Vorrei sapere se la fanaleria (solo il gruppo ottico) è uguale, come grandezza, al paraurti di qualche camion.
Devo cambiare la gemma sinistra di un fanale e mi hanno chiesto una cifra spropositata.[xx(]
di sicuro la glod.. non si fa produrre il vetrino solo per lei..
costerebbe un botto anche per loro.. guarda sul vetrino che hai dovresti trovare impresso la marca del produttore .. COBO , JOKER , o altro a volte vi sono anche in numeri di ptoduzione es 30.480 o ecc.
Digita questi dati su un motore di ricerca e di sicuro trovi il ricambio , oppure puoi andare da un ricambista per autotreni e vedrai che il ricambio lo trovi.
Qualora non trovi i ricambi puoi optare per sostituire entrembi i gruppi con qualcosa di standard presente in commercio tipo proiettore iveco daily o nissan cabstar , potrebbe risultare più economico che sostituire il solo vetrino e la prossima volta che si rompe hai il ricambio certo a prezzo inferiore.
Prima di sostituire i fanali informati se il costruttore del portamoto lo prevede.
Te la rigiro cosi come l'hanno detta a me...
chiedo un preventivo per un portamoto della Linnepe ( non piu rmontato perche abbiamo deciso di dirottare su un mezzo con garage) e scelgo un modello, il piu economico, pero chiedo che vengano cambiati i fanali con quelli del tipo superiore...il venditore montatore mi dice che non e possibile perche il costruttore ha omologato la struttura con quelle precise gemme...
ripeto te la rigiro come l'ho sentita...
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.