CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

lettore dvd

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
22
pa.pa.
pa.pa.
14/01/2003 386
Inserito il 11/12/2007 alle: 23:13:44
Ciao a tutti. Un quesito semplice semplice: voi in camper usate un normale lettore dvd a 220 V con inverter o ne avete provati di quelli a 12 V ? Se qulcuno ne conosce che funzionino a 12 V mi può dare la sua impressione? Grazieid="Comic Sans MS">
18
giopat
giopat
29/12/2006 557
Inserito il 12/12/2007 alle: 05:23:50
ciao, forse conviene prendere TV lcd 14" con DVX integrato, il tutto a 220 e 12 volt, costo sui 200 euro. Risolvi il probblema inverter.
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 12/12/2007 alle: 07:58:48
I lettori portatili a 12v solitamente funzionano bene. Il nostro sopravvive da oltre due anni ad urti,vibrazioni ed il maneggiamento poco accurato delle due pesti.... I prezzi,se non sbaglio,sono intorno ai 50/60 euro. Gli apparecchi integrati a me non piacciono molto perchè se uno dei due pezzi si ferma,sei fermo anche con l'altro.Comunque se interessa tale oggetto,potete guardare nei supermercati Esselunga dove c'è un tv lcd 14" con dvd integrato a meno di 200€. Gianluca
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 12/12/2007 alle: 08:29:13
quote:Originally posted by sport15
I lettori portatili a 12v solitamente funzionano bene. Il nostro sopravvive da oltre due anni ad urti,vibrazioni ed il maneggiamento poco accurato delle due pesti.... I prezzi,se non sbaglio,sono intorno ai 50/60 euro. Gli apparecchi integrati a me non piacciono molto perchè se uno dei due pezzi si ferma,sei fermo anche con l'altro.Comunque se interessa tale oggetto,potete guardare nei supermercati Esselunga dove c'è un tv lcd 14" con dvd integrato a meno di 200€. Gianluca >
> Il mio lettore dvd 12v sopravvive da più di 4 anni, solo che l'ho pagato un pò di più... erano altri tempi: i prodotti di elettronica hanno un prezzo discendente.
18
DavideVR
DavideVR
20/09/2007 1143
Inserito il 12/12/2007 alle: 08:38:35
Prova a leggere questo 3D... https://www.camperonline.it/for... Ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
giano
giano
05/11/2007 197
Inserito il 12/12/2007 alle: 17:54:22
Personalmente ho un inverter ai quali ho collegato un tv lcd da 17' e un dvd. Nessun problema e una visione ottima. Non comprerei mai un tv con dvd incorporato poichè la rottura di un dispositivo incide sull'uso dell'altro e poi costano più dei due separati messi insieme. Inoltre c'è un altro eventuale problema: per l'uso del tv e del dvd a 12v è necessario che la tensione che erogano le prese del camper sia sempre costante, altrimenti capiterà come è capitato a me, cioè un tv 14' un anno fà l'ho dovuto conservare perchè si spegneva. Inoltre, un inverter non è un problema ma una soluzione. Sereni km
18
muttie
muttie
19/03/2007 424
Inserito il 13/12/2007 alle: 01:00:06
ho da un paio d'anni un lettore dvd con schermo incorporato che si chiude a libro (tipo computer portatile), funziona sia a 220 che a 12 e l'ho pagato 89 euro da penny market. lo tengo fisso in camper (lo uso ovvviamente a 12v) e devo dire che nn mi ha mai dato problemi. Anch'io preferisco avere lettore di dvd e televisore separati x gli stessi motivi che hanno detto gli altri, ma io addirittura ho scelto di avere anche due schermi...nn si sa mai ;-) ciao, roberta
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 13/12/2007 alle: 12:19:56
Io sono 2 anni che ho un lettore DVD da auto (12 Volt)... questo in abbinamento ad un MONITOR LCD 15 POLLICI "Roof Mount" (di quelli a tetto [:D] ) e va benissimo. E' praticamente insensibile a sbalzi e scossoni ed ha il vantaggio di avere il sintonizzatore TV incorporato ed una buona uscita audio stereo che ho collegato ad un ampli esterno ! Costo attuale "credo" intorno a 70 Eurozzi! Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 13/12/2007 alle 12:21:46
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link