quote:Originally posted by gaia1995 Ma il montaggio quanto costa? Sai, 390€ si può fare ma se poi chiedono 500€ per il montaggio..... >> Non te lo so dire, ma se hai un minimo di nozioni di elettrotecnica e sai metter mano nel cruscotto del camper, puoi tranquillamente risparmiarli! ciao Gianluca
quote:Originally posted by Luca19 Dove lo hai preso per curiosita'? >> Ciao, l'ho comprato per posta sirettamente dal rivenditore autorizzato Waeco di Verona (mi ci aveva messo in contatto la Waeco stessa). Ma quando l'ho comprato io (novembre scorso) in Italia era ancora in pre-distribuzione (non era neanche nel catalogo). Ora dovrebbe esser piu' facile da reperire. ciao Gianluca
quote:Originally posted by B747> Tante grazie delle informazioni. Ciao Luca
quote:Originally posted by Luca19 Dove lo hai preso per curiosita'? >> Ciao, l'ho comprato per posta sirettamente dal rivenditore autorizzato Waeco di Verona (mi ci aveva messo in contatto la Waeco stessa). Ma quando l'ho comprato io (novembre scorso) in Italia era ancora in pre-distribuzione (non era neanche nel catalogo). Ora dovrebbe esser piu' facile da reperire. ciao Gianluca
>
quote:Originally posted by B747>
Ciao Luca, ho montato da solo il waeco MS-800 su ducato. Ho speso per l'acquisto 390€, compresi i connettori specifici per ducato e la levetta di comando stile devioluci. Spero di esserti stato utile,ciao Gianluca >
quote:Originally posted by Francimp> Ciao e scusa per il ritardo con il quale ti rispondo. I connettori sono predisposti per il cablaggio ducato per quanto riguarda l'acceleratore elettronico. Per il resto devi intercettare il segnale del pulsante stop e frizione, i 12v sotto chiave e fuori chiave ed il segnale velocità nella strumentazione. Andando cauti in 3 ore monti tutto. ciao Gianluca
i connettori in dotazione per il ducato sono già predisposti? oppure bisogna intercettare i collegamenti originali? >
quote:Originally posted by tuono>
devi prendere l'ms300 o l'ms 400 che viene collegato sul cavo dell'accelleratore. ti costaanche molto meno. saluti TUONO >