quote:Risposta al messaggio di EmmEsse54 inserito in data 31/12/2009 10:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] caro EmmEsse54 prova a metterlo anche su --leggi-- poi ti manca ---estero--- il massimo lo puoi ottenere su ---compagni--- scusa ma,fermati se continui a girare te la fai adosso [:D]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 31/12/2009 18:34:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quest'estate in Germania ho visto più di un camperista vuotare la cassetta dove evidentemente non c'era nessun disgregante. bleahhh! Va bene la "causa ecologica", va bene risparmiare ..ma la "produzione" anche solo di un giorno puzza, specialmente d'estate. Comunque per quello che costano i disgreganti non mi sembra il caso di ricorrere a pozioni magiche,che tra l'altro a conti fatti costano veramente poco,poco di meno. In caso d'emergenza tutto è lecito(si fa per dire) però coi disgreganti eviterei il fai da te! Ciao
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 31/12/2009 18:41:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ke skif! cmq non e' piacevole entrare nei camper della gente e sentire odore di cesso (per non esser volgari). O non usano nulla o usano disgreganti economicissimi o peggio usano quelli 'ecologici' che fan di tutto fuorche' tenere il cattivo odore sotto controllo. E non e' facile sedersi a tavola con loro e sentire i profumini... Per loro e' normale..e non puoi nemmeno dir niente per non sembrar la solita...[xx(]
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 01/01/2010 15:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse l'hai davvero sbagliata. La ricetta non e' male ed ottima alternativa ma non e' da eguagliare al liquido thetford originale blue. Noi la usiamo per l'estate quando ne facciamo molto uso e ne va via molto... pero c'e' da dire che abbiamo fatto una modifica alla thetford con presa areazione ad aria forzata e da quel momento il liquido aggiunto e' davvero poco poco poco. E' validissimo d'inverno perche' non c'e' mai odore e disgrega bene. Certo se non fai moltisime uscite ti conviene usare l'originale, meno sbattimento e vai sempre sul sicuro. Se esci spesso.. diventa una spesa se ne usi tanto.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 01/01/2010 17:41:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti usandone poco, non mi pongo il problema del costo. Ivo
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 01/01/2010 18:24:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No infatti, concordo. Se ne usi poco compera pure originale di marca che sono soldi ben spesi e non sbagli mai. Ne ho provate tante alternative a costi inferiori... ma thetford e' sempre thetford. Ho trovato qualcosa di ottimo della NCA ma i prezzi circa si uguagliano.