Se ancora c'e' qualche possessore di ADRIATIK 400/14 1991, vorrei chiedere se qualcuno mi puo' postare il libretto di uso e manutenzione della mia "bestiolina" in quanto l'ho preso usato e ne e' sprovvisto.[;)][;)][;)]
Non so cosa ti serve di sapere , ma non credere che nel libretto ci sia scritto poi così tanto.
Se credi che ti dicano, e magari con foto, dove passano i tubi o i fili...manco per idea, non lo fa nessuno.
Prova a fare il quesito postandolo su MARCHI, se no puoi sempre mandare una mail all'ADRIA.
saluti.
M.Stella
Cara Marystar[:)]forse non lo fa nessuno oggi[V],ma nel 1990 l'Adria lo faceva,io ho l'Adriatik 400 del 1990 e ho tutti i libretti,quindi se IIIsandroIII mi dice cosa gli serve di preciso,,son qua.Ai tempi i costruttori avevano più cura dei clienti.Su "www.levecchieglorie.com"ad esempio ho postato lo schema elettrico di tale mezzo.Ciao
massimo.cudizio@gmail.com
Comunque,non c'è proprio tutto,ma quasi.
infatti il problema e' proprio il quadro fusibili del cruscotto, che non corrisponde per nulla lo schema riportato sul relativo sportellino, in particolare ho i blinker andati..e quale sara' il rele'...e poi se qualcuno ha un manuale d'officina...e' una salvezza
Buongiorno ho un Fiat ducato 280 del 1988 l'ho acquistato dando per scontato che portasse ...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.