CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Lenzuola e coperte

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
17
cocco bill
cocco bill
27/12/2007 25
Inserito il 02/03/2008 alle: 22:54:42
salve, recentemente su camperonline avevo trovato un link per un sito sul quale acquistare lenzuola, coperte e sacchi a pelo, adatti per il camper... ma non lo trovo più!!! potreste likarmi qualche sito dove acquistare tali articoli in sicurezza e velocità? (vorremmo partire per gardaland e proseguire per la mostra dei dinosauri di Cremona nel periodo di pasqua, ma con l'attrezzatura-letto-di fortuna-improvvisata che abbiamo è proprio uno stress!) voi a riguardo come vi regolate? scusate la domanda probabilmente banale, ma siamo alle prime armi e ogni consiglio ci serve! saluti daniela
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 02/03/2008 alle: 23:00:26
io sono andato in un banalissimo negozio di articoli da campeggio e ho comprato 2 sacchi a pelo che una volta uniti sono diventati un matrimoniale(si uniscono con le rispettive cerniere). niente di pu' semplice e veloce ciao[:)]
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6584
Inserito il 03/03/2008 alle: 01:39:27
io ho preso tre sacchi a pelo dalla decathlon, hanno la lampo, aperto possono essere usati come coperta e chiusi come sacco a pelo, il tipo che ho preso io all'interno hanno un rivestimento credo cotone che è molto gradevole sulla pelle e mi ci trovo molto bene ciao romeo
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 03/03/2008 alle: 08:44:17
se ti puo interessare io ho 3 sacchi a pelo super paradise misura 90x200 della eliotex colore blu scuro marmorizzato con le lenzuola incorporate che non uso piu perchè sono passato alle lanzuola a sacco. premetto che le ho usate una sola volta. per due ho le lenzuola nuove color giallo chiaro mentre per il terzo il lenzuolo lo avevo già. se ti interessano potrei vendertele alla meta del prezzo di listino del sacco con omaggio delle lenzuola. byby roberto
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31280
Inserito il 03/03/2008 alle: 09:13:32
quote:Originally posted by cocco bill
salve, recentemente su camperonline avevo trovato un link per un sito sul quale acquistare lenzuola, coperte e sacchi a pelo, adatti per il camper... ma non lo trovo più!!! potreste likarmi qualche sito dove acquistare tali articoli in sicurezza e velocità? (vorremmo partire per gardaland e proseguire per la mostra dei dinosauri di Cremona nel periodo di pasqua, ma con l'attrezzatura-letto-di fortuna-improvvisata che abbiamo è proprio uno stress!) voi a riguardo come vi regolate? scusate la domanda probabilmente banale, ma siamo alle prime armi e ogni consiglio ci serve! saluti daniela >
> era questo ? [url] http://www.starlightdelta.com/cat766.htm Io per il we uso il saccoapelo che usavo in tenda, per le vacanze più lunghe lenzuolacoperte standard
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
dovero
dovero
15/03/2007 144
Inserito il 03/03/2008 alle: 10:57:54
Oppure questo [url] http://www.coarca.it/singolo_caravan.html o questo [url] http://www.mapastore.com/categoria.php?g=catb&c=22
17
cocco bill
cocco bill
27/12/2007 25
Inserito il 03/03/2008 alle: 21:29:55
Eccoli, erano proprio questi, grazie mille! però che prezzi! per Roblungh: grazie dell'offerta, eventualmente ti ricontatto, che vo chiarirmi prima un po' le idee sulle misure.
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 03/03/2008 alle: 22:25:28
Noi usiamo lenzuola cotone e coperte di lana come a casa. Nessun problema e nessuna spesa. Ciao Stefano
dallapao
dallapao
-
Inserito il 04/03/2008 alle: 05:45:58
Il nostro camper ha letto in mansarda da circa 135x190cm e 2 letti trasversali da 110x205cm. Noi usiamo da sempre: lenzuolo in jersy di cotone della LIDL per sotto - misure rispettivamente 140x200 e 90-100/200 piumone IKEA (mi pare tra i 15,00-20€ cad.)da 155x200 in tutti i letti, ma nel matrimoniale usiamo un copripiumone matrimoniale dove abbiamo fatto due cuciture così da centrare il piumone nel mezzo e le due ali in tessuto fanno l'effetto lenzuolo. In estate stesso sistema, ma con piumotto ikea leggerissimo €6,90 cad. Abbiamo inzialmente usato i sacchi a pelo, ma nemmeno il nostro bimbo vuole stare legato come un salame! Il letto si rifà comodamente prima di scendere definitivamente. Ciao Paola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link