quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 19/04/2010 16:43:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto maurito54, avevo lo stesso problema ed ho risolto pulendo per bene i sensori dentro il serbatoio... Almeno nel primo episodio, in quanto nel secondo (a distanza di anni) mi sono accorto tardi dell'eccessivo logorio, e li ho dovuti sostituire[xx(]. Ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 19/04/2010 17:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In realtà nel mio caso è sempre spento. Almeno, credo sia così poichè, per verificare i livelli (acqua e batterie) devo tenere premuto un tastino il quale, al suo rilascio, spegne nuovamente le varie serie di led... Ciao
quote:Risposta al messaggio di alexciullo inserito in data 20/04/2010 09:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel mio caso i sensori sono proprio accanto al tappo d'ispezione (serbatoio sotto la panca fronte marcia della dinette doppia), ma naturalmente non è sempre così... Ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 20/04/2010 10:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensi che l'inconveniente sia dovuto alla durezza dell'acqua? ho questo sospetto perche in precedenza(il proprietario precedente),prima che iniziassi ad usare la mia acqua il problema non c'era, funzionavano bene. comunque provo con il tuo consiglio.
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 20/04/2010 10:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho provato a pulirli, ma non ha funzionato[V] il sensore all'interno del serbatoio ha all'interno una serie di "resistenze?!" che credo leggano il galleggiante che sale o scende a seconda del livello (praticamente un tubo con una ciambella intorno). fino a metà tutto ok. ma da metà in giù legge sempre mezzo serbatoio. credi che posso cambiarlo da solo? ho provato a svitarlo, ma gira tutto il perno!! dove lo posso trovare un sensore? grazie. alessio[:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di audi a6 inserito in data 27/04/2010 08:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io sono uno alle prime armi, ma credo che devi valutare anche il volume del serbatoio delle grigie, altrimenti il conto non torna[:)] comunque aspetta dei consigli dai più esperti[:I][8D] ciao