http://cgi.ebay.it/LAMPADINA-G4...
il venditore lo conosco personalmente. Sono montati sul mio mezzo [;)]alvaroquote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 08/07/2010 20:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo alva Il venditore è molto professionale ed i prodotti sono affidabili. Marcello
quote:Risposta al messaggio di falchirossi inserito in data 09/07/2010 09:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marc, ma ti sei smontato tutto da solo nel tuo camperuzzo ? Ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 08/07/2010 20:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, ottimo venditore e ottimo prodotto. esiste anche un modello aggiornato di questo powerled, che costa solo 1 euro in più. Cerca sul sito del venditore e vedrai. Va da dio. A me x lo stesso prodotto in un rivenditore mi hanno chiesto 21,00 euro. Poi io compero quasi tutto via internet, e risparmio moltissimo, stando attento alle trappole.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 09/07/2010 09:11:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> YESSSS ed è già in fase di rimontaggio !! Marce
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 08/07/2010 20:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelle lampade sono perfette! Grazie del suggerimento
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 09/07/2010 08:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bollate Rho Arese Garbagnate..(prov MI) chi puo' consigliare dove acquistare dei buoni led ad un prezzo umano ? -------------------------------------------------------------------------------- Edited by - m.a.x. on 09/07/2010 08:59:25 mi uppo
quote:Risposta al messaggio di antonio100 inserito in data 08/07/2010 20:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao antonio100, io ho risolto un anno orsono recandomi in una "fiera dell'elettronica" Vicino dove sto io ne fanno una ad ERBA, due volte l'anno. Con i prodotti che ho trovato mi sono rifatto faretti, plafoniere e i neon longitudinali della dinette. Trovi lampade di tutti i tipi e colori, compresi quelli definiti "caldi o freddi"sino a 21 led per punto luce e trovi anche le strisce (sezionabili) lunghe anche metri. Ti garantisco che i prezzi, rispetto il mercato sono davvero convenienti ed i consumi per l'illuminazione...azzerati. Spero di esserti stato utile. buoni chilometri, Marcello