In risposta al messaggio di Pascia2 del 31/01/2020 alle 18:09:05Saludos
Per mia curiosità, quanto costa all’incirca un kit di questo tipo? anche io da tempo sto valutando l’idea di passare alle litio; onestamente le mie due Agm stanno ancora andando bene ma se dovessero spirare vorrei essere preparato
In risposta al messaggio di Enricor1967 del 13/02/2020 alle 17:24:24Per allargare il foro delle schede Bms
Ciao Orlegno, guarda questo video su youtube dove fanno vedere come allagare il foro con il trapano (al minuto 3:45) posso chiedere quali considerazioni ti hanno fatto scegliere la misura 300Ah? Saluti Enrico
In risposta al messaggio di rikko2 del 13/02/2020 alle 23:19:48Scusa le hai comperate direttamente in Cina o le hai prese da EV-Power?
Saludos il mio kit di GIALLE da 160A completo è costato circa 1070 € a cui va aggiunto il relè bistabile quindi altre 92 €. da non dimenticare le tasse, circa il 20%. Saludos
In risposta al messaggio di franco49tn del 14/02/2020 alle 09:06:17Grazie Franco,
Per allargare il foro delle schede Bms avrei preferito una fresa a scalini o conica (con limitatore di profondità) per evitare vibrazioni ed avere un foro più pulito e rifinito ,e magari non sbagliare . Ancora meglio usare una colonna e morsa che ha il suo limitatore di profondità.
In risposta al messaggio di calasci del 08/08/2020 alle 19:54:12Hai tolto la vecchia e messa la nuova o hai fatto modifiche all'impianto del camper?
finalmente anchio ho mia batteria a litio ...
In risposta al messaggio di gduca del 08/08/2020 alle 20:11:15Avevo le agm , ho regolato i settaggi dei 3 regolatori tracer dei pannelli tot quasi 900W ma il mio e un impianto molto diverso ...
Hai tolto la vecchia e messa la nuova o hai fatto modifiche all'impianto del camper?
In risposta al messaggio di epsoncolor del 14/02/2020 alle 11:22:11Saludos
Scusa le hai comperate direttamente in Cina o le hai prese da EV-Power?
In risposta al messaggio di rikko2 del 09/08/2020 alle 19:53:41Se guardavi solo le Winston ok, non c'è convenienza... Ma ci sono anche altre celle.
Saludos Comprato in europa da GWL. Ho anche provato a comprare in Cina ma non era conveniente (praticamente uguale per prodotto uguale ) Loro spediscono fino alla nave e poi il resto è a tua responsabilità ( dogana )inoltre il trasporto delle batterie segue leggi molto restrittive e visto l'irrisorio risparmio ho preferito la vecchia Europa. comunque il mio acquisto risale a quasi due anni fà e le cose cambiano Saludos