In risposta al messaggio di rikko2 del 03/04/2021 alle 23:20:27Alla dogana paghi le tasse...e i diritti di sdoganamento.
saludos di blue su ALI' se ne trovano tante, Ma sono tutte uguali? Io ho adocchiato queste: cosa succede alla dogana? se ci si aggiungono le tasse poi non conviene, soprattutto se vuoi solo fare un esperimento. Saludos
In risposta al messaggio di ezio55 del 08/04/2021 alle 14:17:30Io ho ordinato 4 Lishen 202 Ah con trasporto DDP (cioè con spese doganali incluse) su Alibaba da un fornitore suggerito in un gruppo facebook, il tutto per 358$, sono in attesa, arrivano via terra
Alla dogana paghi le tasse...e i diritti di sdoganamento. Saluti.
In risposta al messaggio di enzov1100 del 08/04/2021 alle 21:20:58prima di mettere il link aspetto di riceverle e provarle. Ho il trking fermo a prima della partenza, la cinese mi scrive che è per via di una loro festività, io più che aspettare non posso fare.
Ottima ricerca, direi un ottimo prezzo, magari posta anche il link! Ritornando al bilanciatore ho notato che funziona meglio, anzi, perfettamente in ricarica e meno in scarica, che poi scarico a 16 A e ricarico più o meno alla stessa corrente, chissà perchè.
https://it.aliexpress.com/item/...
In risposta al messaggio di enzov1100 del 09/04/2021 alle 18:44:02Chissà come mai le 310 costano meno delle 280 mah
Beh, in effetti i prezzi stanno ancora scendendo, qui, trasporto compreso sono a 287 euro per le 200Ah, scrivono esente da tasse, per verifica gli ho scritto.
In risposta al messaggio di enzov1100 del 09/04/2021 alle 18:44:02saludos
Beh, in effetti i prezzi stanno ancora scendendo, qui, trasporto compreso sono a 287 euro per le 200Ah, scrivono esente da tasse, per verifica gli ho scritto.
In risposta al messaggio di Steu851 del 09/04/2021 alle 14:58:55Con le batterie, anche quelle a bottone, non danno mai il tracking, solo quando sono in Europa, di solito in mano a UPS o Fedex le puoi rintracciare, a me è sempre capitato così.
prima di mettere il link aspetto di riceverle e provarle. Ho il trking fermo a prima della partenza, la cinese mi scrive che è per via di una loro festività, io più che aspettare non posso fare. Intanto mi è arrivato il bilanciatore attivo da 1,5A senza elettrolitici, quello da 8A è in viaggio.
In risposta al messaggio di enzov1100 del 11/04/2021 alle 09:13:44Il traking dpd è valido, sono incappato prima in una festività cinese poi in un ovetbooking del treno, quindi realmente non sono ancora partite. Le litio di grosse dimensioni viaggiano via terra in treno
Con le batterie, anche quelle a bottone, non danno mai il tracking, solo quando sono in Europa, di solito in mano a UPS o Fedex le puoi rintracciare, a me è sempre capitato così.
In risposta al messaggio di Steu851 del 08/04/2021 alle 15:22:23Due curiosità:
Io ho ordinato 4 Lishen 202 Ah con trasporto DDP (cioè con spese doganali incluse) su Alibaba da un fornitore suggerito in un gruppo facebook, il tutto per 358$, sono in attesa, arrivano via terra
In risposta al messaggio di Subalpino del 11/04/2021 alle 17:43:53Principalmente per un problema di spazio, poi sinceramente non ho considerato un sistema ridondante. È un esperimento e lo scopo è aver sufficiente accumulo per ricaricare le ebike di sera
Due curiosità: - la scelta di un solo pacco da 200 invece di due da 100 è per ragioni economiche o tecniche? Vale la pena investire su un sistema ridondante o possiamo fidarci di un sistema unico peraltro anche più semplicedal punto di vista impiantistico? - ho visto che avete ordinato dei bilanciatori dedicati con correnti elevate, in questo caso pensate di utlizzare anche i BMS all-in-one e parallelizzare le connessioni alle singole celle? Sul primo punto, considerata la bassa autoscarica e il peso limitato, stavo pensando anche ad una piccola batteria di emergenza da collegare manualmente in caso di guasto.
In risposta al messaggio di giuseppesan del 03/04/2021 alle 23:27:27saludos Giuseppesan
Il mio pacco batterie è composto da 4 celle prismatiche con un bms da 250ah le caratteristiche sono quelle classiche
In risposta al messaggio di enzov1100 del 27/03/2021 alle 08:34:08Alla fine ho voluto risparmiare gli 8 Euro ed ho preso quello che in foto ha le scritte in cinese.
Sembra similie a questo: Lo hai testato?
In risposta al messaggio di enzov1100 del 16/04/2021 alle 12:15:56il link è questo.
Link dell'inserzione? Ancora per la porta ingresso/uscita non ho trovato qualcosa che mi vada bene. Per il bilanciatore a condensatorini da 5A sono molto soddisfatto, pensavo la pinza cinese non fosse sensibile per rilevarepochi decimi di A, ora che mi è arrivata anche l'altra (sono stufo della Fluke che non ha l'autospegnimento e mi mangia sempre le batterie da 9V) facendo i confronti devo dire che funzionano bene sia le pinze che la schedina equilibratrice, arriva fino a 3.7A quando deve spostare molta energia, poi una volta in equilibrio si porta quasi a zero.
https://www.aliexpress.com/item...