quote:Originally posted by Soundmachine> ciao gianfranco...il 1/2 din che mi consigliavi che consumo ha...una cosa accettabile (agm 100ah+pannelli)o per lavorare bene necessita di inverter ? mi attizza per le dimensioni... giorgio
@ Agus ... se ti posso dire la mia ... Nella mia macchina , sono 5 anni che mio figlio vede i DVD , e non lo mai sentito lamentasìrsi che si fosse piantato ... Nel camper , sono 2 anni che fà la stessa cosa , con lo stesso risultato . La Smart che vedi nella firma , e dal 2001 che fa Raduni Hi-Fi , e anche lì ... Sarà mica perchè il mio prodotto e di Qualità ? . Come dico sempre ... Attenzione alle Cinesate . La marca da te citata ... e concentrato di Cinesaglia . >
quote:Originally posted by nemo family> Ciao ... Questo lettore , vuole solo il 12 Volt . Il consumo e irrisorio ... circa 6 watt . Conforme ai formati 16:9 e 4:3 12 V Range 10.8 * 16 Volts Consumo 6 Watt Sistema colore NTSC/PAL Menu, sottotitoli e audio in lingue diverse Visualizzazione con diverse angolazioni 4 velocità di ricerca Funzioni visibili a display Memorizzazione dell'ultima posizione DVD/CD MP3 SD Card USB Meccanica anti-urto Protezione elettronica contro gli urti Telecomando ad infrarossi con tutte le funzioni 1 uscita audio-video Ingresso audio-video frontale Possibilità di installazione anche verticale Formati compatibili DVD±R / VCD / SVCD / DVCD / CD / CD-R / CD-RW - CD-ROM MP3 / AVI / MPG / DIVX / XVID Dimensioni LxHxP 174x26x178 mm 2 ANNI DI GARANZIA UFFICIALE ITALIAid="size4">id="red"> Per il prezzo ... 180 € + iva . Anche qui , stò valutando un'offerta .quote:Originally posted by Soundmachine> ciao gianfranco...il 1/2 din che mi consigliavi che consumo ha...una cosa accettabile (agm 100ah+pannelli)o per lavorare bene necessita di inverter ? mi attizza per le dimensioni... giorgio
@ Agus ... se ti posso dire la mia ... Nella mia macchina , sono 5 anni che mio figlio vede i DVD , e non lo mai sentito lamentasìrsi che si fosse piantato ... Nel camper , sono 2 anni che fà la stessa cosa , con lo stesso risultato . La Smart che vedi nella firma , e dal 2001 che fa Raduni Hi-Fi , e anche lì ... Sarà mica perchè il mio prodotto e di Qualità ? . Come dico sempre ... Attenzione alle Cinesate . La marca da te citata ... e concentrato di Cinesaglia . >
>
quote:Originally posted by nanett0> Esatto non'è nemmeno una ruota ....
Senza polemica...pensala come vuoi.....io li ho usati x 4 anni (e funzionano ancora) senza nessun problema!!( e comunque Audiola non sarà certo Pyle....ma nemmeno l'ultima ruota del carro id="red"> ! [;)][;)]) Saluti Giuseppe >
quote:Originally posted by Soundmachine>id="red"> Meglio....non serve nemmeno ripararla..... la butti e ne compri un altra!!![;)] Saluti Giuseppe
quote:Originally posted by nanett0> Esatto non'è nemmeno una ruota .... >
Senza polemica...pensala come vuoi.....io li ho usati x 4 anni (e funzionano ancora) senza nessun problema!!( e comunque Audiola non sarà certo Pyle....ma nemmeno l'ultima ruota del carro id="red"> ! [;)][;)]) Saluti Giuseppe >