quote:Originally posted by delta36> Scritto in privato Ciao raf
vorrei cambiare le lampadine con i led per le luci in cuccetta mansarda, sopra dinette e cucina, consigli o siti vendita on line? >
quote:Originally posted by luigi64> Scritto in privato Ciao raf
io invece vorrei mettere i led in linea (quelli sulle strisce adesive) per llluminare due mensoline che sono buie e non trovo mai le cose. Avete idee quanto costano ? Me ne servirebbero 3 - 4 metri. Grazie Luigi >
quote:Originally posted by raffaele top> Ciao Raffaele Anch'io ho la stessa esigenza/desiderio. Mi hanno chiesto 3,70 euro per il modulo da 3 su striscia adesiva sigillata, con promesa di scendere a 3,20 per acquisti di entità superiore. Mi dici cosa ne pensi? Ciao Plinio
quote:Originally posted by luigi64> Scritto in privato Ciao raf
io invece vorrei mettere i led in linea (quelli sulle strisce adesive) per llluminare due mensoline che sono buie e non trovo mai le cose. Avete idee quanto costano ? Me ne servirebbero 3 - 4 metri. Grazie Luigi >
>
quote:Originally posted by no11356> Anche le Fiat costano meno delle Audi.... eh eh eh eh eh eh eh un motivo ci sarà....... Con simpatia raf
su EBAY ci sono lampade replace che costano meno delle tecnoled! >
quote:Originally posted by gpunto> Ci devi dire che tipi di leds sono.... se puoi posta una foto. Ciao raf
Mi hanno chiesto 18 euro al metro (60 led luce calda) garantiti. Che sia un buon prezzo ???? SALUTI --- LUCAid="blue"> >
quote:Originally posted by Fabio> vedere...... Ciao raf
stiscia di 3 led con adesivo 3m 4euro saluti >
quote:Originally posted by Fabio>Domani foto
quote:Originally posted by no11356> Caro amico ognuno è libero di scegliere se comprarsi la fiat o l'audi.... ma non puoi certo dire che qualitativamente sono la stessa cosa..... Io preferisco vendere le "audi" per una serie di motivi.... Con simpatia raf
raf io non vendo le fiat.. tu vendi le audi? è forse questo quello a cui alludi? >
="img-responsive" src="https://img518.imageshack.us/img518/5035/hpim1632tf8.jpg"> [/URL] quote:Originally posted by Fabio> E' cara, caro Fabio quei tipi di LEDs a gruppi di 3 dovrebbero costare 1,89 max 2,00 euro. Tu l'hai pagata giusto il doppio. Saluti raf
quote:Originally posted by ledcity> Ciao Luigi..... è proprio grazie alle aziende che come giustamente dici tu hanno dei costi di gestione (agenti, depliant, uffici, ecc..) io aggiungerei investono in tecnologie e ricerca nel produrre prodotti innovati, di qualità e sempre più attuali.... queste cose avranno dei costi???? TU HAI MODO DI COPIAREid="size3"> e creare prodotti simili...... ci stiamo cinesizzando??? Poi, con tutto il rispetto per l'amico tuo che sarà bravissimo, chi si improvvisa non può ritenersi alla pari di chi questo lavoro lo fà da tempo..... Quindi io rispetto e apprezzo il tuo lavoro e l'ho più volte scritto ma io rimango a vendere le mie "audi" che hanno il loro mercato per chi apprezza certe caratteristiche (azienda specializzata alle spalle, qualità del prodotto e tecnica di costruzione, innovazione, offerta di tantissime alternative che si adattano a qualsiasi esigenza... no prodotto unico che va bene per tutto..., ecc...) tu vendi le tue "fiat" che meritano il massimo rispetto e considerazione hanno il loro mercato per chi le apprezza ma.... rimarrano sempre e comunque delle imitazioni. Con simpatia raf
id="Arial Black">id="size2">id="limegreen"> Ciao a tutti e in particolare a Raffaele top intervengo solo perchè penso che la questione del prezzo è legata ai costi di gestione di una società e dei vari passaggi che fa il prodotto e non ultimo la valutazione del cliente finale,e chissà perchè quando si parla di accessori per camper i prezzi sono altissimi e non sempre giustificati quindi non paragonerei tuti i led in commercio con la fiat e quelli che vende Raffaele top con l'audi ma agli alti costi di gestione di una azienda per agenti, fiere,uffici,depliant, e tanto altro,io ho fatto produrre da un amico questi led per mio camper e visto l'ottimo risultato li ho messi a disposizione di altri che come me avevano la necessità di economizzare energia,ovviamente nel commercializarli ci ho aggiunto solo un piccolo rimborso per me,per questo motivo posso metterli a disposizione di tutti ad un prezzo contenuto e vi assicuro che li ho fatti produrre con i migliori componenti disponibili sul mercato e sono stati testati a lungo e certificati CE,spero di aver portato un po di chiarezza Buoni km a tutti >