quote:Risposta al messaggio di libeccio inserito in data 23/03/2011 17:48:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella sempre c'è...è l'altra che mi interessava nell'immediato![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di simone73 inserito in data 23/03/2011 17:41:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 23/03/2011 21:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come sopra per me![;)][;)][:D][:D] Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 23/03/2011 20:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' verissimo!! [:D][:D][:D] ...anch'io lo faccio!! [;)] Ciao Michele
quote:Risposta al messaggio di vespucci inserito in data 24/03/2011 09:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ne ho una uguale montata sotto l'inserimento del frontalino dell'autoradio, mi serviva prima dell'acquisto del sistema di auto livellamento, adesso la uso come riscontro solo non la tolgo perche' rimarrebbero i fori delle viti. Il pannello dei piedini elettro-meccanici, gia' prima di iniziare la manovra di livellamento t'informa a priori se sei nella condizione giusta per la raggiungere la bolla, poi, dopo il posizionamento illumina un led verde centrale che dimostra il raggiungimento dell'obiettivo preposto.