quote:Originally posted by safed>Fin lì, sugli asterischi, c'ero arrivato! Non mi risulta che la Guardia di Finanza risponda iniziando l'epistola con "Sono il sig. xy a proposito... ". Oppure, non c'è più la Guardia di Finanza di una volta... Elio
Mi suona strano che la Guardia di Finanza evada una richiesta aprendo con "sono il Sig. *** a proposito...". Gli omissis li posti io per ovvi motivi di privacy.>
quote:Originally posted by safed>Così è più chiaro... scusa ma avevo inteso che tu avessi scritto alla GdF come cittadino normale e, questi, ti avessero risposto di conseguenza. Per quanto riguarda la mia esperienza, sull'altro camper, dodici anni in Italia, Austria, Francia, Germania, Olanda, Danimarca e Norvegia ho sempre fatto rifornimento e nessuno mai mi ha rifiutato il servizio. A dieci anni ho provveduto alla revisione, ho il documento in regola per il trasporto di gas liquefatti. Elio Edit: ho dimenticato l'Inghilterra...
x elfetto Probabilmente xché, essendo io medico, ho avuto modo di visitarlo e nell'occasione ho "scroccato" un parere, x rispondere al quale mi ha chiesto di doversi prima documentare.>