quote:Originally posted by liuk66> Ciao di che anno e' io ho un america 400 del 82 su ford ed ho tutte le istruzioni della cellula e motore. Cosa ti interessa sapere? CIRO
Ciao ragazzi mi sapete indicare dove posso trovare questo ogetto del mio motorhome arca america 92 -616 fiat 2.5 grazie a tutti in anticipo.[:)] >
quote:Originally posted by liuk66> mi dispiace non so come inviartelo con il pc ma posso fare fax se mi dici il mod. della centralina e cosa sono gli scarichi posso darti notizie da dove posti?
ciao Ciro mi servirebbe capire x i scarichi la centralina ecc.. grazie della tua cortesia riesci scannerizzarlo la mia email liuk1966@yahoo.it >
quote:Originally posted by ciro1000>
quote:Originally posted by liuk66> mi dispiace non so come inviartelo con il pc ma posso fare fax se mi dici il mod. della centralina e cosa sono gli scarichi posso darti notizie da dove posti?
ciao Ciro mi servirebbe capire x i scarichi la centralina ecc.. grazie della tua cortesia riesci scannerizzarlo la mia email liuk1966@yahoo.it >
>
quote:Originally posted by liuk66> C'e' posta x te
quote:Originally posted by ciro1000>
quote:Originally posted by liuk66> C'e' posta x te
>