quote:Originally posted by America One> ti risulta che questo software di riproduzione video funzioni anche sul Mio C510 ? [:)][:)][:)]
Uso un navigatore MIO C250 PLUS (quello della esso), dopo aver scaricato tutte le mappe d'europa su SD card ho anche aggiunto al software di riproduzione file video,id="red">id="size3"> quello che chiedo a chi esperto se e possibile usare il navigatore come monitor installando una webcam per retomarcia. Salutoni, Tommy >
quote:Originally posted by America One>
Uso un navigatore MIO C250 PLUS (quello della esso), dopo aver scaricato tutte le mappe d'europa su SD card ho anche aggiunto al software di riproduzione file video,id="red">id="size3"> quello che chiedo a chi esperto se e possibile usare il navigatore come monitor installando una webcam per retomarcia. Salutoni, Tommy >
quote:Originally posted by Babali> BETAPLAYER e gratissssssssssssss lo copi sulla sd e lo istalli. Franco
che software hai messo per i video? Come si fa? Grazie 100, sono molto interessato.[:p] Paolo [:)] >
quote:Originally posted by America One> No non lo puoi usare come monitor ! Gianfranco
quote:Originally posted by neuro> Oltre al post iniziale si chiedeva come vedere i film
Magari fosse cosi semplice. secondo me non basta betaplayer >
quote:Originally posted by videodue> mah !!! ai mie tempi bisognava sbloccare in parte il navigatore
quote:Originally posted by neuro> Oltre al post iniziale si chiedeva come vedere i film
Magari fosse cosi semplice. secondo me non basta betaplayer >
>