...quello "normale" in cui si mettono i DVD e si guardano sullo schermo incorporato da 7" ce l'ho già.
Quello di cui avrei bisogno invece è un apparecchio simile ma invece di avere il lettore DVD abbia invece un Hard Disk interno (tipo quello dei notebook per intenderci) dove "stivare" una grande quantità di cartoni per la figlia.
Il mio ha una presa USB ma non è possibile andare oltre i 2Gb, praticamente neanche 3 film in formato DivX.
Possibile che nessuno ci abbia ancora pensato?
io ho questo collegato a questo:
e mi vedo 250 giga di films in formato HD,divx,dvd,foto,musica,tutto quello che vuoi [:p]
Edit:ti riporto al link della spiegazione del WD
http://incautoacquisto.com/2008/12/24/wd-tv-western-digital-tv-hd-media-player/
Può anche essere attaccato alla tv direttamente!
Modificato da battitodimani il 15/06/2010 alle 14:11:14
certo che esiste.
Siccome avevo gia' un hard disk per portatili da 250GB che mi avanzava ho comprato un enclosure con uscita video/audio che collegato al TV mi consente di vedere foto, filmati, mp3.
L'ho pagato una trentina di euro ma non vale un granche'. Alcuni divx non li riproduce, ogni tanto si pianta.
questa e' una foto del mio:
Ho letto che vanno molto bene i prodotti della 4geek. Il juice per esempio e' quello che farebbe al caso tuo, Pero' costicchia... circa 150 Euro hard disk escluso.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.