Il topic è appena andato in seconda pagina, comunque ne abbiamo parlato anche qui
https://forum.camperonline.it/#=156774
Personalmente ne ho provati di diversi tipi, e diverse delusioni, ma che arrivino alle prestazioni del "solito" Aqua Kem Blue non ne ho ancora trovati
Grazie comunque
Ciao
Davide
Dopo aver testato di ogni sono tornato al "solito", diciamo che più o meno tutti disgregano, alcuni proprio nulla, anche ad usarne mezza tanica ogni volta, un incubo.
La grande differenza sta nell'odore, nella stragrande maggioranza di quelli meno noti purtroppo trafila un costante "odorino esotico", cosa che non ho mai provato con il Kem Blue, anche a cassetta ormai colma....
In cantina dovrei avere ancora 5 tanichette non di marca, acquistate in rete da un noto rivenditore camper, usata una sola, poi ho detto basta per sempre, sono lì da qualche anno, non trovo mai la voglia di usarle....
Ormai mi rifornisco del Blue quando è in offerta la tolla da 2.5 litri (come ha ben detto Massimo), fiere, rivenditori, quando la trovo a quel prezzo me ne porto sempre via un paio...
Buona disgregazione a tutti [;)]
Davide
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.