quote:Originally posted by FreeStop> Ciao Lo sfiato c'è e me ne ricordo bene perchè la prima volta che ho usato il camper sono stato fermo tre giorni in un campeggio e appena mi sono mosso ho cominciato a pisciare grigie appunto dallo sfiato....[:I] [:I] [:(] [xx(] Bye Luca
può essere anche un problema di sfiato... se il foro di sfiato è piccolo l'acqua esce più lentamente perchè più lentamente entra aria... >
quote:Originally posted by baloo1> Ciao Allora eri tu a Levico quello che mi guardava di traverso [}:)] perchè non finivo più di scaricare le grigie....mi dispiace....provvedo subito a cambiare diametro al tubo.... [;)] [;)] Bye Luca
Bighit, non puoi far cambiare il tubo dello scarico? io mi scoccio ad aspettare a te [:D] scherzo, eh [;)] il mio camper ha un tubone da 12 cm di diametro (credo, cmq molto grosso) e scarica tutto in pochi secondi [8D] >
quote:Originally posted by rosaland> Ciao Preferisco pulire lo scarico delle grigie piuttosto che quello di un nautico di un camper italiano che quest'estate in Francia si era ...diciamo ...inceppato...ma che avevano ca...to...cemento a presa rapida.... [xx(] [xx(]
Ho avuto anch'io lo stesso problema su un Coral 630 Dk. L'ho risolto smontando completamente il tubo che arriva alla valvola. Quest'ultima si era diciamo "parzializzata" a causa della porcheria che si era formata proprio in corrispondenza della stessa. Praticamente basta pulirla. Non è un "bel lavoro" ma... funziona. Ciao Bruno >