quote:Risposta al messaggio di bubu261005 inserito in data 01/03/2011 18:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> curiosità perchè 2 uscite?
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 01/03/2011 19:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi cosa dobbiamo guardare per acquistare dei nuovi lnb per i ns decoder? Basta andare dal negoziante con il libretto del decoder che da' le specifiche di uscita?
http://www.eclats-antivols.fr/r...
Francoquote:Risposta al messaggio di bubu261005 inserito in data 01/03/2011 18:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> finiamola di dire fesserie tutti insieme, io sono ingeniere in telecomunicazioni e faccio l'antennista da 40 anni,le notizie errate, frammentarie e commerciali che si danno su questo forum, mi fanno rabbrividire ogni volta che lo leggo. SE QUALCUNO VUOLE IN REGALO UN LNB UNIVERSALE(ILLUMINATORE) nuovo con 0,3 db di rumore,da montare su una qualsiasi parabola, me lo chieda e saro ben felice di regalarlo, ne ho circa 300. Parola di SKY serviceid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di kalimera inserito in data 02/03/2011 10:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie di questo gentile richiamo, abbia pazienza ma purtroppo non avendo sempre un ingegnere sotto mano pronto a rispondere gli Utenti fanno il possibile in base alle loro esperienze per rendersi utili agli altri. Con umiltà, disponibilità, pazienza e per pura gratificazione personale. Questo comporta un certo grado di inesattezze e notizie errate, saremo tutti molto soddisfatti quindi se parteciperà, con la Sua quarantennale esperienza, in modo continuativo per migliorare il flusso di informazioni. Grazie della collaborazione. Il Team di Moderazioneid="red">
quote:Risposta al messaggio di bubu261005 inserito in data 02/03/2011 12:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuno ti ha detto che ne devi per forza spendere 90 €uro . Ti ho detto che un Qualsiasi LNB TWIN va bene ma devi fare attenzione a determinati Valori che NON tutti gli LNB hanno Uguali . Questa cosa è capitata a un mio cliente che si è procurato un'LNB FRACARRO della serie CDPUTZN cod. 289822 univ. 2 OUT ( Numeri presi proprio dall'LNB in questione ) , lo ha installato e ha bruciato la centralina con la spesa di 120 €uro trasporto incluso . Ho Sostituito il tutto ed ho Installato un Nuovo LNB con lo stesso codice , l'Antenna ora punta benissimo e funziona da circa 7 mesi dall'accaduto . Premetto ... l'Antenna Funzionava perfettamente PRIMA dell'Installazione del 1° LNB , e dopo aver cambiato la centralina e Riinstallato il 2° LNB , SENZA Modificare l'Impianto fatto dal cliente , il Sistema Funziona .