CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Level Tronic

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 23
17
gst 70
gst 70
26/12/2007 275
Inserito il 20/01/2008 alle: 18:21:45
Perdonami ma continuo ( e vedo che non sono il solo ) a non capire come ha fatto a prendere fuoco il tuo benedetto camper ( sempre tu lo voglia dire....) e sopratutto visto che da quello che scrivi sembra essere il secondo camper che portavi da loro non capisco questo accanimento sulle parti saldate o sui fili di collegamento... Se non ti andava bene il prezzo/prodotto la prima volta allora devo dedurre che sei masochista a riportargli un camper spece un chartago che costa dei bei soldini..... P.s Va che le maiuscole si mettono solo a inizio frase [:D]
18
Antonio Huari
Antonio Huari
26/03/2007 47
Inserito il 20/01/2008 alle: 19:30:32
"GET 70 " tu prendi in giro che solo le maiscolo si scrivono all'inizio !!! io scrivo così se non ti va pazienza. Vorrei vedere se tutto fosse successo a te se prendevi in giro non sputare mai in cielo credimi e brutto vedere un tuo camper in poco tempo distruggersi dalle fiamme. Io ho installato i primi piedini su un camper mobilvetta, che dopo 60 giorni ho venduto, ad ottobre 2007 ho comprato il carthago chic 47 i e telefonicamente più volte si concordava il montaggio che lo stesso mi informava di non saldare più. Il prezzo dei piedini 2.500 € che non mi ha mai fatto la fattura anche se più volte lo richiesta, non mi sono lamentato per il prezzo mai figurati al momento ho prenotato un nuovo carthago questo per dire se mi davano peso 2.500€ poi tu la puoi leggere come vuoi vi ho inserito un articolo di gionale a giorni inserisco altro ADESSO HO SCRITTO IN MINUSCOLO SPERO CHE SIA DI TUO GRADIMENTO. GRAZIE
17
gst 70
gst 70
26/12/2007 275
Inserito il 21/01/2008 alle: 17:09:13
quote:Originally posted by havana8
Credo che ancora non e' stato detto come diavolo ha fatto a prendere fuoco il camper!!!!Ha preso fuoco per negligenza dell'officina o per un problema del camper????? Ciao Ivan >
> Infatti [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] p.s comunque per tua informazione oltre alle maiuscole impara anche a leggere piu attentamente gst 70 e non " GET 70 " [:D][:D][:D][:D] p.s 2 è inutile che mandi email o messaggini privati , ti è semplicemente stata fatta una domanda in merito a tue affermazioni publiche quindi o rispondi sempre publicamente o lascia stare , non mi sembran segreti di pulcinella e visto che fai accuse abbastanza gravi su un rivenditore mi sembra altettanto corretto prendersene le propie responsabilità.... p.s 3 fermorestando senza cattiveria che ci dormo lo stesso anche senza sapere come e dove ha preso fuoco il tuo camper.....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link