quote:Originally posted by Katygia> Io ho acquistato e montato questo:
Ciao , Possiedo per ora ([:D]) solo il TV a 12V ( mi pare della Innoit ) , ma visto che ho un bimbo di 4 anni e mezzo , dovrei dotarlo di altre apparecchiature , per esempio un lettore dvd/divx (meglio se legga anche USB )sempre a 12V (presto dovro' fare un impiantino migliore con inverter e quindi ho questi dubbi 12v o 220v ) Avete visto qualche apparecchio interessante in giro ? >
http://www.tecnocamper.com/asho...
ottimo prodotto, sul suo hard disk ci puoi caricare centinaia di film, dividerli per categorie e sceglierli col telecomando tramite menù interattivo. Con i miei figli ho risolto il problema e non devo più portarmi montagne di dvd quando usciamo.... Ciao ste72quote:Originally posted by corvetto> Quoto in pieno, è proprio quello che ho fatto io.... Ciao ste72
ciao, mbe io ho optato per uno di quegli hard disc esterni multimediali. ne ho trovato uno con telecomando e da sia da hard disc che da lettore... inserisci tramite pc tutto quello che vuoi (essendo uno storage) foto film divx carotni ecc .. musica mp3. e per funzionare ha il suo trasf per la 220, morale... va a 12 volt. ha uscita videso e presa scart. se ne trovano vari tipi in giro.. e ti consiglio di prendero vuoto. e poi inserisci l'hard disk che piu preferisci e di dimensioni che vuoi. spero di esserti stato un pochettino d'aiuto ciao vecchiocorvo >
quote:Originally posted by Katygia>
Ciao , Possiedo per ora ([:D]) solo il TV a 12V ( mi pare della Innoit ) , ma visto che ho un bimbo di 4 anni e mezzo , dovrei dotarlo di altre apparecchiature , per esempio un lettore dvd/divx (meglio se legga anche USB )sempre a 12V (presto dovro' fare un impiantino migliore con inverter e quindi ho questi dubbi 12v o 220v ) Avete visto qualche apparecchio interessante in giro ? >
quote:Originally posted by ste72> anche io ho acquistato dallo stesso venditore lo stesso prodotto, mi trovo BENISSIMO, ottime qualita' riproduzione video ed audio, molto comodo il sensore ad infrarossi orientabile per il telecomando. Inoltre l'alimentazione a 12V e' l'ideale per i problemi di batteria, Ottimo rapporto qualita' prezzo. Precedentemente ho acquistato un proddotto piuì economico che lasciava a desiderare sulle prestazioni video/audio. Saluti e buoni KM
quote:Originally posted by Katygia> Io ho acquistato e montato questo:
Ciao , Possiedo per ora ([:D]) solo il TV a 12V ( mi pare della Innoit ) , ma visto che ho un bimbo di 4 anni e mezzo , dovrei dotarlo di altre apparecchiature , per esempio un lettore dvd/divx (meglio se legga anche USB )sempre a 12V (presto dovro' fare un impiantino migliore con inverter e quindi ho questi dubbi 12v o 220v ) Avete visto qualche apparecchio interessante in giro ? >http://www.tecnocamper.com/asho...
ottimo prodotto, sul suo hard disk ci puoi caricare centinaia di film, dividerli per categorie e sceglierli col telecomando tramite menù interattivo. Con i miei figli ho risolto il problema e non devo più portarmi montagne di dvd quando usciamo.... Ciao ste72
>