quote:Originally posted by robyteam> Stessa considerazione.Provate stasera e tutto ok. La luce non è molta ma accendendone due in due plafoniere diverse non è assolutamente niente male. A mio parere stessa luce di queste
come ho già detto precedentemente ho acquistato anch'io le nuove lampade led SMD da 18 su Ebay da Ledcity mi è stato chiesto di vare ulteriori prove , risultato: dopo 2 ore ad una tensione di 14,5 volt queste non hanno dato segni di cedimento inoltre a 14,5 volt assorbono 150 mA mentre a 13 volt - 90 mA direi che sono ottimi [:)] e poco importa se fanno meno luce di quelle alogene per risolvere il problema basta accenderne una in + tanto consumano poco ciao roby >
http://cgi.ebay.it/Barra-modulo...
ma assolutamente piu' pratiche con attacco G4 fatto. Magari per qualcuno che non ha questo attacco forse sono piu' pratiche le altre(non voglio far pubblicità a nessun dei due!!!!) Ciao Maurizioquote:Originally posted by ghigo> Stai in giro, vero? Beato a te, io sto al palo in ufficio...[}:)]
x HotMistral Ma le hai cambiate anche al bagno oltre a (mi pare di aver capito) in dinette e forse sulla cucina e magari le 4 in mansarda e addirittura le 2 nei letti trasversali? In caso affermativo, illuminano a sufficienza? Ciao >
quote:Originally posted by domm> Ho quelli di ledcity a 4 led e nessun disturbo sulla TV Buoni KM
Scusate mi rivolgo a voi che avete installato questi led avete fatto qualche prova? Per esempio si vede bene la tele con i led accesi? Ho sentito dire che disturbano Aspetto news, grazie [:0] >
protto ottimo e venditore molto cordiale ed onesto,avevo fatto il bonifico di 6 euro di più e lui accortosi mi ha aggiunto una lampadina led nella spedizione.
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
p.s. le 26 lampadine non erano solo per il mio camper, le ho ordinate e divise insieme ad un collega camperista[;)] quote:Originally posted by perditempo> La plastica è solo nella parte posteriore dove c'è comunque il circuito stampato, quindi non oscura nulla. Considera che i LED emettono luce solo da un lato quindi il problema non si pone nemmeno. ciao
Ho un dubbio, mi sembra che questo tipo di lampada vada bene solo per le plafoniere ma non per i faretti, in quanto la parte postaeriore in plastica della lampada oscurerebbe la luce. Vorrei una conferma, da chi a montato le lampade, prima di acquistarle. Un saluto. Angelo >
quote:Originally posted by peteroma> Controlla bene i collegamenti forse le hai collegate in serie al posto del parallelo... mi sembra strano che facciano poca luce, non è paragonabile a quella del neon da 16 W ma è decisamente + soft ....ma non da cimitero. ciao roby
Ragazzi io ne ho comprate 4 SMD per provare. ieri installate in cellula al posto della plafoniera classica al neon da 16W , collegate in parallelo,facevano una luce da cimitero, e ho un camper da 5,50mt. I led sono quelli da 18 li ho presi su Ebay dal nostro amico Alla fine ho rimesso la mia bella lampada da 16w. Vedo che siete tutti entusiastici,io mica tanto mi aspettavo di piu come luce. Forse sbaglio qualcosa nel collegamento ? ma voi in cellula quante ne accendete di lampade,per capire se forse 4 sono poche e bisogna istallarne di piu' Pietro [;)] >