, però sappiamo tutti benissimo che ledcity è un venditore, come tale lo consideriamo e soppesiamo le sue parole. E' anche importante la discussione che sta nascendo nel contorno con le varie testimonianze dei clienti. Io trovo buono il fatto che ci si possa confrontare con un venditore on line in un forumid="red">. Solitamente i venditori on line, dopo l'acquisto spariscono e se hai un problema non riesci a trovarli manco con l'aiuto della CIA. Lui almeno non si è nascosto e si è prestato ad un confronto diretto con noi che siamo suoi clienti. Io approverei la partecipazione anche a ditte più blasonate, sono convinto che sarebbe un vantaggio in più per noi, Sempre a patto che non si nascondano dietro falsi nick solo a scopo promozionale, non sò se mi spiego. Salutoni[:)][;)] >
> D'accordo con te..... allora eliminiamo inutili paletti. Però non bisogna usare pesi e misure diverse.... io sono iscritto al forum da poco ma vi leggo da diversi anni ed ho assistito negli anni a "osservazioni" simili alle mie che comportavano la messa al bando di altri venditori..... ledcity ha sicuramente dimostrato attenzione e disponibilità e questo gli fa onore ma in ogni caso è publicità. Diamo a tutte le aziende la possibilità di farsi conoscere sul forum e dimostrare la loro professionalità....... Il regolamento del forum andrebbe cambiato o rispettato ma non interpetrato. Non ho nulla contro ledcity ma non si possono travisare i fatti. Grazie per l'attenzione. Buoni Km. ste72

Modificato da ste72 il 04/09/2008 alle 18:50:33
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 04/09/2008 alle: 18:54:40
. >
> Che ti mancava il punto????[:D][:D][:D] Ciao ciao[;)]
18
La Stella degli Angeli
La Stella de...
26/06/2007 642
Inserito il 04/09/2008 alle: 18:57:31
Mhaaa anche se ste72 sostiene negativamente una scorretta pubblicità, c'è cmq da ricordarsi che almeno ledcity (Luigi) pubblicizza un qualche cosa che c'è, vende e "ripara". Mobilsat MSPS pubblicizza e nemmeno vende.[:D][:D][:D]. Un cordiale saluto, Silvano
20
Delta36
Delta36
09/05/2006 1257
Inserito il 04/09/2008 alle: 20:01:37
Quelli visti su subito.it sono i vecchi o i nuovi?
18
quattromori
quattromori
11/09/2007 75
Inserito il 04/09/2008 alle: 23:24:02
un saluto a tutti.mi dispiace che sia nata la polemica sulla presunta pubblicità a favore del prodotto di ledcity. A me personalmente questa discussione è servita ad "illuminarmi" sull'argomento trattato grazie ai vari pareri dei tanti amici intervenuti che hanno testato il prodotto. ho apprezzato inoltre la disponibilità di ledcity a confrontarsi con chi gli ha dato fiducia ,come me, per cercare di ottimizare l'energia elettrica dei nostri accumulatori. Vorrei però chiedere a ledcity se l'ordine fatto da me il 28-08 (non ancora ricevuto)comprende i led(18) già modificati nella tolleranza di voltaggio. non vedo l'ora di provarli e diesprimere le mie impressioni spero utili ad altri visto che alcuni amici camperisti dell'associazione di cui faccio parte, attendono il mio test per aderire eventuamente anche loro . rinnovo i saluti ciao Mario.
17
ledcity
ledcity
24/06/2008 157
Inserito il 04/09/2008 alle: 23:45:34
Ciao le lampadine a 18 led che resistevano fino a 13,5V non ne ho + dai primi di agosto dal 1° settembre spedisco i nuovi (14,5V), B. Km a tutti No polemic! mi scuso se ho urtato qualche anima candida con i miei interventi.id="Arial Black">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Consigli visibiliità schermo autoradio 2 DIN 7
Salve, ho deciso di fare un upgrade sul mio mh su base Ducato X250 che monta già una data...
sancap6
57 minuti fa
Accessori
Problemi con la suoneria Antifurto Sikura CA0002
Ciao a tutti scusate per la ripetizione del post, ma ho necessità di informazioni, volevo ...
Davo
Ieri alle: 18:08
Meccanica
cambio gomme per daily 35C18
salve a tutti devo sostituire le 6 gomme del mio camper Arca su daily, ho pensato di mette...
maurizio970
Ieri alle: 17:58
Cellula abitativa
Mancanza acqua in Hymer Bmc
Buon giorno a tutti, sono possessore di un Hymer bmct 680 da 5 anni. Oggi ho un problema c...
?????
Ieri alle: 14:55
Accessori
Boiler Truma B10 e scheda
Ciao a tutti sono nuovo del forum e sono anche nuovo nel mondo dei camper, spero di poter ...
Mailus76
Ieri alle: 12:35
Viaggi in Italia
Rumorosità Adria Matrix anno 2023
salve abbiamo acquistato da poco un camper Adria Matrix anno 2023 con meccanica Citroen, i...
Annagae
Ieri alle: 09:47
Accessori
Truma combi 6 gas
Ciao a tutti sono Michele nuovo del gruppo, purtroppo la mia truma non funziona più, quan...
Mikwing
Ieri alle: 08:08
Accessori
Truma combi T6
Purtroppo la mia truma non funziona più, quando l accendo parte la ventola poi va in blocc...
Mikwing
15/05/26 - 19:39
Accessori
Montaggio portamoto Speedy System
Buonasera a tutti essendo nuovo sul forum mi presento,sono Alessandro e da poco sono posse...
Ale9671
15/05/26 - 19:13
Cellula abitativa
Perdita gas raccordo fornello: aiuto riparazione
Ciao a tutti, ho smontato il piano cottura del camper perché sentivo odore di gas e facend...
Stegiaco
15/05/26 - 17:58
Viaggi in Italia
Sosta per Marmarole
Cerco campeggio, anche essenziale, per visitare le Marmarole. Grazie ......
rlui
15/05/26 - 17:35
Aree di sosta e campeggi
Consiglio su percorso camper verso la Francia
Salve a tutti colleghi camperisti, avrei bisogno di un vostro consiglio. Quest’estate dovr...
robysun1
15/05/26 - 17:13
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link