CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Led SMD: Eccellenti!

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
7 20 180
17
ledcity
ledcity
24/06/2008 157
Inserito il 09/09/2008 alle: 21:24:43
Caro lele2002 io non "gabbo" nessuno e questo ci tengo a precisarlo in quanto mi comporto in modo corretto e responsabile se ci fossero dei problemi sono sempre pronto e disponibile nel risolverli infatti quando mi hai acquistato le lampade a 4 led avevo solo quelle dopo 14 giorni aver terminato quelle a 4 led ho ricevuto quelle a 18 led che si erano previste ma non le avevo ancora, una a 4 led non funzionava bene te la ho sostituita, per reinviarmela il costo che hai sostenuto è di 2,80€ non 6,00€ mi spiace per il faretto danneggiato se mi avessi contattato avrei certamente ovviato al problema, e non hai fatto da cavia come dici io prima di farle produrre ne ho testate una decina su 23 camper nuovi e usati di varie marche e nessuno superava i 13,5V,alimentati a rete su 200 vendite è successo che 4 camperisti hanno avuto problemi di surriscaldamento,magari c'è qualche problema sulla componentistica del camper, comunque a quel punto per evitare problemi anche per questa piccola percentuale ho deciso di farle fare che resistono fino a 14,5V, e questo non vuol dire utilizzare dei clienti come cavie ma offrire sempre un prodotto migliore magari fra 3 mesi venderò dele lampade superiori a queste a 18 led smd allora cosa dovrei fare? ritirare tutte quelle vendute in precedenza perchè sono ormai superate? queta mia solo per precisare alcuni punti che non trovo giusti Buoni Km a tuttiid="size2">id="green">id="Arial Black">
19
lele2002
lele2002
04/03/2007 209
Inserito il 09/09/2008 alle: 22:03:46
caro ledcity, guarda che scrivere in grassetto ed in verde non ti fa aver ragione a priori!! Tu dici di aver "testato" una decina di faretti. Ma hai idea di cosa vuol dire "testare" un prodotto?? La Mercedes oppure la Ford, secondo te testano una decina di motori prima di jmetterli sul mercato??? In ogni caso devi imparare molto in marketing invece di contestare i miei 6 euro spesi: spese di spedizione + imballaggio acquistato alle poste italiane. E' la verità!! (pensaci bene prima di dare del bugiardo ad un tuo cliente.) Devi farne di strada ragazzo!! A questo punto ti dico che dovresti sentirti imbarazzato e chiedere scusa a tutte le persone alle quali hai creato problemi con i toui faretti "fai da te" ed improvvisati di volta in volta, invece di rispondere con la saccenza di chi ha un prodotto eccezzionale! A tutto c'è un limite!! In ogni caso io mi tengo la mia plafoniera bruciata e tu hai intascato i miei soldi. Vedi tu se questa è correttezza! Un saluto, ed i buoni Km augurali a chi non ha ancora fatto affari con te. attenzione gente, attenzione!!
17
ledcity
ledcity
24/06/2008 157
Inserito il 09/09/2008 alle: 22:58:41
Caro lele2002 Io scrivo in verde semplicemente perchè mi piace e non sono la mercedes o la ford, sono solo uno che aveva un esigenza l'ho realizzata e siccome il risultato è ottimo l'ho meso in vendita tutto quì non ho bisogno di conoscere il marketing non sono un professionista solo una persona normale e convinto di aver fatto produrre un ottimo prodotto ed a un ottimo prezzo, e te sei solo uno sfortunato che non ha un nulla di meglio che farmi perdere tempo a rispondere alle tu farneticazioni su marketing strada e mercedes,e non ti ho dato del bugiardo, ho solo detto che una raccomandata costa per spedire un led costa 2,80€ però se te la hai pagata 6,00 non puoi dare la colpa a me e per il faretto era sufficente che mi scrivessi invece di scrivere quì il mio indirizzo email lo hai e sono presente sempre su ebay se io ho il mal di denti vado dal dentista non chiamo la polizia ti è chiaro con questo chiudo questa polemica che si è trascinata oltre il mio limite di pazienza e forse non meritavi neanche una risposta ma dato che ci sono altre persone che leggono ci tenevo a chiarire. p.s. ti piace questo carattere?
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 09/09/2008 alle: 23:07:39
Questo post ormai è di proprietà di ledcity....... può fare e dire quello che vuole. Viva Camper on Line SAluti a tutti raf
Finlandia in camper
Finlandia in camper
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Previous Next
20
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 10/09/2008 alle: 00:18:20
da fastidio la concorrenza eh?
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 10/09/2008 alle: 00:21:35
quote:Originally posted by bigt
da fastidio la concorrenza eh? >
> no comment...... Ti saluto con simpatia amico. raf
19
kalimera
kalimera
04/12/2006 466
Inserito il 10/09/2008 alle: 00:44:00
Questo forum sembra fatto apposta per evidenziare che il mondo è popolato di uomini normali e di deficenti. Io ho un impianto elettrico sul camper che funziona benissimo ed ho montato le lampade comperate da Ledcity. Funzionano benissimo e le ho testate allo spasimo delle loro prestazioni. Se percaso una fosse risultata difettosa, non avrei fatto tutta questa bagarre e me la sarei tenuta perche puo capitare. Il prezzo pagato di sei euro non mi avrebbe mandato in crisi esistenziale, e non avrei crocifisso il fornitore per cosi poco. Viva la piccolezza di qualcuno. E lo scrivo in blu perche mi piace. Ciao Luigiid="blue">
19
lele2002
lele2002
04/03/2007 209
Inserito il 10/09/2008 alle: 07:50:21
W l a p id="red"> u b b id="green"> l i c id="purple"> i t àid="navy"> g r aid="yellow"> t u i id="orange"> t aid="red"> a id="green"> Lid="purple"> Eid="limegreen"> Did="maroon"> C id="green"> Iid="yellow"> T id="purple"> Y id="orange"> !id="green"> Arcobaleno è il colore della libertà, della trasparenza e della PACE!
19
neuro
neuro
06/06/2006 830
Inserito il 10/09/2008 alle: 08:22:58
Vendo candele, mocolotti, ceri di varie forme, tutti forniti con cerini o accendino. Fanno luce calda [:)] [:D]
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 10/09/2008 alle: 08:34:52
quote:Originally posted by kalimera
Questo forum sembra fatto apposta per evidenziare che il mondo è popolato di uomini normali e di deficenti. Io ho un impianto elettrico sul camper che funziona benissimo ed ho montato le lampade comperate da Ledcity. Funzionano benissimo e le ho testate allo spasimo delle loro prestazioni. Se percaso una fosse risultata difettosa, non avrei fatto tutta questa bagarre e me la sarei tenuta perche puo capitare. Il prezzo pagato di sei euro non mi avrebbe mandato in crisi esistenziale, e non avrei crocifisso il fornitore per cosi poco. Viva la piccolezza di qualcuno. E lo scrivo in blu perche mi piace. Ciao Luigiid="blue"> >
> Quoto in pieno tutto quanto scrivi, ho acqustato le ultime lampade di ledcity e sono MOLTO soddisfatto del tipo di luce della quantità e qualità. Spero che Ledcity continui nel suo lavoro senza considerare troppo coloro che hanno così poco da fare da impiegare il loro tempo nello screditare la gente che lavora, che può anche sbagliare, ma che mi sembra pronta a risolvere i problemi. Se questi signori fossero degli artigiani credo proprio che non avrebbero questo atteggiamento da "giustizieri" Per Ledcity Continua pure il tuo lavoro, qualcuno che rema contro si trova sempre in tutte le attività. Saluti Aldo
19
lele2002
lele2002
04/03/2007 209
Inserito il 10/09/2008 alle: 09:54:03
...Un minuto di raccoglimento per il prode artigiano che combatte tenacemente contro i giustizieri della galassia nemica di camperonline.... Ma per favore!!!!
17
Fiorista
Fiorista
26/06/2008 90
Inserito il 10/09/2008 alle: 10:14:58
uff, io ne ho preso uno da 13v e và bene, ne stavo ordinando altri 11 x completare l'illuminazione. mo ke faccio? ordino?
18
mario220969
mario220969
25/09/2007 262
Inserito il 10/09/2008 alle: 11:31:38
x Luigi: a parte tutte queste polemiche (mi dispiace se ho contribuito anche io a crearle) io volevo solo una risposta alla mia mail prima di procedere ad un ulteriore acquisto! Mi puoi rispondere? Ti ho scritto anche in privato. Grazie. Mario
18
rox76
rox76
12/09/2007 331
Inserito il 10/09/2008 alle: 11:50:11
Ho acquistato le lampade da Ledcity(2 da 13,5V e 4 da 14,5V) e nel complesso ne sono soddisfatto sia per tipo di luce che per luminosità. Non posso fare il confronto con altre lampade "replace" perchè per ora ho comprato solo da lui. In merito alla pubblicità gratuita mi sembra che si stia esagerando. Il forum è pieno di pubblicità gratuita(se così si vuol chiamare) visto che ognuno esprime pareri su accessori/prodotti/camper diversi quindi non esageriamo...altrimenti non potremmo più parlare di niente..compreso Truma, Webasto, Fiamma, ecc visto che anche queste sono marche e sono menzionate nei vari titoli del forum. Ledcity (come del resto anche altri possibili fornitori/concorrenti di Led) è una persona molto disponibile e sono sicuro che se dovessi avere problemi anche con le nuove 4 lampade che mi sono arrivate non esiterebbe a contattarmi (come fatto per le prime due acquistate). Ricordo a tutti quelli che leggono che non c'è obbligo di acquistare alcun prodotto...il bello di questo forum è che ognuno può dire liberamente il suo parere, l'unica cosa penso che si possa fare il tutto in maniera più educata e senza esasperare le opinioni. un saluto a tutti.
17
Jabadau
Jabadau
06/08/2008 243
Inserito il 10/09/2008 alle: 12:09:02
...che tristezza!!! io ho conosciuto Luigi tramite ebay, anzi, il SIGNOR LUIGI. Chi scrive male di lui è solo perchè non ha avuto il piacere di conoscerlo (questo come persona). Per quanto riguarda il SIGNOR VENDITORE LUIGI, in arte LEDCITY, posso assicurare che non mi è mai capitato di fare affari (ed è il mio lavoro) con venditore più serio ed onesto. RIPETO LA MIA ESPERIENZA: - MI HA AVVISATO PRIMA CHE LO PAGASSI della possibilità (4 camper, di cui uno il mio, su 200) che i leds avrebbero potuto surriscaldare se il CAMPER avesse avuto un problema di sovratensione. - MI HA SUGGERITO ALLA CONSEGNA DI PROVARNE UNO SOLO PER VOLTA (io da perfetto testardo, ignorando il consiglio, li ho installati tutti e 10). - SE quell'uno avesse surriscaldato di eliminare la plastica protettiva (GUSCIO) e provare così, (lo ho fatto solo su 3). - Ne ho gettati 2 che si erano rovinati, consapevole che... UOMO AVVISATO MEZZO SALVATO. - HO ricontattato Ledcity per farmi avere quelli della nuova fornitura da provare, spiegando a lui l'accaduto. - MI ha detto di fargli vedere quelli rovinati, infatti li ho portati all'appuntamento (solo 8 su 10). - Mi ha dato una busta contenente 10 lampadine a 18 leds nuove e modificate per 14,5 V - Non ha voluto un'euro in più!!!!! - Le ho montate sul mio camper che EROGA 14,8V e le ho testate per 2 ore e toccandole con le dita nude si sentono appena tiepide. RIASSUMO: persona squisita ed estremamente corretta venditore serio e disponibilissimo prodotto ECCELLENTE E SE QUESTA MIA OPINIONE LA CONSIDERATE PUBBLICITA' GRATUITA BENE!!!! SE LO MERITA!!! GRAZIE LUIGI, spero di fare qualche LUMINOSO chilometro anche in tua compagnia, ci sentiamo[:)] Jaba/Furio [8D] id="Verdana">id="orange">
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 10/09/2008 alle: 12:53:08
quote:Originally posted by Jabadau
...che tristezza!!! io ho conosciuto Luigi tramite ebay, anzi, il SIGNOR LUIGI. Chi scrive male di lui è solo perchè non ha avuto il piacere di conoscerlo (questo come persona). Per quanto riguarda il SIGNOR VENDITORE LUIGI, in arte LEDCITY, posso assicurare che non mi è mai capitato di fare affari (ed è il mio lavoro) con venditore più serio ed onesto. RIPETO LA MIA ESPERIENZA: - MI HA AVVISATO PRIMA CHE LO PAGASSI della possibilità (4 camper, di cui uno il mio, su 200) che i leds avrebbero potuto surriscaldare se il CAMPER avesse avuto un problema di sovratensione. - MI HA SUGGERITO ALLA CONSEGNA DI PROVARNE UNO SOLO PER VOLTA (io da perfetto testardo, ignorando il consiglio, li ho installati tutti e 10). - SE quell'uno avesse surriscaldato di eliminare la plastica protettiva (GUSCIO) e provare così, (lo ho fatto solo su 3). - Ne ho gettati 2 che si erano rovinati, consapevole che... UOMO AVVISATO MEZZO SALVATO. - HO ricontattato Ledcity per farmi avere quelli della nuova fornitura da provare, spiegando a lui l'accaduto. - MI ha detto di fargli vedere quelli rovinati, infatti li ho portati all'appuntamento (solo 8 su 10). - Mi ha dato una busta contenente 10 lampadine a 18 leds nuove e modificate per 14,5 V - Non ha voluto un'euro in più!!!!! - Le ho montate sul mio camper che EROGA 14,8V e le ho testate per 2 ore e toccandole con le dita nude si sentono appena tiepide. RIASSUMO: persona squisita ed estremamente corretta venditore serio e disponibilissimo prodotto ECCELLENTE E SE QUESTA MIA OPINIONE LA CONSIDERATE PUBBLICITA' GRATUITA BENE!!!! SE LO MERITA!!! GRAZIE LUIGI, spero di fare qualche LUMINOSO chilometro anche in tua compagnia, ci sentiamo[:)] Jaba/Furio [8D] id="Verdana">id="orange"> >
> Esperienza confortante, credo che ai miei (vecchio tipo 13,5) toglierò il guscio prima di provarli seriamente. Purtroppo è un mese che li ho acquistati ma ancora non sono potuto uscire. E pensare che di mezzo c'è stato tutto il mese di agosto...[;)]
18
ste72
ste72
29/04/2008 104
Inserito il 10/09/2008 alle: 18:07:22
Questo è il mio ultimo intervento in merito anche perchè si è scritto fin troppo: forse non sono stato felice nel spiegarmi nei messaggi precedenti ma il sottoscritto non ha MAI messo in dubbio l'onestà e la professionalità di ledcity che pare sia molto soddisfacente e me ne compiaccio ....... Quello che contesto è che si stà operando in maniera chiara contro il regolamento che trovate pubblicato nel sito e che recita testualmente: REGOLAMENTO PER L'USO DEI SERVIZI INTERATTIVI DI WWW.CAMPERONLINE.IT Art. 1 L'utente registrato su CamperOnLine.it si impegna ad utilizzare i Servizi Interattivi (messaggi, forum, chat, mercatino dei privati, provati da voi, ecc.) solo per inviare ed eventualmente ricevere messaggi e materiale appropriati. Nell'utilizzo dei Servizi Interattivi, l'utente si impegna a non: - diffamare, abusare, infastidire, dire il falso, minacciare o, comunque, a non violare alcun diritto di altri; - pubblicare, rendere noto, caricare, distribuire o diffondere argomenti, nomi, informazioni o materiale informativo non appropriati, irriverenti, diffamatori, non rispettosi, osceni, indecenti o illegali; - caricare file che contengano software o altro materiale protetto da leggi in tema di proprietà intellettuale (o da diritti di privacy), salvo il caso in cui l'utente possieda o abbia il controllo dei relativi diritti o abbia ricevuto tutti i necessari consensi; - caricare file che contengano virus, file alterati o altro software o programmi similari che possano danneggiare l'operatività di un altro computer; - pubblicizzare o offrire in vendita merci o servizi per qualsiasi scopo commerciale;id="red"> - condurre o far continuare indagini, giochi o catene di lettere; - scaricare file, inoltrati da un altro utente di uno dei Servizi Interattivi, che l'utente sappia, o ragionevolmente dovrebbe sapere, non possono essere distribuiti in tal modo; - falsificare o distruggere le attribuzioni agli autori, le comunicazioni legali, o comunque appropriate, o le designazioni relative ai diritti di proprietà intellettuale o le segnalazioni relative all'origine o alla fonte del software o di altro materiale contenuto in un file che è scaricato; - limitare o inibire ad altri utenti l'utilizzo e il godimento dei Servizi Interattivi. Senza ombra di dubbio ledcity sta offrendo un servizio di assistenza prezioso ma stà usando il forum per farsi facile pubblicità gratuita cosa vietata dal regolamento. I regolamenti, piacciono o no, si devono rispettare altrimenti è l'anarchia......indipendentemente dalla qualità del servizio offerto. L'amministratore del sito deve allora consentire in maniera chiara a tutte le aziende che lo desiderano di farsi conoscere sul forum sia per i prodotti che offrono e sia per l'eventuale assistenza post-vendita che offrono per potersi far apprezzare..... come del reso stà facendo ledcity. E' da più di un'anno che leggo su COL e più volte mi è capitato di vedere utenti/venditori che devo dire in maniera meno evidente si promovevano e sono stati censurati....... perchè???? SEnza polemica e senza rancore ma per amor di equità. Saluti ste72
17
Fiorista
Fiorista
26/06/2008 90
Inserito il 10/09/2008 alle: 19:23:17
quote:Originally posted by ste72
Questo è il mio ultimo intervento in merito anche perchè si è scritto fin troppo: forse non sono stato felice nel spiegarmi nei messaggi precedenti ma il sottoscritto non ha MAI messo in dubbio l'onestà e la professionalità di ledcity che pare sia molto soddisfacente e me ne compiaccio ....... Quello che contesto è che si stà operando in maniera chiara contro il regolamento che trovate pubblicato nel sito e che recita testualmente: REGOLAMENTO PER L'USO DEI SERVIZI INTERATTIVI DI WWW.CAMPERONLINE.IT Art. 1 L'utente registrato su CamperOnLine.it si impegna ad utilizzare i Servizi Interattivi (messaggi, forum, chat, mercatino dei privati, provati da voi, ecc.) solo per inviare ed eventualmente ricevere messaggi e materiale appropriati. Nell'utilizzo dei Servizi Interattivi, l'utente si impegna a non: - diffamare, abusare, infastidire, dire il falso, minacciare o, comunque, a non violare alcun diritto di altri; - pubblicare, rendere noto, caricare, distribuire o diffondere argomenti, nomi, informazioni o materiale informativo non appropriati, irriverenti, diffamatori, non rispettosi, osceni, indecenti o illegali; - caricare file che contengano software o altro materiale protetto da leggi in tema di proprietà intellettuale (o da diritti di privacy), salvo il caso in cui l'utente possieda o abbia il controllo dei relativi diritti o abbia ricevuto tutti i necessari consensi; - caricare file che contengano virus, file alterati o altro software o programmi similari che possano danneggiare l'operatività di un altro computer; - pubblicizzare o offrire in vendita merci o servizi per qualsiasi scopo commerciale;id="red"> - condurre o far continuare indagini, giochi o catene di lettere; - scaricare file, inoltrati da un altro utente di uno dei Servizi Interattivi, che l'utente sappia, o ragionevolmente dovrebbe sapere, non possono essere distribuiti in tal modo; - falsificare o distruggere le attribuzioni agli autori, le comunicazioni legali, o comunque appropriate, o le designazioni relative ai diritti di proprietà intellettuale o le segnalazioni relative all'origine o alla fonte del software o di altro materiale contenuto in un file che è scaricato; - limitare o inibire ad altri utenti l'utilizzo e il godimento dei Servizi Interattivi. Senza ombra di dubbio ledcity sta offrendo un servizio di assistenza prezioso ma stà usando il forum per farsi facile pubblicità gratuita cosa vietata dal regolamento. I regolamenti, piacciono o no, si devono rispettare altrimenti è l'anarchia......indipendentemente dalla qualità del servizio offerto. L'amministratore del sito deve allora consentire in maniera chiara a tutte le aziende che lo desiderano di farsi conoscere sul forum sia per i prodotti che offrono e sia per l'eventuale assistenza post-vendita che offrono per potersi far apprezzare..... come del reso stà facendo ledcity. E' da più di un'anno che leggo su COL e più volte mi è capitato di vedere utenti/venditori che devo dire in maniera meno evidente si promovevano e sono stati censurati....... perchè???? SEnza polemica e senza rancore ma per amor di equità. Saluti ste72 >
> Ciao Ste, scusa se mi permetto, ma... pensandoci bene, se gli amministratori del sito non sono intervenuti forse è perchè non ritengono che led si stia facendo pubblicità. non credi? io ho avuto modo di interloquiare con led e devo dire che ce n'è poca di gente così corretta. Si è persino offerto di comprarmi e spedirmi materiale che lui non vende, da un ipermercato, dicendomi testuali parole: dopo che li hai ricevuti semmai mi mandi un bonifico. Io sono convinto che la tua non è una questione personale, ma vuole essere un intervento posto solo x far conoscere e rispettare le regole del sito. Bhè, lasciamolo fare a chi è preposto a farlo, e continuiamo ad usufruire delle migliaia di occasioni di conoscerci, di chiacchierare e xchè nò di imparare mille cose che ci offre questo meraviglioso sito. Buoni kilometri illuminati a led a tutti [:D][:D][:D][:D]
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9486
Inserito il 10/09/2008 alle: 21:09:08
Fiorista... la penso proprio come te Non posso che parlare bene di ledcyti,molto disponibile anche per l'assistenza post vendita. Ce ne fossero di persone oneste come lui nel commercio... Se lo staff non è intervenuto vuol dire che non ha violato proprio un bel niente CIAO LED[:)]
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 10/09/2008 alle: 23:03:46
quote:Originally posted by marcoalderotti
Fiorista... la penso proprio come te Non posso che parlare bene di ledcyti,molto disponibile anche per l'assistenza post vendita. Ce ne fossero di persone oneste come lui nel commercio... Se lo staff non è intervenuto vuol dire che non ha violato proprio un bel niente CIAO LED[:)] >
> Ma certamente e speriamo che chi deve intendere intenda!!!!! Saluti Aldo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Membrana liquida rinnova fascioni bostik
Ho visto la pubblicità di questo rinnova fascioni della bostik e sono incuriosito, vorrei ...
Rascal
59 minuti fa
Altro non sui camper
Telegiornali da operetta
Sentito informazioni che noi siamo oltre il cinquantesimo posto al mondo come qualità dell...
Rascal
Ieri alle: 18:55
Cellula abitativa
Rubinetto con microinteruttore
Buonasera scusate la domanda magari per voi banale volendo montare un rubinetto in piu in ...
Paoloberto
Ieri alle: 18:38
Altro sui camper
Anni passano ...
In data odierna nel 1988 il primo viaggio col camper auto costruito , furgone comperato c...
Rucki
Ieri alle: 16:29
Meccanica
Additivo Adblue Rhutten
Buongiorno a tutti, chiedevo se è affidabile acquistare tanica di Adblue della Rhutten sul...
laurarem
Ieri alle: 14:56
Cellula abitativa
Problemi Dometic rm6505
Salve ..come o potuto leggere il problema alla centralina dometic 6405. E frequente purtr...
Barba2
Ieri alle: 14:49
Marchi
Giottiline Toscan 69GC vs Challanger Graphite 287
Buongiorno a tutti Sto valutando un Giottiline Toscan 69GC ed un Challnger Graphite 287. ...
Gloose
Ieri alle: 13:33
Accessori
Power station con pannello solare
Buongiorno. Qualcuno ha comprato una centrale elettrica con pannello solare? Se si, come v...
garfield777
Ieri alle: 12:11
Altro sui camper
A 50 anni... camperista...
Buonasera a tutti (oppure buongiorno) Come da titolo a 50 sono diventato proprietario di u...
Colossus
13/05/26 - 22:37
Meccanica
Spia ABS sempre accesa su Renault Master 2.8 dti
Pochi giorni fa dopo la pausa invernale, ho ricaricato la batteria motore e rimessa a dimo...
Franco666
13/05/26 - 20:50
Accessori
Come collegare telecamera
Salve a tutti, qualcuno sa aiutarmi, sul come collegare la retrocamera originale alla radi...
Muttly70
13/05/26 - 19:43
Accessori
Sito con sconti al 70%
Ciao a tutti, sono incappato in questo sito www.camptravellife.com che propone moltissimi ...
Davideworld
13/05/26 - 16:28
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link