http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
Io ne ho comperati per sostituire tutti i faretti e le lampadine a 5watt delle plafoniere,grandi e piccole vanno più che bene,anzi benissimo, e poi guarda cosa costano[;)][;)] Previo contatto con circa 22 euro ne prendi 10, e poi li metti dappertutto dove serve luce. Il venditore serio, e non dimentichiamoci che sono loro che li commerciano verso l'europa.quote:Risposta al messaggio di maurygo1 inserito in data 30/06/2010 22:03:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa maurygo1... perchè questa polemica?? Hai avuto risposta?? Sei soddisfatto??... e allora?? Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di maurygo1 inserito in data 30/06/2010 22:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami sembrava di si. Il proverbio non l'ho capito.... se me lo spieghi aumento il mio bagaglio culturale [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di maurygo1 inserito in data 30/06/2010 23:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no tranquillo... [:D][:D][:D] hai il copriright!! Dalle mie parti si dice "o' sparagn' nun è mai guadagn'" traduzione: "il risparmio non è mai guadagno" [:)][:)][:)][:)] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 01/07/2010 06:30:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai mai visto i LEDs di nuova generazione accesi? Da come parli penso proprio di no... Prima di sparare sentenze uno di dovrebbe prima documentare e dovrebbe poter confrontare... Se proprio lo vuoi sapere i moduli che proponi tu sono letteralmente una ciofeca e strasuperati tecnologicamente: "trattasi di vecchi Super Brigt dal colore che vira verso il giallo (K3000) dalla scarsa intensità luminosa e con un funzionamento a 12 volt fissi che comporta un rischio rottura molto più elevato rispetto a quelli "dei ladri..." e un effetto dimmer quando ci sono variazioni di tensione... Addirittura il venditore li considera equivalenti ad alogene da 20 watt... e da dei dati tecnici fasulli [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] " Se tu sei contento di questa cianfrusaglia che si compra a chili niente da abbiettare ma ti inviterei a moderare i termini... specialmente quando si dimostra una profonda ignoranza sull'argomento. Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 01/07/2010 10:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raffaele .. hai ragioni a far dei distinguo ... ma mi sembri un pò troppo esagerato nel ****iatone a Giuliano ... scrivere in grassetto e stampatello significa urlare e non credo che sia necessario in un forum . Lui da un lato e tu dall'altro ...la verità sta sempre al centro . [;)]
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 01/07/2010 14:13:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non arrabbiarti Giuliano, non ne vale la pena. Leggo sul profilo di Raffaele: "Vendita on-line prodotti tecnologici per camper" Trai le conclusioni. Cordialmente [;)]alvaro