Ormai ce l'ho e dato che l'uso cosi' poco e che in futuro non abbiamo in previsione l'utilizzo neppure di un televisore, cerco di accontentarmi. Per intrattenere i bamini con Winny Pooh e altro sul genere mi sembra piu' che sufficente solo l'audio e' talmente scarso da percepirsi appena in viaggio. Ieri ho acqustato 2 casse esterne e dopo averle testate ho capito che era peggio di prima, non pretendo un Hi-Fi 5.1 ma almeno che si senta qualcosa oltre il rumore di fondo del camper. Penso che l'unica soluzione e' aspettare il cavo ausiliario da collegare all'autoradio per sfruttare casse e amplificatore della stessa, percio' volevo sapere se qualcuno del gruppo aveva lo stesso inconveniente e come lo aveva risolto senza comprare un apparecchio acustico o semplici cuffiette. Grazie Andre
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.