CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Leve sedile guida

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
Sain
Sain
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2022 alle: 12:53:45
Salve a tutti. Ho da poco un pegaso su ducato del 2000. Qualcuno sa dirmi,cortesemente, a cosa servono le leve del sedile guida come da foto? Grazie20221101_124856.jpg
Sa.in.
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29433
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2022 alle: 13:10:37
In risposta al messaggio di Sain del 01/11/2022 alle 12:53:45

Salve a tutti. Ho da poco un pegaso su ducato del 2000. Qualcuno sa dirmi,cortesemente, a cosa servono le leve del sedile guida come da foto? Grazie Sa.in.
Sono quelle dell'espulsione automatica stile 007
Cosa vuoi che siano, serviranno a qualche regolazione 
Prova
Silvio
Sain
Sain
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2022 alle: 13:21:20
Ho provato manometro succede nulla. Poi mi sono fermato ed ho chiesto proprio perché temevo l'espulsione e non avevo il paracadutelaughcheeky
Sa.in.
7
Fisool
Fisool
19/08/2018 151
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2022 alle: 13:51:39
Prova con il sedile vuoto.
Alza/abbassa le leve e spingi il sedili in alto, in basso, in avanti, indietro. Qualcosa succederà 
buon divertimento. 
Think easy
16
marinox
marinox
30/09/2009 5038
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2022 alle: 16:42:33
crying  al massimo lo espelle di lato , si apre la porta e lo scarica di sotto con trauma cranico importante se spigolo marciapiede . 

ridendo e scherzando PROVA e che diamine .

carlo
carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29433
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2022 alle: 18:02:27
In risposta al messaggio di Sain del 01/11/2022 alle 13:21:20

Ho provato manometro succede nulla. Poi mi sono fermato ed ho chiesto proprio perché temevo l'espulsione e non avevo il paracadute
Sul ducato del 2000  non le ho mai viste, posso presumere che abbiano adattato un sedile di altro mezzo e che le reazioni siano bloccate, ma so tu puoi dircelo
Silvio
8
Rucki
Rucki
31/05/2017 1390
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2022 alle: 19:37:41
Sul nostro autocarro tutti e due i sedili avevano due leve come da foto . Nel nostro caso servivano per regolare l`altezza del sedile , in poche parole gambe corte abbassi gambe da "giraffa" alzi , spettacolare . Funzinano cosi , ti siedi sul sedile prandi la leva posteriore con il corpo fai forza in modo tale che tutto il peso apoggia sul`anteriore del sedile  praticamente sui polpacci , muovi il corpo fintanto che la lava si sbocca e vedrai che poi   alzare o  abbassare  posteriormenteil sedile  . Movimento al rovescio e regoli l`anteriore .  A dipendenza della marca del sedile avrai 4/5 posizioni , un vantaggio é che puoi regolare l`incilazione del sedile in riguardo alla pressione sul polpaccio e con tanti anni di viaggio si avranno meno problemi alla circolazione (Almeno penso personalmente)  Esempio , posizine 4 posteriormente e 2 anteriomente é molto inclinato .
Saluti Rucki

https://orix-on-road.blogspot.com

Rucki
8
Rucki
Rucki
31/05/2017 1390
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2022 alle: 19:43:18
In risposta al messaggio di Rucki del 01/11/2022 alle 19:37:41

Sul nostro autocarro tutti e due i sedili avevano due leve come da foto . Nel nostro caso servivano per regolare l`altezza del sedile , in poche parole gambe corte abbassi gambe da giraffa alzi , spettacolare . Funzinano
cosi , ti siedi sul sedile prandi la leva posteriore con il corpo fai forza in modo tale che tutto il peso apoggia sul`anteriore del sedile  praticamente sui polpacci , muovi il corpo fintanto che la lava si sbocca e vedrai che poi   alzare o  abbassare  posteriormenteil sedile  . Movimento al rovescio e regoli l`anteriore .  A dipendenza della marca del sedile avrai 4/5 posizioni , un vantaggio é che puoi regolare l`incilazione del sedile in riguardo alla pressione sul polpaccio e con tanti anni di viaggio si avranno meno problemi alla circolazione (Almeno penso personalmente)  Esempio , posizine 4 posteriormente e 2 anteriomente é molto inclinato . Saluti Rucki    
...
immagine(5211).png
Ecco un sedile IVECO col le due leve , un po pui modero . Senza sistema eiettabile tico caccia fiat G91 ma comodo per quelli che passano la vita su un sedile del genere .
Rucki
Sain
Sain
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2022 alle: 23:17:31
Marinox ed Impiegatodelvolante, ma secondo il vostro luminare pensiero, prima di scrivere non ho provato. Rucki qualcosa mi ha spiegato e proverò anche perchè, non ho mai preso craniate e la testa mi funziona a differenza di Marinox. Ho anche spiegato che ho il mezzo da poco e sono inesperto. Marinox non sei simpatico con le tue battute stupide. Grazie Rucki.
( Marinox prova a non leggere più i miei post. Mi ricorderò del tuo nome e non darò ascolto nel caso tu fossi capace di dare un consiglio inoltre, visto che mi auguri una craniata tu attento a non sbattere quando esci) marinox spesso è meglio tacere che dire ...
Sa.in.

Modificato da Sain il 01/11/2022 alle 23:30:01
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29433
Rispondi Abuso
Inserito il 02/11/2022 alle: 08:24:55
In risposta al messaggio di Sain del 01/11/2022 alle 23:17:31

Marinox ed Impiegatodelvolante, ma secondo il vostro luminare pensiero, prima di scrivere non ho provato. Rucki qualcosa mi ha spiegato e proverò anche perchè, non ho mai preso craniate e la testa mi funziona a differenza
di Marinox. Ho anche spiegato che ho il mezzo da poco e sono inesperto. Marinox non sei simpatico con le tue battute stupide. Grazie Rucki. ( Marinox prova a non leggere più i miei post. Mi ricorderò del tuo nome e non darò ascolto nel caso tu fossi capace di dare un consiglio inoltre, visto che mi auguri una craniata tu attento a non sbattere quando esci) marinox spesso è meglio tacere che dire ...
...
Marinox ed Impiegatodelvolante, ma secondo il vostro luminare pensiero, prima di scrivere non ho provato.

tu sei nuovo e col tempo imparerai, non sai quante volte la gente chiede senza nemmeno fare una prova, quindi se non espressamente dichiarato, noi possiamo solo presumere che le prove non siano state fatte
Silvio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link