CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Lettino per bimbo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
20
Visco
Visco
20/08/2004 45
Inserito il 19/05/2009 alle: 16:38:19
Chiedo aiuto a chi ha più esperienza di me. Ho un bimbo di 4 mesi e mi chiedevo se esiste un accessorio oppure sapere come fate quando mettete a letto i vostri piccoli: li mettete nel vostro letto con qualche divisorio o prendete con voi la cellula della carrozzina? Per il ponte del 02 giugno vorrei finalmente togliere le ragnatele dal camper dopo 8 mesi di fermo. Grazie a tutti. Fabio.
16
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 19/05/2009 alle: 20:57:20
Quando avevo i figli piccoli come te ...non avevo il camper[:(],ed ora che ho il camper[:D] non ho più figli piccoli[V],ma nipotini[:)][:D].Penso peròche per stare tranquillo e sopratutto far star comodo il bebè,l'unica soluzione,credo, sia proprio quella di metterlo nella sua carrozzina.Ho visto anche delle amache per neonati ,ma non le vedo molto SICURE.Questione di punti di vista....ciao e buon ponte
16
RombodiTuorlo
RombodiTuorlo
17/12/2008 173
Inserito il 19/05/2009 alle: 23:38:34
Ciao Visco, trovare la soluzione ottimale dipende dal tipo di camper che possiedi. Noi con un CI Riviera Garage P, e un bimbo di un anno (ma lo portiamo in camper da quando aveva 4 mesi)abbiamo adottato le seguenti soluzioni. Fino ad 8 mesi, utilizzo del divanetto laterale come lettino (il cuscino fa da materassino) con applicazione di uno di quei pannellini anticaduta che trovi nei negozi di articoli per bimbi a circa 20 euro. Ora, che Mattia [:)]sta in piedi, abbiamo montato sul divanetto un lettino da campeggio per bambini (con qualche piccola modifica alla struttura)opportunamente fissato sulla base del divanetto con delle fascette da elettricista. Fissaggio sicuro e invisibile e soprattutto senza bucare nulla.(costo inferiore a 50 euro.) Tanti buoni Kilometri a voi e al vostro bimbo Massimo
17
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 19/05/2009 alle: 23:52:55
quote:Originally posted by RombodiTuorlo
Ciao Visco, trovare la soluzione ottimale dipende dal tipo di camper che possiedi. Noi con un CI Riviera Garage P, e un bimbo di un anno (ma lo portiamo in camper da quando aveva 4 mesi)abbiamo adottato le seguenti soluzioni. Fino ad 8 mesi, utilizzo del divanetto laterale come lettino (il cuscino fa da materassino) con applicazione di uno di quei pannellini anticaduta che trovi nei negozi di articoli per bimbi a circa 20 euro. Ora, che Mattia [:)]sta in piedi, abbiamo montato sul divanetto un lettino da campeggio per bambini (con qualche piccola modifica alla struttura)opportunamente fissato sulla base del divanetto con delle fascette da elettricista. Fissaggio sicuro e invisibile e soprattutto senza bucare nulla.(costo inferiore a 50 euro.) Tanti buoni Kilometri a voi e al vostro bimbo Massimo >
> Noi lo mettiamo in mezzo a noi[:)], ora a due anni e qlc mese(e viene in giro con noi da quando è nella pancia, propio come il 2°) e fra un mese ne arriva un'altro[:p]. Poi, con 2, ti dirò come farò[;)] ma non me ne faccio un problema[:D][8D] Ciao Daniele
18
bianca bernie
bianca bernie
03/02/2007 437
Inserito il 19/05/2009 alle: 23:59:41
Lettone sopra garage con cuscinotto di protezione anticaduta. Poi quando a due anni anni hanno scoperto la mansarda... su per la scaletta e rete di protezione. ciao e buoni km
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Previous Next
20
Visco
Visco
20/08/2004 45
Inserito il 20/05/2009 alle: 08:18:54
quote:Originally posted by RombodiTuorlo
Ciao Visco, trovare la soluzione ottimale dipende dal tipo di camper che possiedi. Noi con un CI Riviera Garage P, e un bimbo di un anno (ma lo portiamo in camper da quando aveva 4 mesi)abbiamo adottato le seguenti soluzioni. Fino ad 8 mesi, utilizzo del divanetto laterale come lettino (il cuscino fa da materassino) con applicazione di uno di quei pannellini anticaduta che trovi nei negozi di articoli per bimbi a circa 20 euro. Ora, che Mattia [:)]sta in piedi, abbiamo montato sul divanetto un lettino da campeggio per bambini (con qualche piccola modifica alla struttura)opportunamente fissato sulla base del divanetto con delle fascette da elettricista. Fissaggio sicuro e invisibile e soprattutto senza bucare nulla.(costo inferiore a 50 euro.) Tanti buoni Kilometri a voi e al vostro bimbo Massimo >
> Ho un CI Mizar garage e penso proprio che lo metterò nel lettone sopra il garage con la mamma ed un bel cuscino divisorio. Io me ne starò in mansarda con la sorella. L'idea del divanetto non è male, ma nell'equipaggio è compreso anche un piccolo cane che dal primo giorno si è impadronito proprio del divanetto. Grazie dei consigli e buon ponte...a chi lo farà. Fabio.
16
filippo75
filippo75
09/10/2008 173
Inserito il 20/05/2009 alle: 10:22:31
Noi abbiamo 2 gemelle (14 mesi) e siamo tornati al camper per poter girare.Premetto che abbiamo un camper con letto a castello in coda x la larghezza e abbiamo preso una sponda da letto della Brevi (và bene qualsiasi altra marca) e la usiamo sia per dormire che per creare un area gioco dove poterle lasciare i tranquillità. Si incastra sotto il materasso e ha la larghezza giusta in modo che non lo spostino.
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 20/05/2009 alle: 14:42:52
Noi ci siamo regolati così: nei primi mesi di vita lo abbiamo fatto dormire sempre nella sua cellula carrozzina messa sul lettone sopra il garage con la mamma (lato interno), una volta che non c'entrava più il piccolo ha iniziato a dormire nel lettone in coda con la mamma (sempre lato interno) e tutt'ora è così (ora ha quasi 3 anni.
17
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 20/05/2009 alle: 17:23:19
Ciao, noi abbiamo utilizzato per un pò di tempo un lettino da campeggio sistemato sopra la dinette...praticamente si abbassa il tavolo e si posiziona la dinette con 2 piedi su un divanetto e gli altri 2 sull'altro divanetto, la rottura è toglierlo la mattina successiva per poi rimetterlo la sera. Saluti, Gian Carlo.
18
gian1971
gian1971
01/11/2006 944
Inserito il 20/05/2009 alle: 18:41:49
nei letti a castello dietro: sopra bimbo 5 anni con rete, sotto bimbo 2 con cuscinone in terra per attutire eventuali cadute, noi letto in mansarda... Unica menata quando uno dei due rugna nella notte e' scendere a piedi nudi dalla scaletta d'alluminio.
20
Visco
Visco
20/08/2004 45
Inserito il 21/05/2009 alle: 08:27:44
Grazie a tutti per le vostre, come sempre, tempestive risposte e preziosi consigli. Buoni Km a tutti. Fabio.
17
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5695
Inserito il 21/05/2009 alle: 09:46:03
I miei flgi, dai 40 giorni in poi, dormono da soli sul loro letto a castello in coda. Dentro un sacco a pelo. Mai avuto problemi. E

Modificato da Kinobi il 21/05/2009 alle 11:57:03
20
moc
moc
25/04/2005 50
Inserito il 21/05/2009 alle: 10:21:14
quote:Originally posted by Kinobi
I miei flgi, dai 40 giorni in poi, dormono da soli sul loro letto a castello in coda. Dentro un cacco a pelo. Mai avuto problemi. E >
> Anche i miei figli hanno sempre dormito da soli nel letto a castello con cuscinoni per non farli cadere oppure quest'estate che avevamo un camper con letto matrimoniale sopra il garage hanno dormito insieme (6 anni e 1) con la rete di protezione. Noi genitori, insieme [:p] [:p][:X][:X][:p]in mansarda! Ciao
19
lucyfantasy
lucyfantasy
11/07/2006 336
Inserito il 21/05/2009 alle: 12:12:45
Io ho già il castello occupato dagli altri 2 e quindi mi sono trovata, con l'arrivo del terzo, a dover trovare una soluzione sulla dinette che non ha reti di protezione. Finchè entrava nella navicella della carrozzina, non ci sono stati problemi e ha dormito lì poggiato sulla dinette. Quando poi è cresciuto ho trovato un lettino della giordani comodissimo. Non so se hai presente quelle cose che si chiudono tutte e stanno in un uno spazio minimo e quando le apri esplodono fuori e se non stai attenta ti staccano il naso... ecco... uno di quelli![:D]

http://album.alfemminile.com/al...

C'è stato fino a un anno circa ed è davvero comoda perchè chiusa non occupa spazio e aperta la puoi piazzare ovunque, ha anche la zanzariera se lo vuoi tenere fuori (ma attenti a non ripartire e dimenticarvelo [:D][:D]) Dopo l'anno ho iniziato a farlo dormire nel castello insieme alla sorella (ho le cuccette da una piazza e mezzo)

Modificato da lucyfantasy il 21/05/2009 alle 12:20:18
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link