quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 07/02/2011 10:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi a fare chiarezza: Mi riferivo al Kit che montano i Laika! Considerando i vari prezzi mi sa che resterà un sogno nel cassetto e se vinco al lotto o prendo il gratta e vinci giusto li monto ma placcati in oro almeno hanno un valore reale, giustamente come dice il Grinza è da pazzi spendere una cifra superiore a 50 euro per due striscette di led! Anche se resta il fatto che "degustibus non disputandum est" quindi ognuno spende i soldi come meglio crede!id="size4">id="blue">[:D][:D][:D][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 07/02/2011 20:29:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca bello è bello ma a che prezzo 270 Euro + iva, veramente carissimi, il risultato è lo stesso (da lontano) montando due striscie led. Quelli del Laika sono fondamentalmente diversi. p.s. Se compro le striscie poi ti chiamo per sapere dove devo attaccarle
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 08/02/2011 13:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' ovvio che non sono solo due striscie led però 300 Euro ne metto un secchio di striscie, lungo tutto il canmper e mi fanno il resto[;)] Senza polemica ognuno mette cià xhe vuole ma quelle lampade al massimo valgono 15-20 euro! A meno che non li freghi dal camper di Luca non le vedrete mai nel mio camper fino a quando non costeranno al massimo 50 euro [:D][:D]
http://www.quattroruote.it/noti...
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 08/02/2011 16:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Italia paese del proibizionismo! Tutte le modifiche che farò after market le farò scrivere sul libretto, qui in Germania ci vuole mezz' ora e costa una cavolata, riderò di gusto quando tra tre anni reimmatricolerò il mezzo in Italia, dovranno scrivere tutto!id="size4">id="blue">[8D]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 08/02/2011 16:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON'E' del tutto vero anche perchè , nessuno dice quello che è o può essere installato . Sul fanalino che ho Installato sul camper di Rudy ( Team 963 ) , questi hanno stampigliato sul vetro l'omologazione europea . Con questo , non'ho nessun tipo di problema in caso venga fermato dalle forza dell'ordine mentre le strisce leds , NON sono Omologate e con questo , NON le puoi Installare . Pena ... ART 78 del C.d.S. , 380 €uro di Contravvenzione e Sequestro Immediato del Libretto con Obbligo di Revisione straordinaria . Maurilio ... sei in Germania , visto che hai questa Fortuna , fatti Omologare TUTTO anche le cose che NON installerai mai .
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 08/02/2011 16:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Cavoli! Io mi ero basato proprio su quest'articolo: [url] http://www.quattroruote.it/notizie/sicurezza/millumino-di-giorno-luci-diurne del febbraio 2010... Dopo un anno dietrofront, anche loro triboleranno a star dietro alla legislazione. P.S.: per me 270,00 Euro tutto compreso, anche l'IVA ma il kit l'ho acquistato in asta su eBay.de (x 141,00 Euro)
Particolare del fendinebbia montato
Particolare del led diurno
Ancora qualche foto
Il kit hella è tutt'altra cosa, però il prezzo non è certo da tutti.
Penso che al ducato, avendo quelle aperture di serie, possano andar bene anche queste.
Ciao quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 11/04/2011 22:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una domanda Tommy che è valida solo se i led li hai montati tu: immagino che i led si spengano all'accensione delle luci di posizione. E' problematico fare il collegamento? Grazie per la risposta. Saluti. Marco (FI)id="green">
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 11/04/2011 23:39:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..grazie Tommy...[;)] Saluti. Marco (FI)id="green">