quote:Originally posted by silvix> Ciao Silvia, anche io sono di Bologna. Se vai all'Ikea ti consiglio le lenzuola da 1 piazza e 1/2, dovrebbero essere perfette. Personalmente utilizzo quelle classiche a 2 piazze perche' riesco a rincalzarle meglio, devo dire che non si spostano facilmente perche' il materasso è ricoperto da materiale tipo alcantara che lascio sempre. Angela
Ciao, sono nuova mi presento mi chiamo Silvia e sono di Bologna, abbiamo appena comprato un camper dopo vari noleggi e siamo felicissimi ma ho un problemino, le lenzuola con gli angoli di casa come fanno a stare nel letto del camper lungo 210? e quelle dell'IKEA non hanno lo stesso problema? Ci ho provato ma nei letti singoli che sono 100 x 210 non entrano proprio e il matrimoniale si arriccia tutto nel fondo. Le avete percaso fatte voi. Grazie mille P.S.: Non ho le possibilità al momento di comprare il prontoletto e volevo arrangiarmi. >
quote:Originally posted by Mc466g> inoltre bisogna stare attenti alle misure; io l'avevo comprato ma era piccolo per la mia mansarda. L'ho usato 2 volte. Soldi buttati.
Ho i prontoletto, sono pratici e comodi per via del sistema di cerniere che permette di aprire e chiudere in attimo le coperte/lenzuolo, oltre che il tutto non si muova o si sposti da sotto il materasso (praticamente nessun problema per rifare i letti [;)] ). Ma a qualità li reputo pessimi, non si son mai rotti, ma il tessuto a fantasia blu in alcuni punti è scolorito più che in altri, in più fa i "pallini".. con quel che costano potrebbero farli con un tessuto migliore. >
quote:Originally posted by silvix> Le lenzuole per il materasso ideali le abbiamo trovate al LIDL. Rispetto a quelle dell'IKEA riesci ad allungarle. Il problema forse e' trovarle perche' non le hanno sempre. Ciao, Marco
Vi ringrazio tutti per i preziosi consigli vado a prendere l'occorrente per partire venerdì. >