Se ancora c'e' qualche possessore di ADRIATIK 400/14 1991, vorrei chiedere se qualcuno mi puo' postare il libretto di uso e manutenzione della mia "bestiolina" in quanto l'ho preso usato e ne e' sprovvisto.[;)][;)][;)]
Non so cosa ti serve di sapere , ma non credere che nel libretto ci sia scritto poi così tanto.
Se credi che ti dicano, e magari con foto, dove passano i tubi o i fili...manco per idea, non lo fa nessuno.
Prova a fare il quesito postandolo su MARCHI, se no puoi sempre mandare una mail all'ADRIA.
saluti.
M.Stella
Cara Marystar[:)]forse non lo fa nessuno oggi[V],ma nel 1990 l'Adria lo faceva,io ho l'Adriatik 400 del 1990 e ho tutti i libretti,quindi se IIIsandroIII mi dice cosa gli serve di preciso,,son qua.Ai tempi i costruttori avevano più cura dei clienti.Su "www.levecchieglorie.com"ad esempio ho postato lo schema elettrico di tale mezzo.Ciao
massimo.cudizio@gmail.com
Comunque,non c'è proprio tutto,ma quasi.
infatti il problema e' proprio il quadro fusibili del cruscotto, che non corrisponde per nulla lo schema riportato sul relativo sportellino, in particolare ho i blinker andati..e quale sara' il rele'...e poi se qualcuno ha un manuale d'officina...e' una salvezza
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.