Ho sostituito da qualche mese tutte le alogene del camper con le lampadine a led prendendo dal concessionario quelle migliori possibili( ovviamente secondo lui).
Mi accorgo però che esse spesso tremulano indipendentemente dal fatto che ci sia un altro utilizzatore inserito.
Ho mantenuto le lampade al neon sopra le dinette e queste invece hanno una luce ben ferma.
Altri di voi hanno notato il fenomeno?
Controlla anche il range della tensione di alimentazione.
I Power Led vanno da 7-30 volt.
Se i tuoi sono solo a 12, tremano al variare della tensione.
Ciao
Giulio
Normalmente uso sia la tv col decoder a 12 v sia il pc collegato con l'inverter e non ho maio notato problemi. Di solito se ci sono problemi di tensione il decoder è il primo a sbarellare.
Sono molto simili ai tuoi ma hanno meno led, li ho acquistati da Costantini per cui escluderei una cosa inadatta al mio SB visto che sono concessionari Rimor.
L'antenna va, no so come ma va. Ogni tanto provo a parlare con qualcuno ma sembra che non mi senta, poi capita di parlare con uno che dice di essere a trenta km. Non è che ci abbia ancora capito molto.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.