quote:Originally posted by Etj> Ciao. Io li ho cambiati tutti e sono tutti senza il vetrino. Nessun prolema. Ho messo Tecnoled. Buona giornata Dino51
Ho preso per prova dei led a 12 punti G4 e li ho sostituiti su tre faretti. La luce mi sembra molto simile alle originali e non mi sambra dia fastidio. L'unico inconveniente che non riesco a rimettere il vetrino a causa dell'ingombro, posso lasciarli così o ci sono controndicazioni? >
quote:Originally posted by Etj> ciao a tutti se volete, io ho cambiato tutte le luci del camper compresa quella estera, potete collegarvi a questo link:
Ho preso per prova dei led a 12 punti G4 e li ho sostituiti su tre faretti. La luce mi sembra molto simile alle originali e non mi sambra dia fastidio. L'unico inconveniente che non riesco a rimettere il vetrino a causa dell'ingombro, posso lasciarli così o ci sono controndicazioni? >
http://www.tecnocamper.com/inde...
e chiedere consigli e spiegazioni (sono molto competenti e competitivi riguardo i prezzi) ovviamente soni prodotti TECNOLED. ciao LUPOTquote:Originally posted by bigt> e' vero sono un po' costosi, pero' ne guadagni in risparmio energetico, quindi maggiore durata delle batterie, e poi non si fulminano facilmente. Ne vale la pena. ciao Lupot
peccao che siano costosi >
quote:Originally posted by leo74> Io ho messo quelli da 21. Sono uno spettacolo. Ciao. Se puoi approfittane intanto che arriva dal Conce. Dino51
Ettore, fammi sapere come ti trovi che sono interessato all'argomento [;)]...ma da quanto leggo Dino si trova bene...[:D] ciao leo >
quote:Originally posted by Etj> In pratica si toglie il vetrino con la cornice, si toglie la lampada e poi? Quelli che ho messo hanno lo stesso attacco della lampada e sono un corpo unico spesso ca. 5-6 mm di forma quasi circolare che va dentro al faro.... un led da 12 = 9.90 eurini I tecnoled, appena telefonato costano da 21 16 euro + piastrina 2.10... dove va la piastrina? Come rimane poi a vista? [/quote] Sul sito di TECNOLED: Modulo 21LEDs SUPER BRIGHU BIANCO NEUTRO + dischetto dissipatore per sostituire la lampada alogena da 10W 12V D.C. Art. 02421011166-45.4421r w5045 " 163-48. " " 02521011055-50. " " € 15,10 + iva ALTRO NIN SO Buona Serata Dino51
Io ho messo quelli da 21. Sono uno spettacolo. Ciao. Se puoi approfittane intanto che arriva dal Conce. Dino51 >
quote:Originally posted by car47> S'infila la piastrina con i led negli stessi attacchi, si rimonta il vetrino o lo lasci senza, il risultato è questo: Bye
In pratica si toglie il vetrino con la cornice, si toglie la lampada e poi? >
quote:Originally posted by maurito54> Perfetto... mi chiedevo se esiste questa soluzione a 21 led Grazie Ettorequote:Originally posted by car47> S'infila la piastrina con i led negli stessi attacchi, si rimonta il vetrino o lo lasci senza, il risultato è questo: Bye
In pratica si toglie il vetrino con la cornice, si toglie la lampada e poi? >
>